Vero. Con rammarico penso a quei tanti personaggi pubblici che si sono ammalati la cui morte avrebbe reso il mondo un posto migliore... che occasione mancata.
Chiedo scusa per il cinismo e il commento fuori luogo.
Sono ormai 14 anni che mi concedo qualche piacere extraconiugale.
Di ragazze pay ne ho conosciute molte, ma ogni volta che sono stato con una donna ero ben consapevole che l'unica cosa che cercavo era solamente stare con una bella ragazza che corrispondeva ai miei canoni di bellezza per passare quei 20-30 minuti apprezzandone le loro forme e delizie durante l'atto sessuale, ma cercando di ricevere e dare anche piacere..
Certo, la maggior parte delle volte ho avuto rapporti distaccati, ma quando meno te lo aspetti scatta quella scintilla, quel feeling che ti porta a fidelizzare la persona con cui ti trovi a tuo agio.
Mi è¨ successo con quattro donne nella mia carriera da punterista..
Una era una ragazza di origini russo-spagnole che riceveva a Roma in un appartamento sulla Circonvallazione Gianicolense, malgrado molti colleghi ne facevano recensioni negative con lei era scattato quel feeling dove era impossibile non notare che quei momenti di sesso non erano solamente uno sfogo ma qualcosa in più. Si concedeva totalmente, il rapporto sessuale era paragonabile a quello di due fidanzati, riuscivo a portare avanti l'atto per oltre 40 minuti il tutto condito da coccole, carezze e baci.. Mi è rimasta nell'anima, ma non ho mai confuso la complicità e il feeling con un innamoramento..
Idem con una ragazza brasiliana, bionda, bellissima, lineamenti delicati con una pelle come la seta che riceveva dalle parti dell'Ostiense..
Con lei ebbi solamente due rapporti poi sparì all'improvviso.. Rimasi folgorato dalle sue fotografie.. sin dalla prima volta si creò quel feeling che ci portò ad avere degli incontri meravigliosi.. Che belle sensazioni quando senti la donna gemere dal piacere, accarezzarti e una volta finito il tutto rimanerti accanto per farsi coccolare quasi come per ringraziarti per averla trattata come una donna e non come un oggetto..
Le altre due sono delle O.T.R., la prima che ormai ha smesso.
La caricai una sera per caso poichè l'amica con la quale lavorava e che avevo puntato era andata con un cliente e non tornava.. Scoppiò la scintilla anche con lei.. Malgrado fosse la prima volta che ci incontravamo, durante il rapporto mi diede la sensazione di gradire talmente tanto che non riuscivo a credere alla veridicità del suo atteggiamento e dei suoi gemiti; mi dovetti ricredere pochi minuti dopo quando mi strinse forte a lei e sentii chiaramente il suo corpo vibrare da un violentissimo orgasmo che mi lasciò tutto il sedile della macchina bagnato..
Mi sono rivisto con lei almeno altre 20? 30? volte o forse più, avevamo raggiunto una confidenza tale che per la normale tariffa ci andavamo ad imboscare in mezzo a un campo dove non poteva transitare nessuno e completamente spogliati facevamo un sesso passionale che in alcuni casi si è protratto anche a un secondo shot..
Premetto che era puro piacere di stare insieme, di rimanere a chiacchierare e lei non mi ha mai chiesto nulla in più, qualche volta invece del solito 30ino con la scusa che non avevo spicci gli ho allungato 50, ma nulla di più..
Diciamo che era diventata la mia trombamica..
Poi come tutte le cose buone è finita la storia anche con lei, andata nel suo paese per una vacanza non è tornata più..
Più o meno la stessa cosa con la quarta che ancora oggi frequento regolarmente ..anche lei O.T.R. ma non mi dilungo oltre nei particolari per non tediarvi..
Tutto questo per dirvi che in determinate situazioni, non è difficile sconfinare pericolosamente da quella che può essere solamente un'intesa nel rapporto, da un'amicizia particolare che si può creare fra il cliente e la ragazza, che oltre a creare i presupposti per un rapporto sessuale speciale crea quel feeling che se non si resta a terra con i piedi potrebbe portare a pensare a una infatuazione per quella persona che in quel momento oltre a regalarti piacere ti ha fatto stare bene.
Ti ringrazio per questo commento.
Infatti io ogni giorno penso alla scomparsa di Vittorio Gregotti a soli 92 anni, penso a quel capolavoro architettonico e sociale che è stato il suo quartiere ZEN di Palermo, penso alla sua frase " Io non posso vivere allo Zen: io non faccio il proletario, faccio un altro mestiere" ( *1), e mi do i pugni in testa immaginando quante altre meraviglie tecniche e verbali avrebbe potuto regalarci.
Oddio: regalarci non è proprio il verbo più giusto.
Mi scuso per l'OT, che chiudo subito subito.
(*1) La pronuncia al minuto 4' e 06" di questo servizio di Enrico Lucci: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/leiene/lucci-gli-ecomostri-dello-zen_F009661501013C03
Si mi sono innamorato di una escort, è molto fantastico, sono abbastanza ricambiato
ogni volta che la penso, il mio cervello va in tilt,
E si trasmette sessualmente.Oh Cristo
Il virus da innamoramento di pay girl, fa più vittime del covid19
Oh Cristo
Il virus da innamoramento di pay girl, fa più vittime del covid19
tra qualche giorno posso scrivere una storia....ma rischia di essere un libro
è molto fantastico
Io direi che prima Marcolino vuota il sacco poi dopo gli si dà addosso tutti insieme appassionatamente. Occhio alle false partenze
Io direi che prima Marcolino vuota il sacco poi dopo gli si dà addosso tutti insieme appassionatamente. Occhio alle false partenze
Posso suggerire un buon editor, in caso il rischio si concretizzasse?