- Reaction score
- 6.581
- Espulso
- #12.381
Se lo trovassi troppo lungo da leggere,
Sì ho dato un'occhiata al thread, ma preferisco il "bignami"...
ti basti sapere che avevamo concordato un appuntamento da una settimana; la stanza che avevo affittato era a 5 minuti da dove lei viveva. L'appuntamento era fissato un mercoledì mattina; il lunedì sera lei mi da' la conferma nuovamente, ma il mercoledì mi scrive su WhatsApp a 15 min dall'ora dell'incontro, dicendomi che era a Lipsia a vedere un'appartamento, e che non avrebbe potuto incontrarmi prima delle 16. Dopo 8 giorni che non si era fatta piu' sentire, le mando un messaggio dai toni duri (ma, sia chiaro, senza insulti), dicendole che era una persona scorretta e non l'avrei piu' incontrata.
Mi sembra anche giusto, il suo comportamento tipico di chi crede che il mondo si ferma e riparta a proprio piacimento non sarebbe andato giù neanche a me.
Da lì mi ha bloccato per sempre,
Per così poco? Si vede che gliene fregava parecchio di te ...
rifiutando le mie scuse, inclusa una lettera, con annesso grosso mazzo di fiori, in cui la supplicavo di perdonarmi .
Zerbinarsi non è mai la giusta scelta, in qualsiasi tipo di rapporto e figuriamoci con le peripatetiche per le quali siamo bancomat con le braccia e le gambe.
Lettere? Suppliche?
Hai vissuto il tuo Golgota, siamo proprio in quei giorni lì , tempo una settimana e vai di via crucis.
Ritengo tuttora di aver avuto ragione ad incazzarmi, ma quel messaggio non avrei dovuto inviarlo, e tuttora ne provo rimorso
Avevi ragione ed hai fatto benissimo: hai visto il suo vero volto, quello di una a cui non frega niente di un cliente probabilmente perché foraggiata già da altri.
@nautilus 70: qui sopra ci sono i links, ma se non dovessero funzionare, a pagina 424 del thread troverai tutta la storia. Tutta quella pappardella l'ho scritta nel febbraio 2018, quattro mesi dopo l'accaduto; mi ci sono voluti mesi per riprendermi...
Hai preso una brutta scoppola, mi spiace perché quando uno s'infogna nel mondo balordo crede sempre d'essere l'eccezione e invece puntualmente un bel giorno gli viene schiaffata in faccia la cruda verità: siamo tutti la regola.
E lì duole, duole molto
L'importante è che ti sei ripreso e tornato alla tua vita, magari ti sarà servito da lezione o, forse, non aspetti altro che infilarci di nuovo fino al ginocchio.
Chi può dirlo.
Comunque andrà, sarà sul cesso!
Buona fortuna