Io pure sono stato con diverse pay... E di molte che sono macchinette da cui non torno, ne ho trovate molte altre che valgono ogni centesimo, dire che lei è l unica booo, mi sembra molto strano.
Io anche ho la mia fidelizzatissima con cui faccio 2 o 3 incontri a settimana... Ma poi mi coltivo anche altri orticelli, le novità del territorio, le chinagirl, le vecchie conoscenze... Che solo con una trovi intesa e gfe mi sembra strano.
Anche io ho fidelizzato con pii otr, per l'esattezza tre otr.
2 albanesi e una Ucraina.
La Ucraina si è trasferita definitivamente alla sua home (sto soffrendo tantissimo).
Per WhatsApp personale suo ci mandiamo spesso i saluti)sperando un domani di rivederla.
Le altre due sono ancora nello stivale e una non sa dell'altra.
È di una di queste che ho perso la testa e capire cosa pensa di me è difficile, preferisco stare nel limbo, anche perché grazie alla pandemia ho risparmiato tanti soldini che mi ha vietato di cambiare regione.
Di questa mia situazione ne ho lette di "ogni" su questo forum ma purtroppo quando partono le endorfine non possiamo farci nulla.
Poi io sono convinto che dietro ad ogni otr si nasconde una storia diversa e non tutte sono li solo per problemi di droga, mancanza di voglia di lavorare, ecc.
Ci sono anche situazioni al loro paese che sono dei disastri e lo fanno per salvare il salvabile al loro paese.
Noi qui facciamo recensioni e basta, ed effettivamente è lo scopo di questo forum.
Questo è il mio pensiero