Innamorarsi di una escort

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.070
Reaction score
958
...ma visto che alla scopata tu ci associ una miliardata di pippe sentimentali da cui non sei preparato (per tua ammissione) a difenderti restando integro come padre di famiglia, il divorzio, le spese ect ect non c'entramo una minchia.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
331
con una pay? mai e poi mai, ti confondi con un altro mi sa.
Con una free é già diverso, ne ho avute solo 2 nella vita e ogni volta con tante (persino troppe) precauzioni per evitare che il rapporto potesse divenire pericoloso per la mia famiglia. Con me caschi male, sei fuori strada.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
223
Località
Preußen
Innanzitutto faccio presente una certa irritazione nel constatare che qualcuno tuttora manifesti contrarietà alla riapertura del thread. Se il tema non interessa, non leggete il thread e non intervenite, e morta lì. È quasi come chi critica la prostituzione eppure si iscrive a PF. Spero non si debba ritornare sull'argomento.

Chiusa questa doverosa parentesi, torniamo agli interventi.
@sollupo: ho letto attentamente i tuoi interventi. Mi piace che tu affermi di non voler andare a pays quando sei innamorato; quando mi sono messo con mia moglie ero innamoratissimo, e non mi sarebbe mai passato per la testa di tradirla, né con free nè con pays. Però non mi piace il tono moralista con cui giudichi le persone sposate che vanno a pay, condannandole perchè tradiscono le mogli. Che tu veda la moglie di Pinopalazzi come una vittima e prenda le sue difese a prescindere mi lascia sbigottito. Bada bene, non sto dicendo che si debba fare il contrario; noi non conosciamo Pinopalazzi, e possiamo leggere solo la sua versione. Ma l'equazione moglie tradita=vittima non regge. Ci sono un'infinità di motivi per cui un marito tradisca la moglie con una pay (e questo vale anche al contrario, e cioè che la moglie tradisca con un gigolò.)
I rapporti tra i due coniugi sono pessimi; ma non si divorzia a causa dei figli (o semplicemente perché i divorzi costano)
Tra i coniugi non ci sono più nè amore nè sesso, ma permangono affetto e stima (il mio caso).
L'amore c'è ancora, ma manca il sesso.
Ci sono ancora sia amore che sesso, ma quest'ultimo è diventato monotono, oppure uno dei due coniugi vuole togliersi un capriccio sessuale.
Se ci sono tante cose che uniscono due coniugi, ma manca il sesso, questo deve per forza portare al divorzio? Allora quasi nessuna coppia rimarrebbe in piedi. E se si decide di rimanere insieme, bisogna sacrificarsi tutta la vita, e condannarsi alla castità? Questo non significa avere principi, significa essere fessi. Esattamente come un mio amico, la cui moglie è davvero insopportabile e dà in escandescenze per in nonnulla. Lui resiste per i figli e fa bene, ma quanto gli farebbe bene una scopata con una pay! La mia visione di matrimonio coincide molto più con quella di Punter.four che non con quella "anarchica" di Roby; ma al tempo stesso sono realista, e pensare che l'intesa sessuale di due sposi rimanga la stessa che c'era all'inizio (sempre che all'inizio fosse buona!). La verità è che le pays salvano parecchi matrimoni, e meno male che sia così! E questo non significa tenere i piedi in due staffe, assolutamente no.
Queste le mie considerazioni ful tradimento matrimoniale (che non esalto nè condanno a prescindere, solo che a volte lo trovo necessario).

