diciamo che il tuo post è un po' confuso .. almeno per me, ma hai contribuito e ti ringrazio.
Si può sapere la nazionalità? Avevate problemi a frequentarvi per il suo lavoro o per questioni di lontananza?
Hai ragione... me ne sono accorto rileggendomi.
tieni presente che dal 2000 al 2009 avevo una relazione stabile a cui aggiungevo le mie marachelle.
Ragazza numero 1 dei paesi baltici.
Nessun problema di sorta, ma essendo un novizio (erano le prime volte che frequentavo questo mondo) le avevo dato generalità false, e raccontato un sacco di balle per paura che mi chiedesse denaro. Dando generalità false sparire mi era sembrato più semplice.
Il fatto è che lei denaro non me l'ha mai chiesto, cercavo un amico, un compagno infatti passavamo gran belle notti d'amore.
Problemi: forse raccontarle tutta la verità e forse mi piaceva solo tanto fisicamente ed a letto, accanto a me avrei voluto una persona più forte, meno debole caratterialmente.
Ragazza numero 2 russa.
Scattato subito feeling al primo incontro. Nessun problema di sorta una gran bella ragazza. Lei forse cercava qualcuno che la mantenesse e la tirasse fuori dal suo lavoro. Furba e debole allo stesso tempo.
Problemi: di sicuro troppo arrogante e presuntuosa. Gran bel sesso, ma non sono più riuscito a sopportarla. Oltretutto saperla non disponibile per me era qualcosa di tremendo, un peso allo stomaco pesante. Pensare che fosse con un altro uomo, un dolore lancinante.
Ragazza numero 3 italiana.
Come detto è una persone che non esercita più e a sua detta non ha avuto che pochi clienti.
La amo tuttora. Lei dice di non amarmi, ma è sempre li a cercarmi.
Problemi nessuno a parte la sua indecisione.
Ragazza numero 4 italiana.
Persona che mi piace e attira, ma conosciuta nel mentre del mio innamoramento per la numero 3.
Mi vuole ancora bene ed anche lei ha smesso dopo avermi incontrato.
Problemi: come la numero 2. Sapere che va da un altro e non è tua è pesante da digerire.
Ripeto, credo che, come detto da qualcun altro, l'amore puro esista e che esiste solo quando le due persone si appartengono a vicenda.
Puoi provare, ma non essere totalmente dell'altro prima o poi ti logora.
Spero di essere stato più chiaro.