Parlo per me, e quindi non so cosa succeda nella testa di persone che non conosco e soprattutto la mia scarsa cultura fa si che non mi permetto di dare giudizi.È questo è lecito, intendo la voglia di innamorarsi, niente di più umano.
Però a me sembra un atto di presunzione, peraltro incomprensibile.
Perché mai i propri fallimenti sentimentali dovrebbero tramutarsi in successi al cospetto di donne generalmente avvenenti, mediamente più giovani di almeno 20 anni e corteggiate da stuoli di sbavatori seriali?
Perché invece tutta questa audacia manca nei confronti della stessa tipologia di donne non dedite al meretricio? Magari, perché ci si sentirebbe ridicoli?
Forse perché si presume uno stato di necessità o, esagero, inferiorità che renderebbe possibile ciò che in altre circostanze sarebbe inimmaginabile?
E infine, la domanda delle domande, sempre la solita, tutto 'sto sentimentalismo reggerebbe davanti alla possibilità concreta di una relazione? Nutro forti dubbi.
Io sono grande e naturalmente la mia amica è una donna molto avvenente ed anche più giovane di me.
C’è da dire però che la mia posizione e la mia voglia di rimanere in forma fa si che ci sono diverse signore “ normali “ che mi fanno il filo, donne che vorrebbero una compagnia diciamo stabile
Questo per dire, che almeno per me non si è trattato di un ripiego perché non ho occasioni, vi assicuro che me ne capitano , non sono un adone ma sono abbastanza alto e in una buona forma fisica e ripeterò fino allo sfinimento, quello che mi è capitato non l’ho cercato è successo ed è stato un crescendo
Ed avrei anche provato una vera vita di coppia “ normale’
Quello che recrimino alla donna in questione è che lei mi ha sempre illuso, dato delle cose in più ogni volta per farmi arrivare dove sono ora solo per i propri interessi
La mia non vuole essere una giustificazione alla mia coglionaggine ma è un dato di fatto
Ammiro la Signora Curvy, che sentendo odore di infatuazione mette subito dei paletti o addirittura blocca chi di dovere
Questa naturalmente è la mia esperienza
Sarò l’unico!!!
Non lo so
Ma per me è andata così
P. S.
Lei sono tre giorni che dorme da me, sono contento???