A Pinopalazzi non saprei davvero cosa consigliare. Normalmente se ci sono figli di mezzo sono per non lasciare la famiglia, ma ovviamente dipende da quanto i rapporti con la moglie siano deteriorati. Quanto alla pay, l'hai incontrata una sola volta, quindi non ti consiglierei di riporre tutte le tue speranze su di lei.
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
visto che mi vuoi "parlare taggandomi" rispondo ... allora @FRIEDRICHderGrosse
faccio presente una certa irritazione nel constatare che qualcuno tuttora manifesti contrarietà alla riapertura del thread. Se il tema non interessa, non leggete il thread e non intervenite, e morta lì
Presente .. come detto difatti avrei voluto non scrivere più qui ... e come detto è MIA OPINIONE che il 3d tenda ad attirare "disturbati emotivi" ( sicuramente termine fortissimo .. magari più indicato confusi emotivi) e flame , meritando addirittura una menzione nel decalogo del luker " dopo una puciata e un paio di complimenti convoleremo a nozze dopo aver lasciato la famiglia " chiedendo qui e senza una rece.


ho letto attentamente i tuoi interventi. Mi piace che tu affermi di non voler andare a pays quando sei innamorato; quando mi sono messo con mia moglie ero innamoratissimo, e non mi sarebbe mai passato per la testa di tradirla, né con free nè con pays. Però non mi piace il tono moralista con cui giudichi le persone sposate che vanno a pay, condannandole perchè tradiscono le mogli

Attentamente? wow ... rileggi quando ho scritto allora " per piacere sono solo curioso, mi spiegate perchè lo fate e come la gestite dentro di voi? Non vi sto giudicando è che non capisco" su per giu ... poi il tono in scritti ... bo io non sono mai riuscito a sentirlo, sarai empatico ... molto... di sicuro mi sono fatto una opinione su quanto ho letto di alcune persone che posso capire, non capire ; ma sicuramente accetto. La vita è loro che ci facciano quel che gli pare, una volta detta la mia opinione bon fine ,go ahead!
p.s. ... nessuno ancora mi ha risposto dettagliatamente a come ci si possa innamorare di una pay avendo famiglia che aspetta , ma ancor di più a come si possa considerare di sfanculare tutto il presente per rincorre un futuro a dir poco scontato ( i fatti fin ora raccontano di un bel 90% fine cash fine amore con una pay).

Che tu veda la moglie di Pinopalazzi come una vittima e prenda le sue difese a prescindere mi lascia sbigottito
e qui c'è da discutere ... Pensa che la vedo così senza manco sentirla! Leggendo solo Pino! Ma lo hai letto tutto per bene Pino?!?!?! Prova a fare una timeline degli ultimi giorni per ora con i suoi scritti diviendole a cosa era arrivato a pensare sulle x mettiamo il tempo sull y in positivo si sto facendo una cazzata in negativo lascio la famiglia per scappare con una dopo una puciata pagata e in mezzo mettici i vari gradi ..... vengono i denti del coccodrillo ... ma la cosa più eclatante è stata quel che ha scritto da poco " mia moglie mi ha detto che se ho qualche troietta giovane per cui ho perso la testa lo capirebbe" è qui che il Pino è caduto ... MA QUALE ESSERE UMANO SCENDEREBBE A DIRE NA ROBA DEL GENERE AL COMPAGNO?!?!?!?!? O una innamorata, sensibile verso il compagno ed empatica ancora che ha annusato la situa ( al contrario del marito che di empatico ha solo l'uccello per la pay da quel che dice visto che non sa dove sbattere la testa) o una disperata ( cito Pino " mia moglie è una bella 40enne" quindi volendo si rimetterebbe abb facile in pista).

Per il resto io penso che i rapporti siano tutti imparagonabili quindi possiamo raccontare , consigliare per dare uno spunto , ma poi ognuno di noi agirà o non agirà di suo... quindi accetto e non giudico , mi faccio un opinione che in questo caso mi tengo.


quindi con l'ultimo intervento ho riassunto la MIA OPINIONE che per rigirare la frittata (come hai tentato te facendola cadere a terra) leggi la mia opinione .. no nti sta bene, go ahead espresso il tuo disappunto ora chiudiamola qui, ma ti chiedo prima di giudicare me o farti la tua opinione dicendo ho letto tutto .... leggi veramente tutto bene . pls ... un abbraccio a no mo lo usa sempre capitan burasca ... stai sereno ... a no .. pestato un altra merda ahhah . ciao
 
