Comincio io.Leggendo il tuo scritto posso solo immaginare lo stress...nel mare però lancio un piccolo sasso: uno ogni tanto penso veramente che possa invaghirsi di una escort senza ragionare sulla scopo gratis o spendo meno sulla prestazione ma magari
Magari solo per timidezza non ha molti possibili rapporti con free ma è una brava persona e possa diventare l'ancora di salvezza per qualcuna di voi...alla fine sono (forse siamo) due tipi di persone a cui manca qualcosa.
In sintesi: una lo fa per soldi e uno perchè gli manca qualcosa ma è possibile che chi lo fa per soldi trovi uno che gli piace e che economicamente è sostenibile e uno che trovi una ragazza magari che ha avuto una vita difficile e le possa darei un porto "sicuro"...DAI ALMENO FAMMELO CREDERE...
Preferisco credere che ti sei espresso male, perché il pensiero di fondo o quello che si evince leggendo tra le righe non è proprio il massimo.
Non riesco a capire infatti che tipo di relazione ne possa uscire fuori se non una semplice estensione del rapporto cliente prostituta.
Ti auguro sinceramente di provare a colmare i tuoi vuoti esistenziali senza la necessità di dover diventare l'ancora di salvezza di una qualsiasi, indistinta, indefinita prostituta.