Innamorarsi di una escort

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
User , sto' leggendo e l' unico consiglio che riesco a darti e' quello di vedere le cose da fuori come se riguardassero un qualsiasi altro Punter nella tua stessa situazione , te che consiglio gli daresti ? Io non credo che lei faccia per te, scusami ma dovevo dirtelo . Buona strada
 

Pensiamo all'effetto che possono procurare le nostre parole una volta messe nero su bianco e cerchiamo almeno, pur espimendo i nostri pensieri, di essere un po' più educati.
Sono stato crudo con Petra e sicuramente duro, ma non l'ho offesa, tanto che da donna intelligente ha capito il senso delle mie parole e mi ha ringrazato per il mio intervento.
Non l'ho giudicata, non l'ho fatto qui, come non lo faccio nei miei pensieri...
Ricordiamoci sempre una cosa: il fatto di pagare non ci autorizza ad ergerci ad esseri superiori che possono solo pretendere e giudicare...
Tu sei stato duro con Petra??? Ma x favore... Mai visto nulla di più moscio...
Però x favore una cosa: io posso sforzarmi di essere meno diretto, ma tu smetti di fare commenti sull'etiketta da tenere, nn sei mia madre, e nn mi sembra particolarmente educato, oltre ad essere un po' risibile...
Io nn ho "offeso" nessuno. Ho solo detto il mio pensiero (contrario) argomentandolo.
Sei d'accordo? bene! Non sei d'accordo? Bene uguale.
Poi nn ho capito il discorso di pagare... Io nn pago Petra. Tra l'altro sono un punter anomalo visto ke la mia pay è stata la prima, e nn è stata l'unica solo x mia forzatura, x togliermela dalla testa. In condizioni un po' + normali sarebbe stata la prima e unica da subito.
Ti ripeto la domanda: tu ami o hai amato una pay?
 
mi sono detta, andando, è l'ultima volta che lo vedo. tutto il giorno con ansia, cuore a 1000, leggero senso di nausea.ho dovuto prendere un taxi perché per l'agitazione temevo di non riuscire a guidare. pensavo al mio fidanzato per tutto il tragitto, pensavo che.. gli voglio bene e lo amo e vorrei non essere qui in questo taxi. vedendolo mi dico "cazzo è l'ultima volta di sicuro, resisto qualche ora e poi sarà finita,prendilo come un lavoro: è un lavoro e null'altro".
e poi le sue mani addosso, la sua bocca, baciarlo è una tortura senza fine, sentirlo dentro è terribile, non vedo l'ora che finisca, mi verrebbe voglia solo di spingerlo fuori con violenza e dirgli "basta non ce la faccio più, mi fa schifo, mi dispiace non ce la faccio piu", e invece stringo i denti, fingo piacere. e poi le sue parole, tra una spinta e l'altra. "sei mia, sei mia e io sono tuo." "mi appartieni" "è mio il tuo corpo".
frasi che rimandano continuamente alla possessività, "toccare la tua pelle è come toccare la mia, tu sei me". frasi che mi fanno venire i brividi, perché penso che nei casi di violenza da parte di insospettabili c'è proprio quella mentalità, quel modo di sentire. e lui non fa che usare il termine "mia". so che devo controllarmi , recitare bene, stare calma, non dire nulla che lo possa far dubitare, nessuna flessione di voce che possa fargli pensare che non lo desidero. tanto è l'ultima volta questa poi me ne libererò.
vado in bagno a lavarmi: mi bagno due o tre volte, come a lavar via ogni traccia..ogni sensazione sgradevole. mi guardo allo specchio, mi guardo negli occhi, mi dico ma che ci faccio qui, ma che cazzo sto facendo ,chi me lo fa fare. ma ora è tutto finito. ora basta. penso al mio fidanzato...
torno in camera, ora devo solo parlare, poche ore e tornerò a casa e addio.
e al congedo la busta, ho portato questo per te. è una busta comoda, che mi basterebbe per 5-6 mesi di vita. mi dico ho dovuto sopportare tutto questo schifo, questo disagio, ma ora sarò tranquilla, ne è valsa la pena. in fondo è stato un lavoro.
e il suo saluto"tra qualche settimana ti porterò altro, sempre al rialzo mai al ribasso".
il taxi arriva, mi sento già distante anni luce da questo incontro, da quel letto. penso che a casa abbraccerò il mio fidanzato, che la mia vita è lì, e questa è stata una parentesi di lavoro. sono già distante dalla "me" di poco fa.. ho qualche settimana per distaccarmene completamente.
ma quell'intenzione? quella dell' "ultima volta"? possibile che è bastata una busta ben imbottita per farmi dimenticare lo schifo? il malessere enorme che ho provato in quegli attimi, come fossi violentata?

ace non sapevo come altro risponderti, se non esternando quello che ho provato, la confusione che ho anche adesso, mentre scrivo.