Commenta

pinopalazzi

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Maggio 2011
Messaggi
10
Reaction score
1
SoILupo ha scritto:
mia moglie mi ha detto che se ho qualche troietta giovane per cui ho perso la testa lo capirebbe
non è questo il senso, è il contrario.
si lamentava che nonostante sappia che abbiamo un rapporto madre-figlio, lei non mi tradisce mentre per lei io la tradisco.
quindi non mi hai mai beccato nemmeno mezzo indizio, sa di aver un rapporto insoddisfacente, e mi ha richiamato all'ordine preventivo sul fatto di essere fedeli
 
Commenta

pinopalazzi

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Maggio 2011
Messaggi
10
Reaction score
1
A Pinopalazzi non saprei davvero cosa consigliare. Normalmente se ci sono figli di mezzo sono per non lasciare la famiglia, ma ovviamente dipende da quanto i rapporti con la moglie siano deteriorati. Quanto alla pay, l'hai incontrata una sola volta, quindi non ti consiglierei di riporre tutte le tue speranze su di lei.

ringrazio per il post in toto,molto equilibrato e saggio.

sull'ultima frase concordo con te al 100% anche perchè le probabilità sono molto basse, più che altro devo riconoscerle il ruolo di spartiacque. avevo consolidato un rapporto scialbo andando a pay apposta per non innamorarmi. invece ho scoperto che del rapporto scialbo mi sono rotto e rimediare con le pay non mi basta più.

con questo vuol dire che dopodomani lascio mia moglie? non lo so
 
Commenta

pinopalazzi

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Maggio 2011
Messaggi
10
Reaction score
1
Dai sorridiamo un po' ora...
Pensavo fra me e me ...ma,quanti cuori avrò infranto:dirol:??????.......forse tanti...ma,giuro,non sono cattiva:whistle3:..

ma perchè, in quanti hanno tentato di superare la barriera del cliente-pay? 1 su 10? 1 su 20? o è ancora più frequente?
 
Commenta

pinopalazzi

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Maggio 2011
Messaggi
10
Reaction score
1
Minchia più leggo questo 3d più parteggio per quelle due sante che vi hanno sposato…scusate ma siete vanitosi, arrampicatori sui vetri, spaccatori di capelli in otto ma il vostro vero grosso limite è di non rendervi conto che andando a zoccoline non con il cazzo ma con il cuoricino pieno d’amore, siete voi che vi siete dissociati dalla vita famigliare.

non è così.
non sono vanitoso,se fossi stato vanitoso non mi sarei sposato.
sarò 14 anni che vado a pay, avrò avuto 150 rapporti sessuali. in un rapporto su 150 ho preso una cotta per una pay. è una percentuale che mi rende umano e non robotico?
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
non è questo il senso, è il contrario.
si lamentava che nonostante sappia che abbiamo un rapporto madre-figlio, lei non mi tradisce mentre per lei io la tradisco.
quindi non mi hai mai beccato nemmeno mezzo indizio, sa di aver un rapporto insoddisfacente, e mi ha richiamato all'ordine preventivo sul fatto di essere fedeli

vi consiglio un buon terapista di coppia , per me non vi ascoltate manco più e vi occorre un esterno neutro che provi a valutare se riuscite almeno a parlare la stessa lingua ... richiamo all'ordine preventivo? .. ma pure a te stesso vuoi mentire? TUA MOGLIE HA PERCEPITO E CENTRATO ( di una giovane hai o no perso la testa?) dimostrando di conoscerti più che bene e ti sta avvisando ... per arrivare a cosa lo scoprirai di sicuro a breve.

Stammi bene pino e ti auguro di risolvere tutto al meglio per te e per chi ti sta accanto prendendo la decisione migliore.
 
Commenta

pinopalazzi

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Maggio 2011
Messaggi
10
Reaction score
1
vi racconto brevemente quello che è successo oggi, un episodio che sembra insignificante ma che in realtà la dice lunga.

