Innamorarsi di una escort

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.330
Reaction score
6.576
Inoltre Alexia mi dice anche che ha l'orgasmo solo con me...

Che l'Alexia in questione sia quella di Amazon? :unsure:

Ora non credo che faccia la sua sborratina con tutti i suoi clienti, e credo che sia vero che viene solo con me... Tu che ne dici?

Che Alvaro Vitali non le sparava così grosse eppure era molto più simpatico


Parlate d'amore come si parlerebbe di una partita di calcio, con una tale leggerezza.

Qui mi trovi concorde, il termine "Amore" qua dentro dovrebbe essere bannato, interdetto, vietato: siamo arrapati e allupati, ci scambiamo recensioni e dritte sul mondo balordo, siamo interconnessi dal piacere che ci dà la carne, il resto è tempo perso e noia.

Il vero amore, che NON ESISTE PIÙ, è un sentimento DISINTERESSATO, esattamente come l'amicizia, e in maniera altrettanto disinteressata vanno offerti aiuto e supporto.

Io se esista o meno non saprei dirlo, giurerei di averlo visto a volte e la sua descrizione sembra fedele.

Difficile da capire, per alcuni di voi, che si avvicinano alla donna solo ed esclusivamente per una scopata meccanica giornaliera.

Credo sia il modo più onesto di avvicinarsi alla peripatetica, non certo alle donne nella vita di tutti i giorni.
Il mio modo di essere non varia di molto, educazione e rispetto della persona non vengono meno, ma quando sono nel mondo balordo ho pensieri, razionalità e libidine che gestisco ben sapendo dove mi trovo, sto attento a non mettere il piede nella tagliola.

Non sapete i sentimenti dove stanno di casa, ma non fatemi ridere.

Questo chissà, forse siamo ancora peggiori di quello che sembra o forse semplicemente qui non c'è né il tempo, né la voglia, né whisky a sufficienza per scavare un po' oltre la cotenna.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
804
Reaction score
5.846
Parlate d'amore come si parlerebbe di una partita di calcio, con una tale leggerezza.
Dissento completamente.
Per una partita di calcio mi arrabbio, soffro, insulto, esulto, mando a quel paese e alla fine, se la mia squadra vince, godo!
Tutto questo bevendo birra e mangiando patatine!
In amore mancano birra e patatine. E si va troppo oltre i 90 minuti regolamentari.
 
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
933
Reaction score
3.502
Località
Fuck City
... Come si dice é nato prima il Punter o la Pay? Avrete già aperto già 27 thread sull'argomento, non lo so ma é come lo sapessi. Comunque, secondo fonti Indoeuropee, non confermate, é nata prima la Pay.

