mi aspettavo qualcosa di simile, sempre per rimanere sul trend banalità... ma se vi dilettate ad essere immersi in mare di ovvietà e luoghi comuni alzo bandiera bianca,
Scusate, madame, non ho capito: state conducendo una battaglia contro la banalità, e Voi sola Vi ritenete portatrice di originalità e profondità di pensiero?
Fareste la cortesia di spiegare in base a quali fatti Vi considerate tale?
Grazie.
anni fa c'era molta più polemica, ma si parlava di cose più interessanti e utili, purtroppo con gli anni la qualità di certe discussioni é molto discutibile.
Ho dato un'occhiata ad alcuni vecchi thread del forum: non mi sembrano particolarmente originali, semmai molti trattano gli stessi argomenti che leggo oggi.
Ma se vogliamo trattare la filosofia dei corsi e dei ricorsi della storia, allora lasciamolo fare agli studiosi di Giambattista Vico, perché credo che per chiari limiti culturali sia Voi che io, madame, siamo del tutto inadeguati a discuterne.
Amen, continuate a disquisire su le probabilità di cuori di una pay, sembra quasi la posta del cuore su Donna Moderna.
Donna Moderna è un buon periodico, la direttrice Annalisa Monfreda una donna solida.
Averne di donne così, nei posti che contano.
É divertente vedere come te ed il signor @Lafayetty
Lafayette, prego.
Ci tengo, se non altro per rispetto dell'originale.
vi dilettate con inutili turpiloqui da tastiera quando quello che leggete non é di vostro gradimento.
Chissà, forse turpiloquio in portoghese ha un altro significato.
Tendo ad essere provocatoria, ma le reazioni, abbastanza puerili, non hanno prezzo
E non vi sfiora il pensiero che la Vostra stessa provocazione possa risultare talvolta un po' puerile, madame?
Tornando al thread non credo si parli di innamoramento, molto profondo ed spesso doloroso soprattutto quando le cose non finiscono nel modo aspettato. Le sensazioni descritte sembrano piccole infatuazioni brevi, spesso forti e dolorose. Molti sono circondati di persone, ma sono soli basta una carezza, una attenzione o un sorriso in più della persona giusta per far cadere tutte le difese e lasciarsi andare in una piccola illusione. Un po' di mindfull e gestione dell'emotività farebbe bene a molti.
Oh, finalmente: ecco un pensiero strutturato, contenente qualche osservazione che pure condivido.
Vedete madame: siamo tutti molto fragili ed insicuri, in questo forum.
Probabilmente lo siete anche Voi, nonostante Vi dilettiate a svolgere un bizzarro ruolo di fustigatrice di debolezze; debolezze che, alla fine, Voi stessa sapete quanto e come possono essere dolorose per chi le vive.
Vi esorto ad abbandonare il tono critico ed a ritrovare quello della serena comprensione degli altri: secondo me farà bene anche a Voi, ed aiuterà la Vostra gestione dell'emotività.
State in gamba.