- Espulso
- #10.401
sei un po' fuori strada, nel caso di pino si parla solo di una infatuazione e non di amore.
durerà fintantoché sapranno scambiarsi quel che serve l'un l'altro.
sono comunque sbalordito dalla tua affermazione che moltissima gente andrebbe a pay per "fidanzarsi".
mi piacerebbe una statistica dalle pay che frequentano il thread.
C ha ragione è vero...
Lo dico.
Lo scrivo
Lo sottoscrivo
E ho le prove..
Clienti che venivano tranquillamente che appena scoperto, non ne ho mai fatto un segreto, che ero fidanzata.. Boom sparivano
Oppure peggio iniziavano con lo stalking e a farnetucare di lasciare l allora mio ragazzo (ora ex) x loro
Senza contare gli innumerevoli clienti che già dalle info chiedono se si è fidanzate o sposate...
Il fatto bello è che alcuni sono sposato... Ma niente nn importa perché loro alla fine vogliono la possibilità... O come dire il sogno di poterti conquistare... Di diventare da clienti a trombamici...
E se sei fidanzata o sposata... È rarissimo che possa succedere...
Senza contare i single 40/50enni che provano l effetto "salvatore di mignotte" pur di avere una compagna... Cercano di convincerti che se ti metti con loro e smetti puoi fare la bella vita ugualmente... Senza prostituirsi..
Io non ho problemi a dirlo e l ho detto sul forum Co sapevo le di essermi bruciata gran parte di clientela... Almeno quelli che ci mettono tre quattro incontri x iniziare sta pantomima...
Ma visto che li voglio evitare.. Non me ne preoccupo...
Ps: a mignotte ci va di ogni.. Il figo della Madonna che però nn si sa relazionare... Oppure che ha problemi di erezione e nn vuol fare figure con le free
Il figone con una partner che non gliela da
Lo strafigo che ha perversione da tenere segrete
Non ci vanno solo gli sfigati e i brutti...
Ci va l operai come l imprenditore...
Ci vanno pure quelli disoccupati...
Le uniche categorie che purtroppo è dico purtroppo ancora gli condedono di andare a pay... E aggiungo io.. Gli concedono di stare al modo sono:
I luridi che non si lavano
Gli schifosi che fanno di tutto x ibfilartelo a tradimento senza preservativo perché a loro piace cosi
E quelli che ti mettono le mani addosso perché non hanno capito com'è la questione clienti /pay
Quelli che ti minacciano
Quelli che seppur ignoranti dentro hanno l intelligenza del cacciatore di pay novizie o senza pappa... Perché se poco poco trovassero una con il pappa poi avrebbero più paura a dare certe cose