Inoltre sappiate che i Punter Nichilisti non amano una Pay perché sono capaci di amarne fino a 21. Contemporaneamente.
Ecco perché vanno a Pay e non si conformano con un amore solo! Limitati!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
496
Reaction score
991
Località
Teramo
E' vero che una buona parte di punter non va dalla pay solo per una scopata, spesso le pay mi parlano di punter chiacchieroni e in cerca di qualcuno che li ascolti (A., una pay, mi diceva ogni tanto, quasi compiaciuta: "Oggi ho lavorato più come psicologa che come puttana!") ma che si scivoli nell'infatuazione o nell'innamoramento con un breve passo riguarda solo una piccola percentuale di punter (voglio almeno sperarlo) che perde il senso della realtà e dei ruoli di questa recita. Punter con qualche mancanza, affettiva o di altro genere, già in partenza.
Hai ragione però secondo me la percentuale è bassa se prendi come riferimento un determinato periodo temporale, per esempio oggi su ipotetici 100 punter che leggono la discussione solo uno è infatuato/innamorato (metto entrambi i termini per non sbagliare) di una pay, ma se prendiamo come riferimento tutto l'arco temporale della vita di un punter, allora secondo me quasi tutti almeno una volta si sono "innamorati" (o hanno creduto di esserlo) di una pay, tant'è vero che accadde anche il contrario (pay che si innamora del punter).
Per capirci, secondo me quasi tutti i punter che partecipano a questa discussione hanno provato sentimenti per una pay (me compreso) e questo spiega anche perché penso sia la discussione più longeva di questo forum o quasi.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.530
Reaction score
23.438
A tutti i "giovani" Werther del thread.
Ricordatevi che oggi è la Pasqua ortodossa, fate gli auguri alle vostre rumenine e russacchiotte, scrivete due righe carine e forse acquisirete qualche punto ai loro occhi.
O magari uno sconto.
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.274
Località
Emilia Romagna
E' vero che una buona parte di punter non va dalla pay solo per una scopata, spesso le pay mi parlano di punter chiacchieroni e in cerca di qualcuno che li ascolti (A., una pay, mi diceva ogni tanto, quasi compiaciuta: "Oggi ho lavorato più come psicologa che come puttana!") ma che si scivoli nell'infatuazione o nell'innamoramento con un breve passo riguarda solo una piccola percentuale di punter (voglio almeno sperarlo) che perde il senso della realtà e dei ruoli di questa recita. Punter con qualche mancanza, affettiva o di altro genere, già in partenza.
Lo dico con cognizione di causa perché in passato sono stato sfiorato da una situazione simile, ma che, come tutte queste storie, si presenta sempre di facile lettura. Con una pay ci caschi solo se hai deciso di fare un salto nel buio da solo e non ne vuoi parlare con qualcuno che ti farebbe rinsavire in due secondi.
Altre volte mi sono addentrato in un semplice rapporto di amicizia (con la a minuscola), che rimane vivo e anche divertente finché la pay esercita, salvo poi sentirsi solo un paio di volte l'anno e poi perdersi, come è naturale che sia, col tempo e con la distanza.
Le ragazze scaltre affondano i denti in punter che offrono da subito il collo nudo e piegano la testa senza che nemmeno glielo abbiano chiesto (ogni riferimento alle amiche che arrivano dalla Transilvania è puramente casuale). Però se hai anche un solo attimo di lucidità, riesci a comprenderlo e a difenderti, a non cedere come un allocco.
Vorrei spezzare una lancia per quelle pay che invece, forse meno scaltre ma più intelligenti, capiscono la situazione e ti tengono a debita distanza. A me, a suo tempo, è capitata una di queste. Non credo sarei mai andato oltre al farle la corte, un suo "si" mi avrebbe spiazzato, ma mi considero fortunato, lei mi metteva sempre davanti un limite da non superare. Mai.
Il problema è che poi noi che quando vediamo lo sconfinamento sia in tenuta " d amore" sia in tenuta "approfittatore"...veniamo accusate dal cliente di turno di essere senza anima,senza umanità,senza cuore...
Perché secondo molti (in questi quasi 5anni) me me saranno capitati una 20ina (di quelli che si sono palesati di altri ne ho avuto il sentore per come poi hanno smesso di venire)di quelli che venivano per cercare fidanzata...
Non parliamo di quelli che vogliono l amante...nn li ho contati..ma tutti in un modo o nell' altro sfanculati malissimo perché un no nn basta mai ..devono insistere fino allo sfinimento...fino a portarti ad essere una totale stronza...cosa che odio...ma se nn fai così nn capiscono...
Ve l ho scritto altre volte...molti vanno da chi offre gfe proprio per avere da subito la finzione...e potersi convincere meglio che anche noi li vogliamo...
E spesso succede con persone cmq grandi di età 50/60....la questione dei "sentimenti"....
Invece le trombamicizie o amante vengono richiesti per lo più da miei coetanei 30-40...
L ultimo due settimane fa..venuto una volta..durante la chatt per fissare l incontro dopo mi chiede se sono fidanzata..gli dico di sì...in chatt finisce lì..
Il giorno dell' incontro (2 volta che ci si vedeva)mi chiede se può essere il mio amante tanto lui nn è geloso..
Ditemi voi se è normale andare a puttane e rompere con ste storie...
Secondo me come x altri prima di lui nn ci sarà incontro successivo al no.. perché cmq il loro intento è trovare la scema che dice sì con minor spesa di soldi...infatti con me x due volte venne con il menù della pompa... proprio per minimizzare le spese massimizzando le speranze...?
Semmai ci sarà un terzo incontro sarà perché nella sua testa è convinto di rimorchiarmi...e poi sarò io a dover smettere gli incontri per nn sorbirmi tutte le volte le stesse richieste...
Io nn sono e nn mi sento chissà che bellezza e so che molti lo fanno con tutte a prescindere da bellezza fisicità etc etc lo fanno perché gli PIACE SCOPARE (nn sanno rimorchiare normale o hanno normalmente caratteri di merda) NON gli PIACE SCOPARE A PAGAMENTO ma utilizzano le pay per trovare ciò che le free nn gli danno ...scopare gratis...
Sarò stronza...ma queste sono le considerazioni che ho maturato in questo anni...

