La risposta é: non ci si deve innamorare di una Pay. Sbagliato. Errore.
Con la Pay devi godere. Non amare.
Se fosse solo così misera
Te l'ho messa misera? E' solo la realtà. Ti hanno risposto tre Pay. Mi pare, forse, ci stiano dicendo di essere leggeri, simpatici, di scoparle con sapienza e gusto ma di certo di non innamorarsi. Anche questo forse è un altro segnale di quanto gli uomini siano confusi in questa fase storica: ce ne sono un po' come Voi che cercano l'amore andando a Prostitute. Forse qualche decennio fa era ben chiaro che a Prostitute si andava per scopare e godere. Probabilmente Voi che andate a Prostitute e vi innamorate siete quel 30% di clienti 'problematici' alle quali si riferiva Curvy, se non sbaglio, e la Massaggiatrice Barese della quale in questo momento non ricordo il nome. Comunque, se cerchi di farmi passare per insensibile, ti sbagli. Come puoi darmi dell'insensibile perchè scrivo che a Prostitute si va per godere? E' un'ovvietà!
invece la prima pay ( nigeriana ) incontrata nel lontano 1995 mi ha fatto innamoarare
La storia con la prima pay incontrata ( nigeriana ) e della quale mi ero innamorato è durara solo 3 mesi poi lei ha chiuso l'attività,
Scusa ma pareva chissà quale Amore. Io romantico insensibile, mi immaginavo
Via col Vento e poi alla fine è durata (come hai scritto tu), solo 3 mesi; inoltre rimane vago il '.
..poi lei ha chiuso l'attività...?. Che significa? Che ha smesso e non l'hai più vista perchè ha avuto una relazione VERA con un altro? Puoi spiegare dopo che ha chiuso l'attività che ha fatto e perchè l'ha chiusa? E perchè tra Voi è finita?
Se devo solo godere allora vado solo ed sclusivamente dalle sig ne " made in China"
Con le pay cinesi ho usufruito al 90% di buone prestazioni ma non sono mai stato coinvolto con la testa ( solo sfogo fisico e basta )e visto che tu dici ke si deve solo godere e Non amare , loro sono perfette x questo
Povere Cinesi! Una cultura millenaria, sterminata, gigantesca...non è bello quello che hai scritto come se le Cinesi fossere, per Te, degli sborratoi, non degne della Tua testa, solo sfogatoi. Aggiungi che sono perfette per questo.
Non sono stato mai in un Centro Massaggi Orientale (magari domani ci vado!), mai stato con una Cinese. Ho avuto sporadiche relazioni sessuali con 3 Giapponesi e una Donna del'Isola di Sumatra che lavorava in Olanda. Tutte e quattro Free. Donne in gambissima che in poco tempo mi hanno trasmesso sensazioni che ricordo ancora dopo circa 20 anni. Non essere offensivo con le Cinesi perchè tanti che pensano nel Tuo stesso modo, dicono lo stesso delle Nigeriane, delle Ugandesi...
e visto che tu dici ke si deve solo godere e Non amare , loro sono perfette x questo
Non mi mettere in bocca concetti che non esprimo. Ho scritto che con le Pay si va per godere. Fare l'amore si fa con le Free e neanche sempre, aggiungo!
Infine l'insensibile sottoscritto è capitato in diverse situazioni, dove con le Pay, insieme, abbiamo oltrepassato il limite del solosesso. In realtà sono stati PRINCIPI, INTENZIONI, INCOMPRENSIONI, PREMESSE, AVVISAGLIE di una possibile relazione che non si è concrettizzata, neanche si può dire sia cominciata e tutte queste 'intenzioni' si sono sciolte come neve al sole.
Una Pay un giorno mi invitava a casa sua, in Brasile e mi chiedeva se l'avrei sposata e il seguente aveva atteggiamenti bipolari per cui mi bloccava al telefono. L'apostrofai con un azzecatto 'Sei un'Attrice!, si incazzò tantissimo ma proprio perchè, alla fine era vero!
Una Pay Colombiana mi ha chiesto di sposarla ma ha aggiunto il fatidico 'però mi mantieni'.
Ti risparmio le altre Pay con le quali ho avuto, quasi sempre inaspettatamente 'schermaglie' tra sessi che altro non sono, se non i tentativi di una Donna di misurare la propria capacità di seduzione o richieste di attenzione, se vuoi. Fesso io che le davo retta!
Ecco queste schermaglie, Tu e il 30% dei Punters dal facile innamoramento, le avreste scambiate per il Grande Amore!
Io vi invidio per come vi innamorate così facilmente! Io per innamorarmi sono un Catafalco... con tutto che, nella vita, ho avuto la fortuna, raramente, di innamorarmi.
Forse quella Nigeriana non era innamorata di Te: cercava solo di salvarsi.
Un sincero e cordiale saluto.
PS
Jinnuo
Io dico che l'amore trionfa sempre su tutto
?
Con questo abbiamo la Fottuta Certezza che Jinnuo è un Fottutissimo Troll!