- Registrato
- 4 Gennaio 2021
- Messaggi
- 364
- Reaction score
- 1.018
io sinceramente vorrei che un pay s’innamorasse di me. Figa i danè!!!La collocazione editoriale non è il massimo ma l'intervista a Cristiano Fabris, AD del Wellcum, presenta degli spunti notevoli:
- "Soprattutto gli italiani vogliono avere un contatto con la ragazza, parlarci. Per noi è fondamentale, mentre, per esempio, i croati arrivano, prendono la ragazza e vanno di sopra. Stessa cosa i tedeschi."
- "A queste [ragazze, NdR], con lo stile di vita che hanno grazie a questo lavoro, 2.000 euro non bastano neanche per una settimana"
- "Queste ragazze vivono nell’oro, viaggiano in Porsche e a volte con incassi del genere perdono persino un po’ il contatto con la realtà. E oltre agli incassi ci sono anche i regali. Ci sono ragazze che si trovano degli appartamenti regalati e le più brave si sono create un piccolo impero immobiliare. Semmai – conclude Fabris – sono gli uomini a essere non dico sfruttati, ma presi per la "gola", colpiti nelle proprie debolezze."
È xché l'amore non "va parlato" prof.....Una volta era bello questo thread, vi si leggevano storie personali di innamoramento per le pay.
Ora solo opinioni personali, spesso epidittiche ed ultimative.