Come evidenziato bene da
@Curvy ci sono punters che vanno con la fregola dell'innamorarsi già dal primo incontro.
Sono probabilmente mezze tacche della società, reietti nei loro habitat, i paria della città. Ce ne sono tantissimi, basta guardarsi intorno, che se non esistessero le peripatetiche sarebbero ancora verginelli incattiviti perché totalmente inadatti e incapaci ad avvicinare una free o a rendersi piacevoli/piacenti agli occhi di una donna.
Questo personaggio entra nel mondo balordo con l'ansia da amore, quello che vede intorno a sé e che non riesce e non riuscirà mai ad avere perché incancrenito nella sua bruttezza (fisica o d'animo).
Quante maiale mi hanno raccontato di come questi inizino a fare discorsi autoreferenziali, del tutto campati in aria ma ai quali credono fermamente.
Non di rado ci vuole, da parte della peripatetica, un tatto particolare per allontanare questi cervelli gruviera perché a prendere fuoco e diventare pesanti e ossessivi è un attimo.
Poi ci sono quelli che cercano di non pagare il montaggio settimanale e allora provano la carta del fidanzato/amante, magari sono gli stessi che non hanno mai i soldi giusti o pagano per una prestazione e poi in corso d'opera cercano l'upgrade a sbafo.
Sono le tigne, i pidocchiosi, lo scarto della feccia.
La vergogna che molti provano al pensiero di farsi vedere in giro con una mestierante del mondo balordo.
Ricordo ancora un povero sciagurato di paese che non si sa come finì a stare insieme ad una peripatetica, quando usciva a passeggio il sabato pomeriggio era tutto uno sberleffo: tra gente che si dava di gomito, risatine e clienti o ex clienti che si toccavano il pacco al loro passaggio.
Secondo me sei ottimista, ma tutto ci può stare.
Questo è l'amore nel senso puro del termine, mal lo vedo in questo forum dove si pesa il costo/beneficio
Ci può essere anche il tarlo di cui parlavo sopra: lo spostato di cervello che trova nella mestierante quello che con le altre donne non troverà mai: disponibilità.
Qui si parla d'amore e poi di quattrini: non ci sta nella stessa frase.
Chi s'innamora davvero di una perys secondo me soffre le pene dell'inferno perché non la vuole immaginare a prendere stantuffate tutto il giorno da dieci uomini diversi, altro che continua a pagarla.
Poi tra innamorati non si chiede la prestazione sessuale, essa avviene.
Quindi quello innamorato perché dovrebbe continuare a venire da cliente?
Per dimostrare che ci tiene davvero????
Bel ragionamento: per dimostrare che ci tiene davvero dovrebbe continuare a venire a scopare a pagamento, magari finché non finisce o soldi o forze.
Neanche un po' sbilanciato a pro proprio
