SolLupo, voglio adottare un attegguamento dialogante con te. .
Proviamo...pensavo di farlo privatamente, ma ora che pino ha sistemato a molti mancano i popcorn .. no scherzo, proviamo un dialogo educato & costruttivo ( i otni nei mex non ci sono)
OT: Avresti naturalmente potuto spiegarlo a quell'avvocato delle cause perse che due settimane fa, di fronte ad un mio pacato intervento di dissenso verso un tuo pensiero, ha cominciato a farneticare di "intervento a gamba tesa", chiedendomi come io mi sia permesso di criticare un forumista "che contribuisce molto più di me al forum", con recensioni e non con cazzate. Avresti potuto fargli presente che si trattava di una normalissima dialettica, e che tu sei abbastanza grande per difenderti da solo, ma tant'è. FINE OT
.
Avrà anche indossato i panni dell'avvocato, ma sui contenuti ( che poi contano sopratt quelli .. come nella vita , i risultati fanno mangiare ... ) gli do pienamente ragione! e non perchè lo ritengo un amico, un altro essere umano con cui ho molta empatia ( già .. persone dai gusti diversi possono avere simpatie! ) e mi sento anche al di fuori del forum ( già .. chi aveva detto non siamo solo nick? io con alcuni colleghi di pf mi vedo anche di persona ..). Reputo male un uomo a cui non debba spiegare nulla sopratt quando fa una cosa di getto, le cose spontanee io le apprezzo perchè sono le cose più semplic,meno complicate e genuine!
Tornando al tuo intervento, la critica è legittima, ma il tono ed i termini usati contro Pinopalazzi travalicano abbondantemente i limiti di una normale dialettica. Io stesso a volte parto in quarta ed esagero. Ma se tu parli di "caso umano" e di "uomo senza palle", converrai che questi toni non aiutino il dialogo. Tanto livore è difficilmente spiegabile..
e di nuovo sto tono ... nei forum e nei mex scritti come lo vedi il tono? non è che mentre mi leggi mi raffiguri in qualche modo a te antipatico per cose tue? il tanto livore che non ha mai urtato pino che l'ha sempre presa per quel che era .. una forte nota critica scritta da una persona con altri punti di vista . stop.
Ma ha anche il diritto a essere rispettato e non sbeffeggiato.
il rispetto non lo manco di certo io ... il rispetto lo si perde nel momento che si cede a certe cose ed essere sbeffeggiato è pure poco! SE FACCI OUNA CAZZATA VOGLIO CHE CHI MI VOGLIA BENE MI PRENDA A SBERLE ! se serve anche fino allo sfinimento. gettare li un commento a uno che scrive un post ogni 2h per 30 e passa giorni ha l'effetto di pensare che pisciando in una vasca olimpionica grazie a te l'acqua straborda !
e ora sul personale, così lo scrivo ed è chiaro.
Capisco visto i tuoi ultimi movimenti su questo forum che ti rimane solo sto 3d per motivi solo tuoi che accetto ( la tua ultima rece o aiuto concreto sul condividere incontri pay mi sa risale ala mia iscrizione), ma te le vai a cercare se esci sempre il " io so iscritto da 6 anni" .. e sti cazzi? certo che se in 6 anni hai prodotto ( per motivi tuoi) più flame che rece\aiuti .. bo io fossi in te due domande a me stesso le farei senza attaccare altri.
Non mi piaci , ma fin quando non cambi sesso fatto come si deve fregandomi e non passi al pay non sei da prendere in considerazione per incontri live sicuro, detto questo direi che un abbraccio virtuale e go ahead sia gia sufficente per andare ognuno per la sua senza far si che ti si chiuda il giochino\3d di nuovo sempre poi con te in mezzo hahah .
Chiedo solo se possibile visto che qui si espongono potenziali colleghi con una atomica in mano di non fare quelli coi pop corn in mano o che buttano il coltello in una rissa per vedere più sangue. lo sappiamo tanto come finisce sempre è inutile che sperate! se avete il blocco dello scritto per le vostre sceneggiature\sogni andate a pay e fatevene raccontare un po di ste storie, così aprite un po gli occhi ( ps per "le fottiture" in italia per me le migliori sono le rumene ...a fingere e giocare coi sentimenti per scopi personali loro con le bulgare so le migliori per me! ). non tiratele per le lunghe che lo sapete che già con le free finisce, figurati con le pay! ".. tt ciò che ha un inizio ha una fine .." cit. Matrix.
pagate sempre per il silenzio che deve esserci quando uscite! e per il sorriso interiore che vi procurerà pensandoci!
Buona serata a tutti.