M
Membro cancellato 895
Ospite
Ospite
È anche vero che i coglioni sono spesso felici.
Sarà per quello che il nostro ultimo romantico diceva che per essere felici bisogna essere in due???
____________jul
È anche vero che i coglioni sono spesso felici.
Andare a pay,a mio avviso, non può ridursi solo e sempre ad un atto sessuale e basta , altrimenti andare a pay è come farsi una sega a 3d, ci vuole anche un po di condimento, si intende senza scottarsi
Inizialmente ogni scelta non è mai sbagliata, altrimenti solo un masochista la farebbe.Che sia un errore non lo so, in ogni caso il fatto di separarsi non vuol dire che la scelta iniziale fosse sbagliata.
boh ragazzi/e non è questione di raziocinio, stima ego eccetera, e neanche di innamoramento puttane e tutto il resto. Quando si imbocca una strada, normalmente ci si figura dove ci porterà e si tende a raggiungere quell'obiettivo. Se durante la strada ci si accorge che la via è sbagliata, forse per taluni è ganzo affrontare la cosa con spirito di avventura, ma quando ti senti "stupido" a continuare, beh che c'entra il raziocinio?
Il nostro amico si è accorto che con quella non ne cava un ragno dal buco per quanto cerca lui. Non lo amerà mai, non gli darà affetto, lo prende per il culo e gli spilla quattrini. Si sente stupido, si sente che sta sbagliando ma continua per quella strada perché... ditelo voi.
E infatti anche il suo corpo ha iniziato a dargli contro. Il sesso che fa con quella è così inutile che neanche riesce a venire. Una totale assenza, sbadataggine, menefreghismo per la tua vita... tanto vale drogarsi o buttarsi giù dal ponte.
Le emozioni sono qualcosa di importante quando hanno un seguito, un fondamento, un senso. Le altre sono effimere, una mera ricerca di piacere (intendo chimica del cervello) solo perché ci si accorge che della vita non abbiamo costruito proprio un bel niente. Gente che si abbandona, non reagisce e si lascia andare. Maddai...
Ragazzi, non so voi, io non vivo allo sbando in questo modo.
Ora, ognuno vive come crede, ma diceva un tizio, il sonno della ragione genera mostri.
Totalmente d'accordo, anche perché è la mia condizione attuale...Tengo a precisare che il desiderio di stabilità o di progettualita non significa per forza fare una famiglia, ma superare la fase dell'innamoramento senza perdere il proprio innamorato/a che diventa quindi compagno/a.
,ma nessuno di voi ha ma mai avuto dipendenze?da gioco,alcool,fumo,sesso,ecc..smettere è incredibilmente dura,la mia unica fortuna è che da quel che mi ha detto ieri il suo viaggio in Spagna,nei primi di gennaio,dove per un po' mi stacchero' da lei e dovrò far di tutto per disintossicarmi
Ho apprezzato il tuo post,anche se critico,purtroppo questa mi sta creando dipendenza,come un drogato come hai detto tu..mi ricordo che vidi un film culto,Cristiane F.noi i ragazzi dello zoo di Berlino,in cui la ragazza con i suoi amici,erano entrati in un tunnel,pensavano di smettere,ma ogni giorno dicevano"dai ci facciamo una pera per l'ultima volta",per poi cascarci sempre dato che la dipendenza era troppo grande..io rimando sempre al giorno dopo l'eventuale distacco,ma facendo così mi creo ancora di più dipendenza,sono ansioso,e tutto questo peggiora le cose..vedo però che quando son con lei sto meglio,con come un tossico che si fa una pera in crisi di astinenza.Non penso per nulla di essere uno stupido,magari un po fesso si,ma nessuno di voi ha ma mai avuto dipendenze?da gioco,alcool,fumo,sesso,ecc..smettere è incredibilmente dura,la mia unica fortuna è che da quel che mi ha detto ieri il suo viaggio in Spagna,nei primi di gennaio,dove per un po' mi stacchero' da lei e dovrò far di tutto per disintossicarmi