Ovviamente per fortuna nostra c'è ancora il cliente che viene x divertirsi e basta.. altrimenti saremmo rovinate.. però io ne ho visti di più di queste categorie e questo thread ed altri su punter me ne danno conferma
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Luglio 2020
Messaggi
339
Reaction score
1.306
Cara Curvy
Mai cercato una trombamica in una pay, tantomeno provato a fare il finto interessato per risparmiare, non ne ho bisogno, le persone di cui parla lei non dovrebbero scrivere qui ma aprire un altra discussione, del tipo “ cerco benefici da una pay’ per quello che mi riguarda non ero andato dalla mia amica perché cercavo qualcosa oltre al mio divertimento, ma poi è capitato che quando sono uscito non facevo altro che pensare a lei, e ancora
La penso, non ho mai chiesto sconti ne ho chiesto cose in più anzi ero sempre generoso e gentile e comprensivo, per ogni suo problema o bisogno, forse lei è onesta nei confronti di chi le fa richieste che lei non può soddisfare, parlo dei sentimenti che qualcuno cerca di farle capire, ma qui si parla di altre cose e non di persone che cercano sconti o prestazioni migliori, per quello che mi riguarda la persona che ho la fortuna o la sfortuna di frequentare le assicuro che non è come lei e inoltre io purtroppo sono preso sul serio e le assicuro che di tornaconti a mio favore, oltre alla sua compagnia, quando comunque anche lei ha il suo bel tornaconto, non ne ho.
Questo per tornare a dire e ribadire, che se realmente provi qualcosa per una pay, non onesta come Curvy ti fai soltanto del male.
Questo naturalmente è un mia personalissima opinione
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.326
Reaction score
3.877
.. però io ne ho visti di più di queste categorie e questo thread ed altri su punter me ne danno conferma
Fammi capire:in questo topic c'è un utente al mese che, in media, dichiara un suo innamoramento , e nessuno di questi (di questo topic) lo ha fatto per trombare gratis.
Dichiarare che QUESTO topic conferma che la stragrande maggioranza dei tuoi clienti fa l'innamorato (tra l'altro 20), che c'entra?

Curvy ti voglio bene ma:
1) sei prevenuta
2) hai un bias nel rappresentare il cliente medio
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.326
@Vabbè , sarò della vecchia scuola ma non ti capisco.
Il vero motivo per cui si va a puttane non è chiavare ma chiavare senza problemi. E uno dei problemi che si vogliono evitare è appunto il rischio di innamoramento, un rischio che correresti con una free ma che non sussiste con una pay per il semplice motivo che dell'innamoramento mancano i presupposti, che sono: 1) che prima di dartela lei te la faccia desiderare; 2) che ti faccia intendere di essere l'unico a cui la da.

Poi capisco che anche gli amori impossibili hanno il loro fascino. Ma allora non fai il punter, fai il poeta o il cantautore.
 
Ultima modifica:
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.274
Località
Emilia Romagna
Cara Curvy
Mai cercato una trombamica in una pay, tantomeno provato a fare il finto interessato per risparmiare, non ne ho bisogno, le persone di cui parla lei non dovrebbero scrivere qui ma aprire un altra discussione, del tipo “ cerco benefici da una pay’ per quello che mi riguarda non ero andato dalla mia amica perché cercavo qualcosa oltre al mio divertimento, ma poi è capitato che quando sono uscito non facevo altro che pensare a lei, e ancora
La penso, non ho mai chiesto sconti ne ho chiesto cose in più anzi ero sempre generoso e gentile e comprensivo, per ogni suo problema o bisogno, forse lei è onesta nei confronti di chi le fa richieste che lei non può soddisfare, parlo dei sentimenti che qualcuno cerca di farle capire, ma qui si parla di altre cose e non di persone che cercano sconti o prestazioni migliori, per quello che mi riguarda la persona che ho la fortuna o la sfortuna di frequentare le assicuro che non è come lei e inoltre io purtroppo sono preso sul serio e le assicuro che di tornaconti a mio favore, oltre alla sua compagnia, quando comunque anche lei ha il suo bel tornaconto, non ne ho.
Questo per tornare a dire e ribadire, che se realmente provi qualcosa per una pay, non onesta come Curvy ti fai soltanto del male.
Questo naturalmente è un mia personalissima opinione
Sia x te che x @Infizz
Rileggete BENE...la prima parte del mio intervento..(ho l impressione che mi convenga nn mettere in un commento due pensieri ma fare due commenti sennò nn capite...o nn mi spiego io abbastanza bene)...

