M
Membro cancellato 210266
Ospite
Ospite
Non mi rivolgo a nessuno in particolare, ma se la storia non vi piace, è sufficiente annullare la sottoscrizione, tramite strumenti discussione.
pinopalazzi, ha voluto condividere la sua storia nel forum per poterne "parlare" con qualcuno, ed eventualmente avere indicazioni come meglio muoversi. Argomento che non sempre puoi condvidere con l'amico del cuore, del bar o il collega di lavoro. Pertanto l'utente del forum, ha la possibilità di scegliere se interessato o meno. Intervenire o meno, prendere a cuore la storia o meno. Al pinopalazzi interessa avere una visuale più ampia di quella che potrebbe avere una sola persona. Molti hanno collaborato a questo e più volte ha ringraziato. Scusate l'OT, ma è inaccettabile che qualcuno critici il solo fatto di averci raccontato un mese (per ora) della sua vita.
Ora che pino sarà li È in un modo o un in altro concluderà posso "gettare la maschera" .
Sono stato uno dei pochi nel breve e forse l'unico a dire alcune cose con brutalità diretta . La stragrande maggioranza di chi alimenta questo 3d "coccola e alimenta " vuoi per ingenuita, vuoi per empatia , vuoi perchè è peggio dei ragazzini che infilano un coltello in una rissa per vedere più sangue tra 2 che si menano .... insomma una voce critica ,severa serviva .
Troppo brutale? Forse .
Trollata inutile ? Non credo .
In genere dico Sempre quel che penso sia giusto dire osservando il generale ,senza inventare ovviamente , senza portare a strade chiuse per diletto, ma per far venire quel dubbio .... si proprio quella vocina che ti fa dire ..... e se....? .
IO non so perché sia stato chiuso in precedenza ma temo di averlo intuito e forse avevano ragione. Con questo 3d "si gioca " con armi atomiche e in molti nn lo capiscano! Ho letto veramente troppi post di gente che chiedeva consiglio veniva "spinta" e poi dal burrone piangeva.
Detto questo speranzoso di essere compreso e se nn compreso almeno accettato come cmq Ho fatto con tt voi ( le opinioni mie,sopratt le piu dure, su alcuni so mie... Ma nn vuol dire che nn vi accetti come colleghi). Non capisco mai come mai su qualsiasi forum una voce critica venga sempre tacciata a troll ... probabilmente io intendo male i forum ... per me sono condivisioni di esperienza buone e cattive , opinioni buone o cattive ... non un posto dove recintarsi tra solo simili uniformarsi ad un pensiero unico e non ascoltare opinioni diverse .