PREMESSA: qui non si discute su chi ha più difetti, su chi ha torto o ragione. siamo umani, ognuno ha i suoi difetti e amare vuol dire anche sopportare i difetti e migliorarsi insieme

oggi trascorriamo una giornata in piscina con le figlie. arriviamo a casa alle 20. lei si butta subito sul divano.
io contemporaneamente cucino e faccio la lavatrice con tutto quello che arriva dalla piscina.
mangiamo.
sparecchio la tavola e metto i piatti sporchi nel lavandino.
finisce la lavatrice e stendo i panni

mi metto sul letto in camera da solo ad ascoltare un po' di musica
metto la canzone "this is the last time" dei keane. canzone bellissima

a un certo punto sento lei che grida da 2 stanze più in là: MA ALLORA MI STAI DICENDO CHE....

dicendo che cosa pensavo io? in un secondo realizzo che questa ha capito qualcosa, che mi sono scassato, che la voglio lasciare

...ALLORA MI STAI DICENDO CHE LA LAVASTOVIGLIE LA DEVO FARE IO DOMANI????????

io zitto. se sto zitto per lo meno lei ha la creanza di non ribattere

ma santo dio. arriviamo a casa stanchi, io faccio il giocoliere facendo 2 cose insieme (record per un uomo), ti faccio stare tranquilla e tu mi rinfacci che domani devi far la lavastoviglie (5 minuti di lavoro?) quando io domani uscirò di casa al mattino alle 8 e rientrerò alle 8 di sera, mentre lei fa 4 ore al mattino e alle 12 ha finito di lavorare?

scusate lo sfogo, ampiamente OT, però è giusto per farvi capire quotidianamente cosa io devo subire
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
Minchia più leggo questo 3d più parteggio per quelle due sante che vi hanno sposato…scusate ma siete vanitosi, arrampicatori sui vetri, spaccatori di capelli in otto ma il vostro vero grosso limite è di non rendervi conto che andando a zoccoline non con il cazzo ma con il cuoricino pieno d’amore, siete voi che vi siete dissociati dalla vita famigliare.

Me lo ero perso! Hahahahah so morto dal ridere grande ....
Ed ecco prende possesso palla Ariace con un splendida scivolata pulita , sicuramente la toccherà piano...
.. E invece... si invola sulla fascia !
Ne salta uno.
Tunnel ad un altro.
Spalla a spalla col centrale! Ormai è al limite dell'area avversaria...
...resiste all'avversario! Che ruzzola rovinosamente!!!!
È solo davanti al portiere...tiraaa.... in mezzo alle gammmmmmmbbbbeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
COAST TO COAST e gggggoooooooaaaaaalllllllllll !!!!!


Ma cosa fa?!? Dove va Ariace ?!?! Vabsottto la curva avversaria a fare gestacci!!!

Hahahhah cazzo @Ariace l'hai proprio toccata piano piano hahha
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
902
Reaction score
8.078
Località
Emilia Romagna
ma perchè, in quanti hanno tentato di superare la barriera del cliente-pay? 1 su 10? 1 su 20? o è ancora più frequente?

Ciao caro Pinopalazzi...Non quantifico perché risulterebbe poco carino..ma tanti,credimi..uomini disposti ad arrivare a compromessi,che io non accetterei MAI, pur di essere amati...
Ma dai,ma come si fa?????
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
902
Reaction score
8.078
Località
Emilia Romagna
vi racconto brevemente quello che è successo oggi, un episodio che sembra insignificante ma che in realtà la dice lunga.

PREMESSA: qui non si discute su chi ha più difetti, su chi ha torto o ragione. siamo umani, ognuno ha i suoi difetti e amare vuol dire anche sopportare i difetti e migliorarsi insieme

oggi trascorriamo una giornata in piscina con le figlie. arriviamo a casa alle 20. lei si butta subito sul divano.
io contemporaneamente cucino e faccio la lavatrice con tutto quello che arriva dalla piscina.
mangiamo.
sparecchio la tavola e metto i piatti sporchi nel lavandino.
finisce la lavatrice e stendo i panni

mi metto sul letto in camera da solo ad ascoltare un po' di musica
metto la canzone "this is the last time" dei keane. canzone bellissima

a un certo punto sento lei che grida da 2 stanze più in là: MA ALLORA MI STAI DICENDO CHE....