Ve lo copio qui:

Il problema è che poi noi che quando vediamo lo sconfinamento sia in tenuta " d amore" sia in tenuta "approfittatore"...veniamo accusate dal cliente di turno di essere senza anima,senza umanità,senza cuore...
Perché secondo molti (in questi quasi 5anni) me me saranno capitati una 20ina (di quelli che si sono palesati di altri ne ho avuto il sentore per come poi hanno smesso di venire)di quelli che venivano per cercare fidanzata...
Non parliamo di quelli che vogliono l amante...nn li ho contati..ma tutti in un modo o nell' altro sfanculati malissimo perché un no nn basta mai ..devono insistere fino allo sfinimento...fino a portarti ad essere una totale stronza...cosa che odio...ma se nn fai così nn capiscono...
Ve l ho scritto altre volte...molti vanno da chi offre gfe proprio per avere da subito la finzione...e potersi convincere meglio che anche noi li vogliamo...
E spesso succede con persone cmq grandi di età 50/60....la questione dei "sentimenti"....


Questo commento era x rispondere a @PNorth

E' vero che una buona parte di punter non va dalla pay solo per una scopata, spesso le pay mi parlano di punter chiacchieroni e in cerca di qualcuno che li ascolti (A., una pay, mi diceva ogni tanto, quasi compiaciuta: "Oggi ho lavorato più come psicologa che come puttana!") ma che si scivoli nell'infatuazione o nell'innamoramento con un breve passo riguarda solo una piccola percentuale di punter (voglio almeno sperarlo) che perde il senso della realtà e dei ruoli di questa recita. Punter con qualche mancanza, affettiva o di altro genere, già in partenza.


E sempre di @PNorth


Vorrei spezzare una lancia per quelle pay che invece, forse meno scaltre ma più intelligenti, capiscono la situazione e ti tengono a debita distanza. A me, a suo tempo, è capitata una di queste. Non credo sarei mai andato oltre al farle la corte, un suo "si" mi avrebbe spiazzato, ma mi considero fortunato, lei mi metteva sempre davanti un limite da non superare. Mai.


Adesso è più chiaro infizz?
Ho diviso in due parti il commento...x i clienti innamorati che vanno apposta con quell' intento... perché hanno carenze affettive..
E in un'altra parte dove cito quelli che lo fanno x un tornaconto..

Infizz anke io ti voglio bene ma rappresento il cliente medio che viene da me...Magari altre son più fortunate...
Nn so...
Ho chilometri di chatt con clienti che si sono risentiti perché nn contraccambiamo e che ho allontanato proprio perché ho visto che erano andati oltre e da tutti ho sempre preso della stronza e senza cuore..vedi tu..e li avrei potuti sfruttare x quel sentimento...
Quindi...??peace&love....scopare e divertitevi...l amore il cuore altrove❤️???
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.530
Reaction score
23.438
Cavolo, @Curvy , adesso sono curioso.
Hai frotte di clienti più o meno attempati che perdono la brocca per te dopo un paio di incontri.
E senza nemmeno fare anale!!!!
Ma che cacchio di giochini fai in camera da letto???
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
64
Reaction score
226
Località
Roma
Cara Curvy
Mai cercato una trombamica in una pay, tantomeno provato a fare il finto interessato per risparmiare, non ne ho bisogno, le persone di cui parla lei non dovrebbero scrivere qui ma aprire un altra discussione, del tipo “ cerco benefici da una pay’ per quello che mi riguarda non ero andato dalla mia amica perché cercavo qualcosa oltre al mio divertimento, ma poi è capitato che quando sono uscito non facevo altro che pensare a lei, e ancora
La penso, non ho mai chiesto sconti ne ho chiesto cose in più anzi ero sempre generoso e gentile e comprensivo, per ogni suo problema o bisogno, forse lei è onesta nei confronti di chi le fa richieste che lei non può soddisfare, parlo dei sentimenti che qualcuno cerca di farle capire, ma qui si parla di altre cose e non di persone che cercano sconti o prestazioni migliori, per quello che mi riguarda la persona che ho la fortuna o la sfortuna di frequentare le assicuro che non è come lei e inoltre io purtroppo sono preso sul serio e le assicuro che di tornaconti a mio favore, oltre alla sua compagnia, quando comunque anche lei ha il suo bel tornaconto, non ne ho.
Questo per tornare a dire e ribadire, che se realmente provi qualcosa per una pay, non onesta come Curvy ti fai soltanto del male.
Questo naturalmente è un mia personalissima opinione
Basterebbe solo essere “povery”... ??
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
69
Reaction score
282
Località
Liguria
A tutti i "giovani" Werther del thread.
Ricordatevi che oggi è la Pasqua ortodossa, fate gli auguri alle vostre rumenine e russacchiotte, scrivete due righe carine e forse acquisirete qualche punto ai loro occhi.
O magari uno sconto.
@oblomov , ma come ti sei permesso di sputtanarmi in modo così sfacciato???!!!
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2020
Messaggi
339
Reaction score
1.306
@Vabbè , sarò della vecchia scuola ma non ti capisco.
Il vero motivo per cui si va a puttane non è chiavare ma chiavare senza problemi. E uno dei problemi che si vogliono evitare è appunto il rischio di innamoramento, un rischio che correresti con una free ma che non sussiste con una pay per il semplice motivo che dell'innamoramento mancano i presupposti, che sono: 1) che prima di dartela lei te la faccia desiderare; 2) che ti faccia intendere di essere l'unico a cui la da.

