Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie Pupi... ma noto delle discrepanze da ciò a cui sto assistendo io ora ... posso sapere quanto è andato avanti e quando ti sei accorto? Grazie
avevate anche il terrore di leggerla recensita ?
Grazie Giovinezza,
avrei tanto bisogno di tornare coi piedi a terra, anche perchè non è che possa andare da chiunque e dire : " sai ho conosciuto una pay, la prima volta che ci sono andato e ci siamo piaciuti ecc ecc " e perciò è tutta una situazione che ho dentro da solo...
Devo dirti che attualmente, stranamente (conoscendomi), sopporto quello che fa, chiaro che ogni tanto ne parliamo, ma non mi sento morire dentro, o logorare dalla gelosia, chiaro non potrei mai sapere particolari, ma anche lei fa di tutto per non parlarmi di questo, per non creare gelosie pericolose.
E' stata molto chiara su questa posizione... più o meno questa: " Devi considerare che per me è solo un lavoro, che lo faccio solo per questo e quest' altro motivo, e raggiunto il mio obbiettivo lo terminerò, e non vedo l' ora..., perciò è inutile che tu sia geloso non ci metterò mai il mio sentimento o la passione". Chiaramente non basta la sola parola anche se faccio di tutto per crederle e rispettarla, ad esempio perchè quando lo facemmo, già dalla prima volta fu una porcella incredibile e chiaramente i paragoni mi si insinuano nella mente..: "ma con tutti fa certe cose?"
"Ma con tutti è così ? " ecc. ecc.
Grazie folla, noto nel tuo racconto molta differenza con la mia esperienza, ad esempio che, così a spanne si tratta di una donna italiana, il che per me già cambierebbe moltissime cose.
Cazzo Giovinezza ...
idem, idem, idem solo alcuni particolari ovviamente sono diversi ad esempio lei è ancora qui ma in un' altra città, e quindi quando posso faccio il pendolare pur di vederla, e potrebbe anche essere abbastanza normale, mi terrorizza il poi, quando non potrò più vederla, quando tornerà a casa sua, allora lì sarà, credo, un lento appassire, almeno questo temo.
Si diventare milionario ... sarebbe davvero la soluzione ... ma come si fa?
ma davvero non esistono racconti con lieto fine?
ma davvero non esistono racconti con lieto fine?
Grazie folla, noto nel tuo racconto molta differenza con la mia esperienza, ad esempio che, così a spanne si tratta di una donna italiana, il che per me già cambierebbe moltissime cose.
user70, sono appunto due cose diverse, scindile! Tu hai posto il problema legandolo alla sua professione, e quello è un discorso ed una tipologia di problemi. Se il tuo unico problema è che non è italiana, e quindi problema nostalgia, adattamento etc etc..bè..quello ce l'avresti, credimi, con qualunque altra donna, indipendentemente dal lavoro, ed anche se tu vivessi, poniamo, a Bressanone e lei a Mazara del vallo...o viceversa...se dici che se fosse italiana ciò cambierebbe moltissime cose, allora il problema non è da trattarsi in questa sede perchè slegato dalla sua attività (penso).
Leggere queste ultime pagine mi ha portato alla mente uno scritto che ho letto giusto ieri,
lo riporto per uno spunto di riflessione,ognuno per sè, e che vale per ogni tipo di amore..certo il concetto è un po' "alto" ma..
personalmente mi piacerebbe moltissimo che mi accadesse di amare in questo modo !
L'AMORE INCONDIZIONATO..NESSUNO APPARTIENE AD UN'ALTRO
"Amate, e preoccupatevi soltanto di migliorare la qualità del vostro amore, liberandolo dagli elementi di bramosia, di possessività e di violenza
che esso contiene e che nuocciono alla vostra evoluzione.
Gli umani conservano tutti nel cuore alcuni germi di egoismo che avvelenano il loro amore e li fanno soffrire, come essi pure fanno soffrire quelli che amano.
È difficile da accettare, certo, ma è la realtà: nessun essere appartiene ad un altro, e voler soggiogare un’anima o un cuore è un’impresa già votata al fallimento.
Anche se foste una creatura eccezionale, un genio, uno splendore, sappiate che l’essere da voi amato avrà sempre un posto nel suo cuore per amarne altri,
moltissimi altri. Il giorno in cui il vostro amore sarà abbastanza illuminato da accettare questa idea, vi porterà le più grandi benedizioni."
- Omraam Mikhaël Aïvanhov-
Sarà che sono recidivo e ci sono cascato più di una volta, ma credo che nel 99.9 periodico delle volte la conclusione sia quella.
Certo ci sono le eccezione che confermano la regola, personalmente conosco più di un paio di ex otr ed ex escort, oggi sposate e con prole ad ex clienti. (tralasciando volutamente chi magari sposata lo era già prima di iniziare l'attività e lo è tuttora )
La scintilla capita, anche se è rara.
Forse accade maggiormente verso il fine carriera e comunque non è mai una interruzione definitiva delle attività, prima o poi capiterà qualche incontro extra "per arrotondare", per quel paio di scarpe che nel bilancio famigliare non ci entrano proprio o anche solo per variare un menù divenuto un po' troppo monotono.
Opi