dicendo che cosa pensavo io? in un secondo realizzo che questa ha capito qualcosa, che mi sono scassato, che la voglio lasciare

...ALLORA MI STAI DICENDO CHE LA LAVASTOVIGLIE LA DEVO FARE IO DOMANI????????

io zitto. se sto zitto per lo meno lei ha la creanza di non ribattere

ma santo dio. arriviamo a casa stanchi, io faccio il giocoliere facendo 2 cose insieme (record per un uomo), ti faccio stare tranquilla e tu mi rinfacci che domani devi far la lavastoviglie (5 minuti di lavoro?) quando io domani uscirò di casa al mattino alle 8 e rientrerò alle 8 di sera, mentre lei fa 4 ore al mattino e alle 12 ha finito di lavorare?

scusate lo sfogo, ampiamente OT, però è giusto per farvi capire quotidianamente cosa io devo subire

:sorry::sorry::sorry::sorry:..NO COMMENT....
Un minuto di silenzio please.. solidarietà al nostro caro amico Pino
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.087
Reaction score
15.018
@sollupo: ho letto attentamente i tuoi interventi. Mi piace che tu affermi di non voler andare a pays quando sei innamorato; quando mi sono messo con mia moglie ero innamoratissimo, e non mi sarebbe mai passato per la testa di tradirla, né con free nè con pays. Però non mi piace il tono moralista con cui giudichi le persone sposate che vanno a pay, condannandole perchè tradiscono le mogli.

Bacchettare le dita di un altro utente travisando quanto ha scritto, utente che contribuisce attivamente alla vita di questo forum con recensioni e non di certo con le disquisizioni no sense di questo thread ti pone sulla buona strada per far chiudere definitivamente e di nuovo questa discussione. Se qualcuno manifesta contrarietà alla riapertura di questo thread è proprio per gli interventi maldestri come questo che riporto in quotes e che rischiano di innescare flames . Contrarietà inoltre perché parliamoci chiaro, il livello della discussione verte come sempre attorno al nuovo caso umano e senza affrontare la problematica in via del tutto generale. Consentimelo, si tratta di argomentazioni da servette. Buon proseguimento e cordialità !
 
Commenta

pinopalazzi

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Maggio 2011
Messaggi
10
Reaction score
1
vi consiglio un buon terapista di coppia , per me non vi ascoltate manco più e vi occorre un esterno neutro che provi a valutare se riuscite almeno a parlare la stessa lingua ... richiamo all'ordine preventivo? .. ma pure a te stesso vuoi mentire? TUA MOGLIE HA PERCEPITO E CENTRATO ( di una giovane hai o no perso la testa?) dimostrando di conoscerti più che bene e ti sta avvisando ... per arrivare a cosa lo scoprirai di sicuro a breve.

Stammi bene pino e ti auguro di risolvere tutto al meglio per te e per chi ti sta accanto prendendo la decisione migliore.

grazie per il consiglio, ma arrivati a questo grado di saturazione non credo funzionerebbe

comunque mia moglie mica ha capito che fantasticavo ed ero assente. ha tirato fuori sta cosa mesi fa perchè ci è arrivata pure lei che se hai inacidito pure tuo marito di 40 anni che si rifiuta di avere rapporti sessuali con te, o questo è gay o questo ha rapporti extraconiugali. raggiungere la pace dei sensi a 40 anni la vedo un po' dura

però lei non si fa un esame di coscenza, azz gli scasso le palle tutto il giorno da anni, come questo può lasciarsi andare con me. lei dice, questo non me lo da più da mesi, lo facciamo 2 volte l'anno, allora ha un'altra!!

