Ho appena ultimato un rito wodoo, in seguito al quale le tastiere di pc, telefoni e tablet vi si incendieranno.
…tacci vostra.
Ma insomma, io non posso fare 40 giorni di digiuno (vanto illustri predecessori) dal cyber sex, che voi mi riattivate il thread. E fin qui, ok….
Immagino che tornare indietro di dieci pagine fosse sufficiente, invece no, sono ancora a settembre….allora 20, poi trenta…. Cazzo, ho dovuto leggere 110 pagine di topic, scaricando la batteria due volte e facendomi scendere le cataratta……
Vabbe’, mi sono rimesso in pari con l’amore a volte vince (e se non sapete di cosa parlo, peggio per voi), e dunque avrei alcune cose da dire.
Partiamo dall’ultima, ovvero il ban di pinopalizzi. Escluderei che admin e mod si siano peritati di accertare la veridicita’ o meno della storia. Sono invece portato a credere, sulla base della mia esperienza, che mr. Pp si sia fatto bannare su sua richiesta. Dopo 8 anni di silenzio e lurkeraggio, quando il problema era sostanzialmente rientrato dopo una pomiciata e due trofiette, si e’ reso conto di essersi esposto troppo, ormai il forum non aveva nulla di importante ed urgente da dargli, le domande si moltiplicavano, dunque niente di meglio che… sparire.
Quando si dice avere le palle.
Ritengo abbia richiesto all’admin la sua cancellazione.
Ma poiche’ ritengo anche che abbia richiesto di essere reiscritto (vantiamo illustri precedenti dalle unghie affilatissime) , vale la pena aggiungere qualche riflessione, sia per il resto del forum, sia per lui che la leggera’.
Inizio con il dire che, se e’ comprensibile meravigliarsi per un progetto di vita di coppia a due dopo 60 minuti di chiavata a pagamento (pagati per 30… mica come quei derelitti milanesi che pagano per 30 e scopano solo per 30, eccheccazzo), in realta’ bisogna tener presente che i migliori sogni, le migliori illusioni, le piu’ ardite proiezioni si possono fare quando cose, fatti, persone, sono appena accennati. Altrimenti Rorschach avrebbe utilizzato foto, non macchie d’inchiostro. Ai miei occhi appariva dunque comprensibile il volo pindarico, pur nel suo genere infantile.
Molto classico anche il quadretto del marito devoto lavoro, moglie e figlie, vessato dalla megera che, non paga che egli abbia fatto la lavatrice, vorrebbe anche il riempimento della lavastoviglie. Non ci e’ tuttavia dato sapere l’ultima volta che sia uscito prima dal lavoro per portare la moglie al parco, poi in giro da HM, ed infine le abbia cucinato due trofiette. Spesso bastano anche meno di 13 euro, ma resteremo con la domanda inevasa.
Dove abbiamo maggiori certezze, e’ sull’ipotetico discorso di commiato con la figlia piu’ grande. Amore, tu lo vedi che mamma e papa’ discutono spesso, non come in tutte le altre famiglie dove non si discute mai e sembrano tutte famiglie del mulino bianco. Papa’ e’ sempre rimasto fedele al suo impegno di tenere in piedi una famiglia nella buona e nella cattiva sorte (perche’ per riuscirci solo in quella buona non occorrono promesse, siamo capaci tutti), ma adesso per il vostro bene papa’ ha deciso di andare via. Incidentalmente papa’ ha conosciuto una zoccola con 10 anni piu’ di te, che chiava da Dio, che lo ha succhiato come mamma non fa da anni, tanto che papa’ ha fatto una sborrata con uno schizzo che non si ricordava sin dalla volta in cui papa’ ingravido’ la mamma, e che lo ha fatto sentire ventenne, per cui papa’ ha aperto gli occhi ed ha capito che il suo posto e’ al fianco della puttana ventenne. Ma, come avrai capito, papa’ lo fa solo per la maggior serenita’ tua e di tua sorella.
Ma poi tutto cio’ non ha avuto luogo, ma lo si sapeva sin dall’inizio, perche’ se io incontro pay dicendo che non sono sposato perche’ temo che qualcuno possa fare emergere la cosa in ambito famigliare, significa che in un modo o nell’altro quella famiglia intendo preservarla.
L’unico vero brivido , nella lettura della storia, l’ho vissuto quando voleva presentarsi a citofonare sotto casa della ragazza. Ma pensare che magari poteva essersi portata a casa i genitori, no? Oppure un fidanzato, no? Insomma, perche’ non chiedersi mai “e se lo facessero a me”?
Altra cosa che mi meraviglia, e’ il come mai i puttanieri per impressionare cucinino sempre ed invariabilmente trofie e gamberetti… Mai un’amatriciana, una carbonara, una puttanesca (sempre in tema), due pennette al salmone, una linguina con i lupini…secondo me scrivono la ricetta sulle confezioni dei durex, verifichero’.
Sono ovviamente contento del lieto fine: il matrimonio non si e’ sfasciato, pp scopa la sua pay a basso prezzo, si sente rinato, e per di piu’ ha strappato la promessa che lei dovra’ sempre sentirsi con lui anche se la loro storia finira’. Certo, come le promesse eterne pronunciate con troppa fretta ed arroganza durante i matrimoni…. E poi, vuoi mettere l’affidabilita’ della promessa della pay che smettera’ forse tra un mese, no, forse a gennaio, no, forse non lo sa neanche lei???
Mi piacerebbe capire cosa renda relitti e derelitti gli altri utilizzatori di sesso a pagamento. Probabilmente i racconti riferiti da questa ragazza, che ovviamente e’ di un altro livello rispetto alle solite puttane, perche’ lei “ha anche un lavoro normale, arrotonda solo”. Per la quale ovviamente io sono er mejo, gli altri sono tutta robaccia. Evidentemente le altre puttane le hanno lasciato solo gli scarti…..boh…… ma l’importante e’ alzare l’autostima, oltre alla mazza.
Noi siamo contenti se pp si trova bene con questa ragazza, ma faccio presente che, se non sono stato distratto, nulla ci e’ stato detto su questa ragazza, solo eta’ e nazionalita’. Potrebbe tranquillamente essere un mezzo cesso. L’unica certezza su pp l’abbiamo sulla sua scelta precedente, Lola, sudamericana oversize dalle foto dichiarate autentiche seppur evidentemente photoshoppate. Dove c’e’ gusto non c’e’ perdenza… anche io sono stato molto bene l’ultima volta che con una venticinquenne trombamica, che cresco un poco alla volta, abbiamo traguardato la fase dello swallow nel pissing, e detta cosi’ fa esclamare wow, che culo, ma diventa diverso se preciso che e’ oggettivamente un boiler….
Qualcosa di buono quest’avventura lo lascia, a partire dalla riconferma della bonta’ e del valore di tanti interventi di tanti utenti (menzione speciale per punter four).
Mi riconferma peraltro quanto siano odiosi gli utenti, magari silenti per otto anni come questo, che poi sono li’ ad implorare l’aiuto del mondo intero, per poi sparire nuovamente appena i cazzi loro vanno un minimo bene. Dovremmo reimpiegare i barconi per rispedire in mezzo al mediterraneo un poco di colleghi….
Ma poi, a ben pensarci, perche’ mai uno dovrebbe continuare a dialogare con gli altri, se non gli servono piu? Tanto piu’ se trattasi di quattro puttanieri, relitti e derelitti.
Viva le puttane che prima delle ferie fanno il prendi due slot e pagane uno e le belle storie che ne vengono fuori.
P.s. se può interessarvi, anche Mediaworld fino a domani sconta l’iva.