Credo che questa tua risposta sia l'unica possibile a quanto ti ho scritto sopra...
Avevo capito che iei era il "giorno dell'incontro", e mi ero pure immaginato la situazione e il tuo stato d'animo, visto quello che avevi detto fino a quel momento, però...
Però... leggere quello che hai appena scritto, le tue sensazioni, le parole di quell'essere (non riesco e non voglio chiamarlo uomo), è stato come prendere una coltellata nello stomaco, mi ha fatto male, mi lascia una fitta e un dolore infinito che non riesco a controllare... faccio una fatica enorme, indescrivibile a pensare, e a mettere i miei pensieri nero su bianco... in questo momento vorrei solo uscire sul balcone e urlare, ma non mi esce la voce...
La violenza delle sue parole è inaudita, mi spaventa così come mi spaventa il tuo sottoporti e accettare questa violenza, questa tortura...
Tu Petra hai il dovere di aver rispetto di te stessa... non è "vendendosi" che ci si manca di rispetto, lo è invece il sottoporsi e l'accettare tutto quello che così lucidamente hai descritto... ti violenti prima che sia lui a farlo e la sua è violenza, è quella, psicologica, ragionata, meticolosa, protratta nel tempo e ogni volta peggiore della precedente.
Il tuo lavarti più volte è, come dici tu, un modo per toglierti di dosso ogni traccia e pensi al tuo fidanzato che è come il sapone che ti serve per lavarti l'anima...
È davvero molto doloroso leggere le tue parole, la descrizione semplice, cruda, precisa di una situazione che temo possa diventare per te una spirale senza via di uscita...
Più porti avanti tutto questo, più ti sarà difficile porre fine a questa storia e le ferite che ti porterai addosso saranno sempre più profonde... non c'è cifra che possa valere tutto questo Petra...!
Quanto stai vivendo non è la già difficile vita di una ragazza pay... non stai vendendo solo il tuo corpo, stai compromettendo il tuo equilibrio e temo che tu stia correndo anche dei grossi rischi... lui è ormai convinto e sicuro di possederti e probabilmente con il tuo atteggiamento è anche sicuro che tu gli voglia bene...
Quando dirai basta, quale sarà la sua reazione?
E tra 20 giorni ti ritroverai a stare ancora peggio rispetto a ieri...
I soldi per quanto importanti non sono tutto... i sentimenti, l'amore che fortunatamente hai trovato valgono molto di più, non hanno prezzo...!

Ti mando una carezza, dolce e tenera, con tanto affetto e con la speranza di poterti trasmettere la mia vicinanza!

ACE
 
possibile che è bastata una busta ben imbottita per farmi dimenticare lo schifo?
Temo di sì.

E non parliamo per favore di violenza, a meno che non si intenda quella che usi verso te stessa, ma non è nemmeno detto che per te lo sia.
E non parliamo neanche di schiavitù (ho letto bene???), a meno che non si intenda quella per la comodità o, volgarmente, per i soldi.
Parliamo casomai di scelte.

Scherzi a parte, dicendoti che è “solo un lavoro” non ti starai mica dando l’assoluzione?
A proposito. Perché non valutare anche la funzione antropopoietica del lavoro? :pleasantry:
Non si vorrà far passare il concetto che dopo aver abbassato la saracinesca e chiuso la botteguccia i problemi di lavoro si possano anch'essi chiudere …?
Già, chiudere dove?

Comunque l'intera vicenda, nella forma e nella sostanza, a me pare poco verosimile: il tono è un po' troppo tragico per una semplice marchetta, tra l'altro ben remunerata e reiterata nel tempo.
 
non ho capito l'intevento ma non credo che il fine giustifichi il mezzo ...... ne tanto meno il tempo ... farlo per 100 incontri o 100.000 che differenza fa ? allora se ho un obbiettivo da raggiungere vado a rubare cinque ferrari invece che 100 panda e quindi non sono un ladro ??
scusa fata ma o non l'ho capito ho lo interpreto male .

