...Peccato non esista piu la citta' di Troia.....![]()
...però, almeno qui, è pieno di Troiani

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...Peccato non esista piu la citta' di Troia.....![]()
Non per vantarmi ma una pay cinese mi ha detto che mi vuole molto.
Dici? Mi hai dato spunto su cui riflettere...
In realtà una "Troia" c'è ancora ed è proprio qui da noi, in Italia......Peccato non esista piu la citta' di Troia.....![]()
il principale pericolo per il punter innamorato è farsi le domande e darsi le risposte da solo.
C'è ne sono due...Peccato non esista piu la citta' di Troia.....![]()
in tutta onestà, non credi che questo pericolo valga per tutte quelle situazioni che ci stanno particolarmente a cuore? bene sarebbe il contrario, il famoso collegamento del cervello, ma leggo sempre più in giro della diatriba cuore-cervello. a chi dar ragione?...ma anche perché il principale pericolo per il punter innamorato è farsi le domande e darsi le risposte da solo.
Non per vantarmi ma una pay cinese mi ha detto che mi vuole molto.
...della diatriba cuore-cervello. a chi dar ragione?
in tutta onestà, non credi che questo pericolo valga per tutte quelle situazioni che ci stanno particolarmente a cuore? bene sarebbe il contrario, il famoso collegamento del cervello, ma leggo sempre più in giro della diatriba cuore-cervello. a chi dar ragione?
La cosa più bella è l’aspetto romantico di queste vicende.Certo.
Il dramma, più che la diatriba cuore / cervello, è l'associazione per delinquere cazzo e cuore.
La cosa più bella è l’aspetto romantico di queste vicende.
Ricordarsi ad esempio di essersi innamorati a prima vista con l’annuncio di bakeca e di essere rimasti impressionati fin da subito dalle dimensioni del... cervello. E poi la prima volta insieme, il momento delle presentazioni, il momento in cui mi sono perso nei suoi occhi e lei diceva 100, il primo favore chiesto, il primo sconto concesso. La prima gratis!!!
Tempo qualche mese e arriva la letterina del novizio.
”Frequento da un po’ di settimane una ragazza dell’est di 25 anni bella come una fotomodella e che guadagna in un mese quello che io guadagno in un anno.
Sono un tipo normale e con un lavoro normale ma tutte mi trovano simpatico. Ho avuto una sola fidanzata alle medie.
Vado da lei una volta alla settimana e facciamo l’amore come due innamorati.
Non ho avuto ancora il coraggio di dichiarami ma adesso non posso stare lontano da lei. È anche una bella persona.
Cosa faccio? Le confesso quello che provo per lei anche se secondo me ha capito tutto? E se mi risponde no?
Ma soprattutto, se impazzisce e risponde sì?”
Aggiungete a piacimento gli elementi che ritenete essenziali.