Ho riflettuto per 27 ore, ininterrottamente. Tu dici “allora non hai proprio un cazzo da fare?”. Ebbene no. Ciccinabuona dice il vero, talvolta capita che anche con una free si finisca a letto in men che non si dica. Tra i miei più bei ricordi ci sono inviti a cena in cui, a tavola, non sono nemmeno riuscito a sedermici (il trucco è millantare un cazzo da 30 centimetri ma non sempre funziona). Ma sono rarissimi casi. Perché diciamoci la verità, i dogmi della morale sono ancora in vigore.
Non so se siano proprio "i dogmi della morale"; ho l'impressione che siano piuttosto altri due fattori: a) alle donne piace sentirsi troie ma non piace che altri/e le ritengano tali, e soprattutto che diffondano la notizia b) le medesime cercano di vendersi al miglior prezzo anche e soprattutto quando il prezzo non viene espresso in euro, dollari, moneta in genere.
E' senz'altro vero, invece, a parer mio, che l'aspetto "bacchetta magica" del rapporto mercenario, grazie al quale, con il mero esborso di una somma, si può accedere alle grazie di una sconosciuta, sia un potente incentivo per l'uomo. Vuoi per pigrizia, vuoi per trasgressione, vuoi perché è la migliore simulazione del colpo di fulmine travolgente in circolazione.