Guarda avevo scritto un intervento piuttosto lungo farcendolo della mia storia personale... tutto è andato perduto... e ho riscritto un sunto talmente breve che senza contesto risulta poco chiaro.
Però c'è una bella differenza da una ragazza che fa catena di montaggio 8-10ore al giorno e una ragazza che arrotonda con qualche incontro a settimana, c'è differenza sia nel modo di pensare che di agire, hai di fronte 2 persone completamente diverse. E la meretrice mica è una ladra né fa qualcosa di illegale che lede gli altri.
 
mi sono detta, andando, è l'ultima volta che lo vedo. tutto il giorno con ansia, cuore a 1000, leggero senso di nausea.ho dovuto prendere un taxi perché per l'agitazione temevo di non riuscire a guidare. pensavo al mio fidanzato per tutto il tragitto, pensavo che.. gli voglio bene e lo amo e vorrei non essere qui in questo taxi. vedendolo mi dico "cazzo è l'ultima volta di sicuro, resisto qualche ora e poi sarà finita,prendilo come un lavoro: è un lavoro e null'altro".
e poi le sue mani addosso, la sua bocca, baciarlo è una tortura senza fine, sentirlo dentro è terribile, non vedo l'ora che finisca, mi verrebbe voglia solo di spingerlo fuori con violenza e dirgli "basta non ce la faccio più, mi fa schifo, mi dispiace non ce la faccio piu", e invece stringo i denti, fingo piacere. e poi le sue parole, tra una spinta e l'altra. "sei mia, sei mia e io sono tuo." "mi appartieni" "è mio il tuo corpo".
frasi che rimandano continuamente alla possessività, "toccare la tua pelle è come toccare la mia, tu sei me". frasi che mi fanno venire i brividi, perché penso che nei casi di violenza da parte di insospettabili c'è proprio quella mentalità, quel modo di sentire. e lui non fa che usare il termine "mia". so che devo controllarmi , recitare bene, stare calma, non dire nulla che lo possa far dubitare, nessuna flessione di voce che possa fargli pensare che non lo desidero. tanto è l'ultima volta questa poi me ne libererò.
vado in bagno a lavarmi: mi bagno due o tre volte, come a lavar via ogni traccia..ogni sensazione sgradevole. mi guardo allo specchio, mi guardo negli occhi, mi dico ma che ci faccio qui, ma che cazzo sto facendo ,chi me lo fa fare. ma ora è tutto finito. ora basta. penso al mio fidanzato...
torno in camera, ora devo solo parlare, poche ore e tornerò a casa e addio.
e al congedo la busta, ho portato questo per te. è una busta comoda, che mi basterebbe per 5-6 mesi di vita. mi dico ho dovuto sopportare tutto questo schifo, questo disagio, ma ora sarò tranquilla, ne è valsa la pena. in fondo è stato un lavoro.
e il suo saluto"tra qualche settimana ti porterò altro, sempre al rialzo mai al ribasso".
il taxi arriva, mi sento già distante anni luce da questo incontro, da quel letto. penso che a casa abbraccerò il mio fidanzato, che la mia vita è lì, e questa è stata una parentesi di lavoro. sono già distante dalla "me" di poco fa.. ho qualche settimana per distaccarmene completamente.
ma quell'intenzione? quella dell' "ultima volta"? possibile che è bastata una busta ben imbottita per farmi dimenticare lo schifo? il malessere enorme che ho provato in quegli attimi, come fossi violentata?

ace non sapevo come altro risponderti, se non esternando quello che ho provato, la confusione che ho anche adesso, mentre scrivo.

