...Peccato non esista piu la citta' di Troia.....
...però, almeno qui, è pieno di Troiani
...Peccato non esista piu la citta' di Troia.....
Non per vantarmi ma una pay cinese mi ha detto che mi vuole molto.
Dici? Mi hai dato spunto su cui riflettere...
In realtà una "Troia" c'è ancora ed è proprio qui da noi, in Italia......Peccato non esista piu la citta' di Troia.....
il principale pericolo per il punter innamorato è farsi le domande e darsi le risposte da solo.
C'è ne sono due...Peccato non esista piu la citta' di Troia.....
in tutta onestà, non credi che questo pericolo valga per tutte quelle situazioni che ci stanno particolarmente a cuore? bene sarebbe il contrario, il famoso collegamento del cervello, ma leggo sempre più in giro della diatriba cuore-cervello. a chi dar ragione?...ma anche perché il principale pericolo per il punter innamorato è farsi le domande e darsi le risposte da solo.
Non per vantarmi ma una pay cinese mi ha detto che mi vuole molto.
...della diatriba cuore-cervello. a chi dar ragione?
in tutta onestà, non credi che questo pericolo valga per tutte quelle situazioni che ci stanno particolarmente a cuore? bene sarebbe il contrario, il famoso collegamento del cervello, ma leggo sempre più in giro della diatriba cuore-cervello. a chi dar ragione?
La cosa più bella è l’aspetto romantico di queste vicende.Certo.
Il dramma, più che la diatriba cuore / cervello, è l'associazione per delinquere cazzo e cuore.
La cosa più bella è l’aspetto romantico di queste vicende.
Ricordarsi ad esempio di essersi innamorati a prima vista con l’annuncio di bakeca e di essere rimasti impressionati fin da subito dalle dimensioni del... cervello. E poi la prima volta insieme, il momento delle presentazioni, il momento in cui mi sono perso nei suoi occhi e lei diceva 100, il primo favore chiesto, il primo sconto concesso. La prima gratis!!!
Tempo qualche mese e arriva la letterina del novizio.
”Frequento da un po’ di settimane una ragazza dell’est di 25 anni bella come una fotomodella e che guadagna in un mese quello che io guadagno in un anno.
Sono un tipo normale e con un lavoro normale ma tutte mi trovano simpatico. Ho avuto una sola fidanzata alle medie.
Vado da lei una volta alla settimana e facciamo l’amore come due innamorati.
Non ho avuto ancora il coraggio di dichiarami ma adesso non posso stare lontano da lei. È anche una bella persona.
Cosa faccio? Le confesso quello che provo per lei anche se secondo me ha capito tutto? E se mi risponde no?
Ma soprattutto, se impazzisce e risponde sì?”
Aggiungete a piacimento gli elementi che ritenete essenziali.