Submale ti tico e ti rispondo
Innamorarsi di una pay significa poterle garantire lo stesso stile di vita che conduce da pay, le stesse disponibilità economiche sperando che non faccia incontri comunque, sperare che si converta ad una banale vita borghese e normale, che riesca ancora ad apprezzare le piccole cose della vita, che non ti lasci improvvisamente con il culo per terra e soprattutto che tu riesca ad essere felicemente monogamo,
Nn è innamorarsi questo...
Non è questione di farsi mantenere... Almeno non per tutte
Non tutte le donne ambiscono a farsi mantenere...
Secondo me
Innamorarsi di una pay è proprio questo... Innamorarsi di una persona che si fa pagare x fare sesso... E saperci convivere con quel lavoro...
Cara Curvy perdonami,ma io la vedo diversamente..fossi un uomo non mi innamorerei mai di una Pay..ci può essere coinvolgimento,passione,una sorta d'affezione,una situazione di comodo..ma non vedo altro..
Se penso all'uomo che si dichiara innamorato e accetta che io apra le gambe al mondo..l'unico pensiero che mi passa nella testa è che lui non è normale,è ha dei problemi seri....
Ma dai..innamorarsi di una donna che si fa pagare per sesso???
Io ci penserei..molti falli passano dalle nostre bocche..come fa costui a non crearsi dei problemi!
Mah....esistono sempre delle eccezioni,a quanto pare la tua è una di queste..
Personalmente credo che un rapporto di tipo amoroso con una Pay è destinato sempre a finire male,anche quando sembra tutto idilliaco c'è sempre l'altro rovescio della medaglia..