Cara Petra, io nn ho nulla contro di te, anzi mi sforzo di capirti con molto più interesse e partecipazione di chi è totalemte fuori da certe dinamiche (sentimentali).
Tu descrivi con grande obbiettività l'accaduto... ma noto (e sembro essere il solo) una incapacità di leggere le cose che ti succedono per quello che sono realmente.
Mi spiego meglio. Il tuo stato d'animo è né più né meno quello che avrebbe una qualsiasi ragazza (qualsiasi!) che va a letto con uno che non le piace, anzi che le fa schifo!! viceversa quello che descrivi dell'uomo in questione non sembra l'atteggiamento di un uomo abberrante e inqualificabile (come definito da qualcuno..) ma è semplicemente atteggiamento di un uomo innamorato della donna con cui è "convinto di fare l'amore". Non ti insulta, non ti fa la minima violenza: dice solo ciò che gli piace di te, e fa e dice tutto quello che farebbe e direbbe qualsiasi uomo verso la donna che ama... solo che dall'altra parte c'è una che lo schifa!!!
Parli della busta che ti lascia (con migliaia di euro al mese) come se fosse un oltraggio... Quella busta schifosa ke ti lascia è quella che ti ha tolta dalla strada! (passami il termine).
Il tuo stato d'animo sarebbe giustificato se tu fossi una ragazza qualsiasi in difficoltà (ce ne sono di casi) che viene forzata a rapporti sessuali magari da un datore di lavoro o da un conoscente approfittatore... ma tu cazzo facevi già la pay!! è un cliente che nn ti ha costretta a fare nulla (che già non facessi). Anzi ti ha dato un'opportunità che altre ragazze, disposte a fare questo lavoro, se la sognano! so che può sembrare brutto definire "opportunità" l'essere mantenuta, ma ricordati cosa facevi quando hai conosciuto quell'uomo...
Non può esserci violenza dove non c'è costrizione... devi solo guardarti dentro e capire quali sono i tuoi valori e le tue priorità.
La violenza te la stai facendo da sola.
Fidati di chi nn è uno dei tanti puttanieri, ma un fesso innamorato di una loft-girl...

P.S. nel frattempo ho letto l'intervento d Oblomov scritto mentre io scrivevo la mia.... (quoto al 100% ovviamewnte)
 
Ultima modifica:
Guarda avevo scritto un intervento piuttosto lungo farcendolo della mia storia personale... tutto è andato perduto... e ho riscritto un sunto talmente breve che senza contesto risulta poco chiaro.
Però c'è una bella differenza da una ragazza che fa catena di montaggio 8-10ore al giorno e una ragazza che arrotonda con qualche incontro a settimana, c'è differenza sia nel modo di pensare che di agire, hai di fronte 2 persone completamente diverse. E la meretrice mica è una ladra né fa qualcosa di illegale che lede gli altri.
no no ...... non ho mai pensato di paragonarvi a un ladro .... credimi , ti chiedo scusa anche se solo l'hai pensato !
il mio era solo un esempio x fare un paragone sul fattore tempo/quantita' .
e cmq la differenza tra tanto e subito oppure poco per volta io non riesco ad afferrarla .
 
Cara petra purtroppo per essere portata a fare questo mestiere oltre a dover avere stomaco, avere una naturale propensione per sparare cazzate e saper indistintamente separare il sesso dal resto devi avere GRANDISSIME DOTI RECITATIVE......più fingi più guadagni e fai star bene il cliente.......Io ( pur dispiacendomi per la condizione in cui ti trovi ) non mi sento di compatirti come fanno altri perchè francamente sei stata fortunata a trovare una persona del genere che ti paga bene e per di più " pretende di vederti una volta ogni venti giorni"........Altre pagherebbero pur di avere 3-4 clienti del genere al mese ma ripeto.......DOVRESTI ESSERE MOLTO FURBA.....Sei solo stata sfortunata a non essere portata per fare questo lavoro.....
 
Ultima modifica:
Tu sei stato duro con Petra??? Ma x favore... Mai visto nulla di più moscio...
Però x favore una cosa: io posso sforzarmi di essere meno diretto, ma tu smetti di fare commenti sull'etiketta da tenere, nn sei mia madre, e nn mi sembra particolarmente educato, oltre ad essere un po' risibile...
Io nn ho "offeso" nessuno. Ho solo detto il mio pensiero (contrario) argomentandolo.
Sei d'accordo? bene! Non sei d'accordo? Bene uguale.
Poi nn ho capito il discorso di pagare... Io nn pago Petra. Tra l'altro sono un punter anomalo visto ke la mia pay è stata la prima, e nn è stata l'unica solo x mia forzatura, x togliermela dalla testa. In condizioni un po' + normali sarebbe stata la prima e unica da subito.
Ti ripeto la domanda: tu ami o hai amato una pay?