Poi capisco che anche gli amori impossibili hanno il loro fascino. Ma allora non fai il punter, fai il poeta o il cantautore.
Lungi da me pensare di poter rimanere coinvolto non era mia intenzione la prima volta ero andato con ben altre intenzioni
Ma complice la mia debolezza del momento e la sua abilità è successo quello che è successo
Tornassi indietro andrei con un altra e non con lei, ma non è possibile,

Per la signora Curvy
Avevo capito ho solo detto che non mi ritrovo in nessuno dei casi da lei citati
1) Non mi permetterei di sconfinare se non sono incoraggiato o illuso
2) Non mi permetterei di fingere per avere dei vantaggi economici o di prestazione, non è nella mia indole
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.274
Località
Emilia Romagna
Cavolo, @Curvy , adesso sono curioso.
Hai frotte di clienti più o meno attempati che perdono la brocca per te dopo un paio di incontri.
E senza nemmeno fare anale!!!!
Ma che cacchio di giochini fai in camera da letto???
Niente che... appunto...vengono apposta con la "voglia di innamorarsi"...il bisogno di amore"...e una gfe lo rende realistico...tutto qui...
Sono anche noiosa a letto io..quindi...nn sono proprio da acrobazie...
?????
Sn una ragazza normalissima...quindi...nn saprei proprio
 
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
933
Reaction score
3.502
Località
Fuck City
Io la amo.
Già pubblicata?
1-Mediterraneo è un film.
2- Farina è un povero diavolo. Senza denaro, senza affetti e senza legami in Italia.
3- L'investimento per il ristorante sono i proventi professionali di Vassilissa.
4-Il sentimento è reciproco.




Vana Barba è stata miss Grecia e candidata a miss mondo nel 1984. Ha posato per Playboy.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.530
Reaction score
23.438
Niente che... appunto...vengono apposta con la "voglia di innamorarsi"...il bisogno di amore"...e una gfe lo rende realistico...tutto qui...
Sono anche noiosa a letto io..quindi...nn sono proprio da acrobazie...
?????
Sn una ragazza normalissima...quindi...nn saprei proprio
È questo è lecito, intendo la voglia di innamorarsi, niente di più umano.
Però a me sembra un atto di presunzione, peraltro incomprensibile.
Perché mai i propri fallimenti sentimentali dovrebbero tramutarsi in successi al cospetto di donne generalmente avvenenti, mediamente più giovani di almeno 20 anni e corteggiate da stuoli di sbavatori seriali?
Perché invece tutta questa audacia manca nei confronti della stessa tipologia di donne non dedite al meretricio? Magari, perché ci si sentirebbe ridicoli?
Forse perché si presume uno stato di necessità o, esagero, inferiorità che renderebbe possibile ciò che in altre circostanze sarebbe inimmaginabile?
E infine, la domanda delle domande, sempre la solita, tutto 'sto sentimentalismo reggerebbe davanti alla possibilità concreta di una relazione? Nutro forti dubbi.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto