- Reaction score
- 6.580
- Espulso
- #13.181
Inoltre Alexia mi dice anche che ha l'orgasmo solo con me...
Che l'Alexia in questione sia quella di Amazon?
Ora non credo che faccia la sua sborratina con tutti i suoi clienti, e credo che sia vero che viene solo con me... Tu che ne dici?
Che Alvaro Vitali non le sparava così grosse eppure era molto più simpatico
Parlate d'amore come si parlerebbe di una partita di calcio, con una tale leggerezza.
Qui mi trovi concorde, il termine "Amore" qua dentro dovrebbe essere bannato, interdetto, vietato: siamo arrapati e allupati, ci scambiamo recensioni e dritte sul mondo balordo, siamo interconnessi dal piacere che ci dà la carne, il resto è tempo perso e noia.
Il vero amore, che NON ESISTE PIÙ, è un sentimento DISINTERESSATO, esattamente come l'amicizia, e in maniera altrettanto disinteressata vanno offerti aiuto e supporto.
Io se esista o meno non saprei dirlo, giurerei di averlo visto a volte e la sua descrizione sembra fedele.
Difficile da capire, per alcuni di voi, che si avvicinano alla donna solo ed esclusivamente per una scopata meccanica giornaliera.
Credo sia il modo più onesto di avvicinarsi alla peripatetica, non certo alle donne nella vita di tutti i giorni.
Il mio modo di essere non varia di molto, educazione e rispetto della persona non vengono meno, ma quando sono nel mondo balordo ho pensieri, razionalità e libidine che gestisco ben sapendo dove mi trovo, sto attento a non mettere il piede nella tagliola.
Non sapete i sentimenti dove stanno di casa, ma non fatemi ridere.
Questo chissà, forse siamo ancora peggiori di quello che sembra o forse semplicemente qui non c'è né il tempo, né la voglia, né whisky a sufficienza per scavare un po' oltre la cotenna.