Perdonami, non è mia abitudine fare polemiche, e questo mio intervento vuole solo essere una risposta a quanto mi hai scritto.
Innanzituttto nel mio post che hai riportato non mi rivolgevo a te, tant'è vero che non ti ho citato, parlavo semplicemente in linea generale, e quindi il tuo richiamo è assolutamente fuori luogo. Non ti ho accusato di aver offeso qualcuno, nè ho contestato il tuo pensiero, ho solo espresso il mio, motivo per cui non si tratta di essere o meno d'accordo... tu dici quello che pensi e io faccio altrettanto.

Ti invito a rileggere bene quello che ho scritto, perché o ti è sfuggito qualcosa o hai qualche problema di comprensione.
Quando mai ho scritto che tu paghi Petra? Dove lo hai letto....?
Quello "risibile" sarei io?

Riporto esattamente le mie parole:

...Ricordiamoci sempre una cosa: il fatto di pagare non ci autorizza ad ergerci ad esseri superiori che possono solo pretendere e giudicare...

Dove ho nominato te e Petra? E non venire a dirmi che era sottointeso... era sempre un discorso in linea generale, così come tutto il mio intervento.
Che tu sia un punter anomalo o meno, che la tua pay sia stata l'unica o no, perchè ne hai frequentate altre, in tutto questo discorso non centra nulla.
Ripeto: non mi stavo rivolgendo a te.

Rispondo alla tua domanda anche se onestamente non capisco il motivo per cui me l'hai posta.

Sì, ho amato una pay, sapendo cosa significasse e i "rischi" a cui andavo incontro, avrei potuto fermarmi in tempo, ma non ho voluto.
Non sono stato ricambiato, succede, l'avevo messo in conto...
Non è stata una delusione, mi ha procurato tristezza e dolore, ma fa parte della vita...

Ora che ti ho risposto cambia qualosa?

P.S.: Mai fatto commenti sull'etichetta da tenere, però visto che hai toccato l'argomento... evita di usare abbreviazioni e k, non stai mandando sms, te l'hanno già fatto notare, e lo stesso Hawkeye ha richiamato più di un membro per questo.

 
xfun non ti preoccupare come mi chiami .. per me è ok.
So che mi capisci, si forse sono stupidaggini ma sono tuffi al cuore che mi prendo e mi fanno affondare almeno per un po' , ma ancora oggi e dopo tempo pensandoci mi ci sento affogare...

Non so se parlagliene, così capirebbe che ho visto il suo annuncio e non dovrei farlo ... non so che fare ...
Ascolta, finké nn smette avrai sempre dei dispiaceri, è ovvio.
X l'intimo esibito ti capisco ma capisco anke lei. Lo ha comprato xké le piaceva e la fa sentire bella. Bella x te... ma purtroppo quel lavoro vuole ke siano belle x tutti. Finké lavora potrebbe avere tutte le accortezze del mondo nei tuoi confronti ma sarebbe sempre e comunque una fonte di sofferenza.
Quando smetterà avrà senso guardare anke i dettagli.
Beato te ke almeno hai una prospettiva, un cazzo di futuro cui ambire...
 
Ultima modifica:
........ questa non la posso proprio commentare !!!!!!!! :rofl:

gia' che c'eri potevi scrivere "e con la speranza di uno sconticino quando ci incontreremo " !!! :rofl:

Mi auguro che quanto hai scritto sia solo una battuta riuscita male, anzi... malissimo!

Ho scritto solamente quello che sentivo in quel momento, con sincerità e onestà, senza secondi fini... non è nel mio modo di fare cercare di "ingraziarmi" le persone per trarne vantaggi personali di alcun tipo... Tra l'altro ho smesso la mia attività di punter da parecchio tempo

Possibile che si debba sempre dubitare di tutto, anche della sensibilità di persone che non si conoscono?
 
Cortesemente evitate quell'odioso modo di scrivere tipico non degli sms ma degli sms dei bimbominkia. Qui le lettere non le pagate, sforzatevi di rispettare l'italiano.
 
Cortesemente evitate quell'odioso modo di scrivere tipico non degli sms ma degli sms dei bimbominkia. Qui le lettere non le pagate, sforzatevi di rispettare l'italiano.
Si ma io scrivo spesso dal cell e clandestinamente...
Comunque ci provo.
Firmato
Bimominkia.
 
