La penseresti ugualmente come hai scritto se fosse la tua compagna a pagare x scopare perché tu, magari, non la scopi più?
.
Se questa domanda me l'avessi posta 20 anni fa ti avrei detto: "No, non mi va che lei vada a scopare con altri. Non per questo, comunque, avrei interrotto il nostro rapporto se lei lo avesse fatto. Avrei solo cercato di parlarne, visto che 20 anni fa ero ancora nel pieno delle mie potenzialità sessuali e tutte le volte che si (uso apposta il pronominale impersonale) aveva voglia di fare sesso, io c'ero.
Adesso le cose sono molto diverse: io non sono più un "mandrillo", ho solo un bisogno fisiologico da soddisfare ogni tanto; lei non ha più neanche quel bisogno fisiologico. Ciò non toglie che ogni tanto, una o due volte all'anno, qualcosina ci scappa.
Se però lei mi dicesse: "Senti, io vorrei ogni tanto fare sesso con un bel giovanotto perché con te non ci riesco più. Siccome non ho più il fascino di 20 anni fa, mi risulta difficile trovare un uomo giovane che viene a letto con me. Quindi vorrei provare con un gigolò."
Ecco, se mi dicesse una cosa del genere, credi che mi scandalizzerei o gli direi di no?
Semplicemente gli direi: "Ok, va bene! Divertiti!
Per quanto riguarda l'altra tua considerazione sulla fiducia, dovrei raccontare cose troppo personali che non mi va di far sapere a tutto il forum.
Se ci troviamo una sera in chat, qualcosa ti racconterò e poi ne discuteremo.
Però mi piacerebbe che tu tenessi sempre presente una cosa (è un consiglio che ti do spassionatamente e che può servirti anche per la tua professione)...
Non valutare i comportamenti umani solo con una visione limitata dalla tua età.
Ci sono aspetti della vita degli individui che si possono capire solo attraverso l'esperienza e la maturazione: il rapporto sessuale è uno di questi.
Le tempeste ormonali che condizionano i rapporti sessuali in giovane età diventano solo uno sbiadito ricordo quando s'invecchia.
Onde, per cui, tu, cara Curvy, che ora hai solo 30 e pochi anni, non puoi assolutamente definire quando, come e perché smetterai di fare sesso con la persona che hai affianco nel letto.
Arriva almeno alla menopausa che poi, se sono ancora vivo e ancora qui a scrivere "cazzate", ne parliamo...
P.S. Adesso te la pongo io qualche domanda "antropologica"...

...

Che ci facevi ancora sveglia alle 4,30?
Notte insonne per patemi d'amore?
Tempesta ormonale premestruale?