Un bel commento con tante sfaccettature.Mi pare che la citazione di Quella Pay che avevo già riportato in questo thread, sia davvero calzante.
'Non ci innamora di una Pay ma del SESSO che si fa con una Pay'.
Peraltro lo hai scritto chiaramente, @Nurez82 che sei finito nel suo fantastico gorgo sessuale.
Ormai diamo per scontato il fatto di pagare per avere sesso. Se ci riflettiamo un attimo non è per nulla scontato e sicuramente ha l'effetto di gonfiare l'Ego della Pay. In più ci sono uomini che...addirittura si innamorano di una persona che pagano e che forse sono gli stessi che si innamorano dell'analista.
Mi immedesimo un momento in una Pay e penso avrei davvero pochissimo rispetto per chi mi paga ed IN PIU' si innamora. Penserei che è un coglione perdente. Potrei avere rispetto di chi viene a fottermi, e più che scoparmi, mi frulla di incessanti cappellate e fa i porci comodi suoi. Alla fine mi fa un sorriso e sparisce con la stessa velocità con la quale era era apparso. Fossi una Pay avrei rispetto per quest'uomo che mi paga perchè non vuole dal nostro incontro effetti collaterali, né crea incomprensioni. Anzi come Pay sarebbe il Punter nudo e crudo che risulterebbe ai miei occhi di Pay, un uomo interessante.
Una riflessione senza generalizzare. In questa fase storica, parlando in generale, come categoria maschile, stiamo affondando. Fino a qualche decennio fa l'amore romantico era appannaggio delle donne. Le donne parlavano d'amore. Le donne venivano ingannate. Oggi sono gli uomini che soffrono le pene d'amore, mollati, derisi e saccheggiati.
In mezzo a questa confusione spesso le citazioni mi paiono un appiglio per tentare di comprendere questi rapporti interpersonali dalle dinamiche bipolari.
'L'uomo è un castello di sabbia'.
Cit. La Pay Anonima
Penso di siMa li aumenta solo a te i prezzi?
Dissento.. Fino a qualche decennio fa l'amore romantico era appannaggio delle donne. Le donne parlavano d'amore.
Peccato però che i secondi spesso si identificano anche con i primi., ma io aumento i prezzi solo a chi mi sta sulle palle, a chi voglio allontanare e a chi mi fa lavorare troppo....: non lo faccio mai con chi ha palesemente una cotta per me. .
Sicuramente facciamo delle scopate impegnative, sicuramente le sto sulle balle, non so se mi vuole allontanare, però sono un pollo da spennare.Guarda, non sarà il massimo del politically correct, ma io aumento i prezzi solo a chi mi sta sulle palle, a chi voglio allontanare e a chi mi fa lavorare troppo. Trai tu le conclusioni.
Nella mia scorrettezza sono corretta però: non lo faccio mai con chi ha palesemente una cotta per me. Significa essere bastarde.
Ho specificato 'Una riflessione senza generalizzare'.Dissento.
Citofonare Leopardi.
Anche Alighieri.
Considerando che ieri sera mi ha mandato un messaggino, vuol dire che vuole continuare a spennarmi come un pollo. Mi ha aumentato i prezzi perché é impegnativo scopare con me, I commenti sono: "mi spacchi la figa", anche lei sta bene, io gliela lecco e lei riesce a venire, dice sono uno dei pochi che la rilassa e riesce a venire, anche se ci vuole molto. Sicuramente le sto sulle balle, dopo averla seguita con quell'altro. Ora vedremo, se i prezzi si alzano ancora vuol dire mi vuole allontanare. Giusto?Guarda, non sarà il massimo del politically correct, ma io aumento i prezzi solo a chi mi sta sulle palle, a chi voglio allontanare e a chi mi fa lavorare troppo. Trai tu le conclusioni.
Nella mia scorrettezza sono corretta però: non lo faccio mai con chi ha palesemente una cotta per me. Significa essere bastarde.
Fatti pagare, se sei così bravo e viene solo con te e con pochi altri.Considerando che ieri sera mi ha mandato un messaggino, vuol dire che vuole continuare a spennarmi come un pollo. Mi ha aumentato i prezzi perché é impegnativo scopare con me, I commenti sono: "mi spacchi la figa", anche lei sta bene, io gliela lecco e lei riesce a venire, dice sono uno dei pochi che la rilassa e riesce a venire, anche se ci vuole molto. Sicuramente le sto sulle balle, dopo averla seguita con quell'altro. Ora vedremo, se i prezzi si alzano ancora vuol dire mi vuole allontanare. Giusto?
Questo capita anche a me, mi sento un mandrillo con quelle che si comportano più da fidanzate che otr vere e proprie.Io sono andato con tante pay ma sono tutte macchinette, ma fare l'amore con lei é molto bello, semb di farlo con la fidanzata.
Io sono andato con tante pay ma sono tutte macchinette, ma fare l'amore con lei é molto bello, semb di farlo con la fidanzata.
Penso di si
Nn farà l AMORE..." ma posso essere ancora tuo cliente ?" " hai sempre voglia di fare l'amore con me ?"
Certo fino a che tu paghi lo sarai cliente e lo farai l'amore con lei
Sbaglio ?
Magari li sta alzando x fare in modo di togliersi i pesi morti e pressanti di torni...così nn ha più bisogno dei tuoi due incontri a settimana...oppure ti ha detto così in modo che tu nn vai piùIo ho fatto delle cazzate e sta alzando i prezzi e poi é diventata fredda e
Io ho fatto delle cazzate e sta alzando i prezzi e poi é diventata fredda e stronza.
Magari
Ma che ti frega...renditi conto che ciò non ti deve interessare...Io vorrei scoprire se il cliente è diventato il suo fidanzato, se si baciano, se paga, se lei vuole un figlio da lui
Quoto, queste vere o non vere sono uscite che le servono per fidelizzarti, non ti sta corteggiando, coccola il tuo Ego per i suoi scopi e non c'è nulla di male, è una forma di marketing pure questaPer i complimenti ricordati il lavoro che fa, dici che state sui 40 anni, quindi che so, saranno 15anni che fa questo lavoro?
Se metti in fila tutti i cazzi che ha preso arrivi da palermo a milano andata e ritorno... E tu sei l unico che gliela "spacca" ... Rifletti bene
Jinno va la...l andare a pay è facile sono i dementi che se la rendono difficile...Con tutte ste complicazioni mi state facendo passare la voglia di andare dalle Pay ?