Ultima modifica:
Mi auguro che quanto hai scritto sia solo una battuta riuscita male, anzi... malissimo!

Ho scritto solamente quello che sentivo in quel momento, con sincerità e onestà, senza secondi fini... non è nel mio modo di fare cercare di "ingraziarmi" le persone per trarne vantaggi personali di alcun tipo... Tra l'altro ho smesso la mia attività di punter da parecchio tempo

Possibile che si debba sempre dubitare di tutto, anche della sensibilità di persone che non si conoscono?

ace .... ho messo le faccine che ridono ....... ovvio che era una battuta !
 
Perdonami, non è mia abitudine fare polemiche, e questo mio intervento vuole solo essere una risposta a quanto mi hai scritto.
Innanzituttto nel mio post che hai riportato non mi rivolgevo a te, tant'è vero che non ti ho citato, parlavo semplicemente in linea generale, e quindi il tuo richiamo è assolutamente fuori luogo. Non ti ho accusato di aver offeso qualcuno, nè ho contestato il tuo pensiero, ho solo espresso il mio, motivo per cui non si tratta di essere o meno d'accordo... tu dici quello che pensi e io faccio altrettanto.

Ti invito a rileggere bene quello che ho scritto, perché o ti è sfuggito qualcosa o hai qualche problema di comprensione.
Quando mai ho scritto che tu paghi Petra? Dove lo hai letto....?
Quello "risibile" sarei io?

Riporto esattamente le mie parole:

...Ricordiamoci sempre una cosa: il fatto di pagare non ci autorizza ad ergerci ad esseri superiori che possono solo pretendere e giudicare...

Dove ho nominato te e Petra? E non venire a dirmi che era sottointeso... era sempre un discorso in linea generale, così come tutto il mio intervento.
Che tu sia un punter anomalo o meno, che la tua pay sia stata l'unica o no, perchè ne hai frequentate altre, in tutto questo discorso non centra nulla.
Ripeto: non mi stavo rivolgendo a te.

Rispondo alla tua domanda anche se onestamente non capisco il motivo per cui me l'hai posta.

Sì, ho amato una pay, sapendo cosa significasse e i "rischi" a cui andavo incontro, avrei potuto fermarmi in tempo, ma non ho voluto.
Non sono stato ricambiato, succede, l'avevo messo in conto...
Non è stata una delusione, mi ha procurato tristezza e dolore, ma fa parte della vita...

Ora che ti ho risposto cambia qualosa?

P.S.: Mai fatto commenti sull'etichetta da tenere, però visto che hai toccato l'argomento... evita di usare abbreviazioni e k, non stai mandando sms, te l'hanno già fatto notare, e lo stesso Hawkeye ha richiamato più di un membro per questo.

Ti rispondo in 2 parole perchè siamo OT.
Il pagare (petra) era una battuta: visto che hai detto che il fatto di "pagare" nn ci autorizza a "giudicare"... (probabilmente la tua frase non c'entrava na mazza nel discorso che facevi... boh)
Poi cazzo, non ti rivolgevi a me??? ma se mi hai ripreso almeno un paio di volte (subito dopo le mie reply) e sono quasi l'unico, insieme a popipaolo, ad essere stato critico... un po' di coraggio nelle posizioni non guasterebbe. Io ne ho da vendere, se ne vuoi un po'...
Ultima cosa: ti ho chiesto quell'info personale perchè trovo sia cruciale per capire chi parla tanto per parlare e chi c'è stato dentro. E' inutile dire che nulla è più lontano dall'amore di un rapporto a pagamento... tranne nei casi di cui sai.
Stammi bene.

P.S. non scriverò più abbreviato (se riesco), ma non dirlo alla maestra... gne gne gne.. :on_the_quiet:
 
quando leggo questo trhead ho un po' paura che un giorno , ma ovviamente spero x voi di no , leggendo i vostri epiloghi mi verra' da pensare ....... " ve l'avevo detto ! "
temo sempre che quando le endorfine che avete in circolo smetteranno di farvi sentire dei super eroi ..... rimarrete vittime dei vostri dubbi e delle vostre paure , che piano piano muteranno in malessere e risentimento .
gilax mi sembra che sia decisamente qualche gradino piu' su , in questa faticosa e impervia scalinata .... user invece , mi sembra che anteponi la ragione al sentimento , e in casi come questo direi che e' pericolosissimo .
la mia non e' una critica , sia chiaro , ognuno x fortuna e' libero di vivere i sentimenti come piu' gli piace , stavo solo facendo alcune considerazioni visto che era un po' che non leggevo qui .
per quel che puo' valere auguro ovviamente del bene a entrambi ...