detto questo la chiudo qui, scusate se ho abusato della vostra pazienza oltremodo. grazie per i vostri consigli, mi hanno permesso di vedere la cosa da punti di vista che nemmeno pensavo. da qui a 3 settimane non ci saranno novità con la pay, per cui è inutile che posti cose OT

grazie ancora, ci sentiamo
 
Commenta

pinopalazzi

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Maggio 2011
Messaggi
10
Reaction score
1
Me lo ero perso! Hahahahah so morto dal ridere grande ....
Ed ecco prende possesso palla Ariace con un splendida scivolata pulita , sicuramente la toccherà piano...
.. E invece... si invola sulla fascia !
Ne salta uno.
Tunnel ad un altro.
Spalla a spalla col centrale! Ormai è al limite dell'area avversaria...
...resiste all'avversario! Che ruzzola rovinosamente!!!!
È solo davanti al portiere...tiraaa.... in mezzo alle gammmmmmmbbbbeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
COAST TO COAST e gggggoooooooaaaaaalllllllllll !!!!!


Ma cosa fa?!? Dove va Ariace ?!?! Vabsottto la curva avversaria a fare gestacci!!!

Hahahhah cazzo @Ariace l'hai proprio toccata piano piano hahha

voi pensate di aver di fronte uno che è sceso dalla pianta l'altro ieri.
vi invidio per le certezze granitiche che avete
 
Commenta

pinopalazzi

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Maggio 2011
Messaggi
10
Reaction score
1
Ciao caro Pinopalazzi...Non quantifico perché risulterebbe poco carino..ma tanti,credimi..uomini disposti ad arrivare a compromessi,che io non accetterei MAI, pur di essere amati...
Ma dai,ma come si fa?????

fammi capire meglio giulia, è interessante questa parte. come partono questi approci? come si presentano?
 
Commenta

pinopalazzi

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Maggio 2011
Messaggi
10
Reaction score
1
Bacchettare le dita di un altro utente che contribuisce attivamente alla vita di questo forum con recensioni e non di certo con le disquisizioni no sense di questo thread ti pone sulla buona strada per far chiudere definitivamente e di nuovo questa discussione. Se qualcuno manifesta contrarietà alla riapertura di questo thread è proprio per gli interventi maldestri come questo che riporto in quote. Contrarietà inoltre perché parliamoci chiaro, il livello della discussione verte come sempre attorno al nuovo caso umano e senza affrontare la problematica in via del tutto generale. Consentimelo, si tratta di argomentazioni da servette. Buon proseguimento e cordialità !

submale ha deciso che si debba parlare in astratto e non nello specifico :lol:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
223
Località
Preußen
@submale: siamo in un forum, quando non si condivide un intervento lo si dice ed è giusto farlo, sempre che ciò avvenga con garbo ed argomentando le proprie idee. In passato ho a volte esagerato nei toni, ed un paio di volte ho scritto anche intervernti fuori luogo (l'ultimo una settimana fa, e mi sono scusato in privato con l'interessato, che ha accettato con molta grazia). Questa volta NON l'ho fatto, e non mi scuso proprio per nulla. Non ho bacchettato Sollupo, ho scritto, in termini non aggressivi, che non condividevo un suo pensiero. Poi lui dice che in realtà non ho letto bene i suoi interventi e può essere, che posso dire, me li rileggerò meglio. Non metto in dubbio il suo contributo in termini di recensioni in questo forum, e di certo non ne ho chiesto l'espulsione. Se io dico A e tu dici B non me la prendo affatto. La contrarietà al thread no, proprio non la capisco. Se Pinopalazzi o Ladrodistelle vogliono scrivere di essersi innamorati di una pay, a voi che fastidio vi dà? Liberissimo uno di considerare gli interventi qui una perdita di tempo; in questo caso basta non leggerli. Confesso che mi spiace di questa polemica, un po' forzata, dato che avevo apprezzato molti dei tuoi ultimi interventi.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.087
Reaction score
15.018
Nessuno ti dice che devi delle scuse ma a questo punto come ti sei tolto lo sfizio di esprimere disappunto verso un altro utente utilizzando argomentazioni inesistenti, permettimi di fare lo stesso con te che sei entrato a gamba tesa senza aver correttamente seguito il filo del discorso. Personalmente ti dico che adoro entrambi, come tutti gli altri utenti che scrivono “quando sono in una relazione non faccio incontri” siete adorabili credimi !
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto