Quindi facendo il punto della situazione.
Vai una sola volta da una pay, entrambi rimanete folgorati l’uno dall’altra. Ometti di essere sposato. Sequenza di messaggi e batticuore, a questo punto presumo reciproco. In uno slancio di correttezza, durante il secondo platonico incontro le confessi di essere sposato. Lei mette il broncio. Altri messaggi e finalmente il grande incontro, il terzo se non sbaglio, dove decidete che non potete fare i fidanzatini per i noti motivi, ma lei capisce e dichiara che non ti vuole perdere perché sei bellino, dolce, ecc... ecc... Immagino te l’abbia data gratis (perdona il poco romanticismo), d’altra parte le tue qualità le aveva già viste e valutate dopo appena un incontro. Ne dovrei dedurre che questo potrebbe essere il tenore delle vostre future frequentazioni, sempre che lei nel frattempo non si fidanzi, giustamente. Ma a questo punto non è nemmeno detto che non te la dia più anche da fidanzata, e quando mai le ricapiterà un’occasione simile.
Ho capito bene?
Ho seguito tutta la vicenda con piacere,credo spesso a quello che mi dicono, però ora rileggendo il tutto qualche dubbio mi viene, poi penso, perché mentire su un forum dove nessuno ti conosce? Quindi spero per Pino
di continuare a vivere questi bei momenti.