In questo post (di qualche giorno fa') non vengo menzionato... è un caso? mi vedi spacciato? in realtà lo sono... ma sono assolutamente disilluso. Non foss'altro perchè sono io (con la mia situazione familiare) il primo e forse unico ostacolo ad una possibile relazione "normale". E poi, per fortuna, dall'altra parte nn ho chi mi spinge a fare nulla.
Quando lessi la tua storia mi ci riconobbi molto, anche se la tua era già al capolinea... e probabilmente io sono nelle mani di una persona un po' più propensa, anche se è troppo giovane per fare qualsiasi ragionamento...
Nell'ultima vacanza fatta insieme ci siamo fatti dei tatuaggi (gli ennesimi per entrambi). Io mi sono scritto il nome di mia figlia (il mio primo amore), e poi ho inserita, un po' mascherata nei ghirigori, l'iniziale del mio secondo amore (lei)... (l'ho messo nell'avatar :whistle3:) comunque vada nn me la leverò più di dosso.
 
Ultima modifica:

Quanto stai vivendo non è la già difficile vita di una ragazza pay... non stai vendendo solo il tuo corpo, stai compromettendo il tuo equilibrio e temo che tu stia correndo anche dei grossi rischi... lui è ormai convinto e sicuro di possederti e probabilmente con il tuo atteggiamento è anche sicuro che tu gli voglia bene...
Quando dirai basta, quale sarà la sua reazione?
E tra 20 giorni ti ritroverai a stare ancora peggio rispetto a ieri...
I soldi per quanto importanti non sono tutto... i sentimenti, l'amore che fortunatamente hai trovato valgono molto di più, non hanno prezzo...!

Ti mando una carezza, dolce e tenera, con tanto affetto e con la speranza di poterti trasmettere la mia vicinanza!

ACE


Caro Ace, sei uno dei pochi che ha capito perfettamente la mia situazione e il mio stato d'animo. Mentre diversi interventi non mi hanno provocato nessuna reazione perché lontani anni luce dal vero nocciolo della questione e quindi mi hanno lasciata totalmente indifferente, i tuoi invece mi hanno colpita molto, mi hanno fatto male come ti ho già scritto, perché tu hai capito esattamente che qui si parla d'altro che di un incontro di sesso in cambio di soldi. Hai avuto molto acume nell'analizzare tutto il quadro della dinamica, anche della mia persona.
Intanto ti ringrazio sia per la sensibilità che hai avuto nel dirmi cose vere anche se dolorose, sia per la vicinanza umana che mi hai trasmesso. Sarà assurdo ma certi interventi mi sono serviti davvero tanto, mi sono serviti a fare chiarezza dentro di me, a focalizzare la mia attenzione su qualcosa di cui ero consapevole ma che rimuovevo. Si dice che stare bene in una situazione difficile è più pericoloso dello stare male: stare male è sempre un segnale "positivo" perché quando ce ne rendiamo conto, e la soglia sale, solo allora iniziamo a reagire.
Il limite di un forum è chiaramente il suo essere pubblica piazza, e quindi l'esposizione della propria intimità anche a persone che non hanno un briciolo di sensibilità o di intelligenza che le porti a rispettare sempre e comunque le confessioni altrui,che ci piacciano o meno, specialmente quando sono così delicate, e questo porta ad omettere molte altre considerazioni che avrei da fare, che mi farebbe molto piacere condividere con te o con altre persone che si sono dimostrate educate, ma che preferisco non cadano sotto gli occhi di alcuni personaggi propensi più a giudicare/lapidare che a capire in profondità le varie sfaccettature delle situazioni e dare pareri educati.
Perciò mi limito a ringraziarti ancora tanto, devi essere veramente una brava persona e ti assicuro che la tua vicinanza è arrivata ed è molto preziosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto