@FriedrichDerGrosse:
fosse per me, coi figli sono a posto

ho 42 anni, non ce la farei più a passar le nottate insonni col pupo che non si addormenta.
l'altra volta lei mi disse che ora no, ma vorrebbe un figlio sui 30.. cioè io a 50 anni a far figli non mi ci vedo
ma poi non starebbe lei a 30 anni con uno di 50..
so che questa avventura è a termine, e tutto quello che ne esce è tutto di guadagnato, ma un rapporto a lungo termine è improbabile
quando se ne andrÃ*, fra 1 giorno, 1 mese o 1 anno, se ne andrÃ*..
Bon ottimo l'hai presa bene finalmente .
Lo dico a te bella diretta , ma anche agli altri di cui frega poco e per fortuna è reciproca la cosa : mi da fastidio da morire la tua indecisione che mi irrita . Odio e per nn andrebbero considerati manco come uomini gli eterni indecisi, megliomuna decisione sbagliata assumendosi la responsabilita che l'indecisione . L'apice lomhai toccato prima come detto quando dici non la trombo e lo abbiamo chiarito, ma se lo chiede nn mimtiro indietro, ma se chiede soldi soldi , ecc.. eri partito cosi bene ... vai e non la trombare se vuoi dimostrare qualcosa! È un incontro di conoscenza? Che dovrebbe dissipare qualcosa? Niente sesso , ne Free ne Pay. Prendi una posizione chiara , assumiti la responsabilitÃ* e vai. Ma stai a fare ( mia opinione) la bandiera da 30 giorni, se nn di piu e questo mi fracella le palle. Posso dirlo ad alta voce? Grazie.
io di solito nella vita non sono così. a lavoro ad esempio gestisco da anni un team di una decina di persone, con un budget di qualche milione di euro l'anno. ora non voglio entrare nei dettagli del mio lavoro ma se sbaglio a prendere decisioni o a controllare il lavoro di chi ho sotto, dei malcapitati che usano i nostri prodotti salterebbero letteralmente per aria.
quindi sono abituato a prendere decisioni in maniera rapida, fredda e sottopressione. a costo anche di rovinarmi la salute, qualche mese fa sono finito in ospedale con una crisi di attacco di panico con la pressione a 200.
però quello è un mondo tecnico, razionale, fatto di zero o uno. il rapporto con una ragazza invece è un mondo irrazionale, dove i ragionamenti non sono lineari.
quindi la mia indecisione ti irrita, ok, però per me è una cosa nuova, non sono più abituato a gestire dei colpi di fulmine dopo sono 20 anni che non ne ho più uno. tra l'altro quando avevo i colpi di fulmine in adolescenza ero single, ora ho due figli... per cui mi son trovato a gestire una cosa più grande di me.
quanto a domani... fosse per me, le salterei addosso appena apre la porta. ma non voglio farlo, mi basterÃ* abbracciarla forte e poi sentirò cosa ha da dirmi
In questo post dichiari 50 anni .
ora ne hai poco + di 40.
scusa ma non avevo visto il tuo post, era nella pagina indietro.. cmq ho risposto nel post precedente