Non puoi chiederla direttamente? Magari è perché quel cliente paga meglio o paga di più..Io vorrei scoprire se il cliente è diventato il suo fidanzato, se si baciano, se paga, se lei vuole un figlio da lui
Ottimo, hai risolto il quesito.Io vorrei scoprire se il cliente è diventato il suo fidanzato, se si baciano, se paga, se lei vuole un figlio da lui
No, si nota dai comportamenti che c'è qualcosa di più.Non puoi chiederla direttamente? Magari è perché quel cliente paga meglio o paga di più..
Mi unisco all'esortazione a vaporizzarti.Io vorrei scoprire se il cliente è diventato il suo fidanzato, se si baciano, se paga, se lei vuole un figlio da lui
Sempre velocissimi nel trarre conclusioni affrettate. Magari l'ha solo pagata adeguatamente.Lei ha passato la pasqua con lui, si sono divertiti e
Sei un quasi stalker.Avete ragione se sta con questo e sono innamorati io non ci posso fare niente.
Avete ragione non le devo più rispondere ai messaggi, almeno per tutta questa settimana.
Però vorrei scoprire se si baciano.
Faccio bene o sbaglio?
Nooooo é stata da lui due giorni e poi lo vedo che sono innamorati, quando lei parla di lui le si abbassata il tono di voce. Con me diventa stronzaSempre velocissimi nel trarre conclusioni affrettate. Magari l'ha solo pagata adeguatamente.
E comunque, non ci sono più quelle belle storie di una volta a cui ci aveva abituato questo thread.
Glielo ho chiesto, ma non lo ammetterà mai di stare insieme con lui. Continua a dire che é un clienteSei un quasi stalker.
Hai già perso la dignità.
Chiediglielo direttamente, e via.
Mi pare ampiamente giustificato...Con me diventa stronza
Mi spiace, ha tutti i sintomi di una persona innamorata, lei lo difende, gli si abbassa il tono di voce, è felice quando lo vede,@Nurez82 ...e allora è un cliente che paga bene. La simpatia può nascere,l’affetto può nascere. Ma se tu pagassi meglio avrebbe passato la Pasqua con te.
Ubi Maior,minor cessat.
Rallegrati, perché ciò significa che c'è speranza per tutti. Potresti essere tu il prescelto della prossima pay.Mi spiace, ha tutti i sintomi di una persona innamorata, lei lo difende, gli si abbassa il tono di voce, è felice quando lo vede,
OK, ho capito. Di lui non me ne deve fregare un cazzo. Non devo rispondere al suo messaggio. Devo aspettare almeno una settimana. Non mi va di perderla perché ci scopo bene. E non mi va di farmi aumentare i prezzi.E allora basta, hai già la risposta che cerchi. Levati dai coglioni e non rispondere ai suoi messaggi