Assolutamente no. ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io sinceramente vorrei che un pay s’innamorasse di me. Figa i danè!!!La collocazione editoriale non è il massimo ma l'intervista a Cristiano Fabris, AD del Wellcum, presenta degli spunti notevoli:
- "Soprattutto gli italiani vogliono avere un contatto con la ragazza, parlarci. Per noi è fondamentale, mentre, per esempio, i croati arrivano, prendono la ragazza e vanno di sopra. Stessa cosa i tedeschi."
- "A queste [ragazze, NdR], con lo stile di vita che hanno grazie a questo lavoro, 2.000 euro non bastano neanche per una settimana"
- "Queste ragazze vivono nell’oro, viaggiano in Porsche e a volte con incassi del genere perdono persino un po’ il contatto con la realtà. E oltre agli incassi ci sono anche i regali. Ci sono ragazze che si trovano degli appartamenti regalati e le più brave si sono create un piccolo impero immobiliare. Semmai – conclude Fabris – sono gli uomini a essere non dico sfruttati, ma presi per la "gola", colpiti nelle proprie debolezze."
È xché l'amore non "va parlato" prof.....Una volta era bello questo thread, vi si leggevano storie personali di innamoramento per le pay.
Ora solo opinioni personali, spesso epidittiche ed ultimative.
La vita è già dura così...Vorrei puntualizzare anche la difficoltà che sussiste nel momento in cui una pay senta di ricambiare i sentimenti o pseudo tali per un punter che le fa perdere la testa. Che cosa le può succedere? Se fino a quel momento fare questo mestiere le e’ servito per mantenere una famiglia, mutui o semplicemente un progetto che riguarda se stessa o altre persone che ama.. davvero dovrebbe abbandonare tutto in nome di una persona che ha conosciuto in questo contesto? E se anche lui fosse disposto a contribuire, sarebbe giusto che lei abbandoni la sua indipendenza e quello che ha costruito? E pensate che sia facile per lei affidarsi ad un uomo che appartiene a quel gruppo vasto di individui che anche amando sfogano i loro impulsi a destra e a manca mentendo? Così come per un punter è facile innamorarsi lasciandosi andare, lo può essere anche per la pay. Non vi sono differenze, così come entrambi sanno perfettamente che non innamorarsi e tenere la guardia alzata preserva ENTRAMBI da inutili sofferenze.
Perché per quanto sia è molto difficile mettere in pratica i sentimenti reciproci. Con tutte le buone volontà del caso.