Io contrapponevo il divertimento che i loro gridolini vorrebbero lasciar supporre (quelli fatti bene, non gli altri), e a cui non pochi di noi prestano fede, con il loro vero divertimento, (s)parlare dei clienti, nessuno escluso. Le altre sono informazioni di servizio che si cambiano. E se un punter non è gradito, basta dir no, non credo per loro sia un problema.Non so è proprio questo il loro "vero" divertimento, ma le pay fanno tutte e tre queste cose.
Tra se e se hanno una bassa considerazione di buona parte dei loro clienti.
Tra di loro le ho sentite farsi grasse risate su certi tipi soprattutto per via di strane richieste, ma spesso si scambiano anche informazioni su quanto paga il tal cliente e se è pulito ed educato. A volte ho sentito dire dalla pay "spero non venga da me" anche su soggetti troppo giovani (i 20enni durano troppo rispetto ha quanto hanno in tasca) o i troppo dotati.
Con me hanno parlato di cose strane o divertenti successe con altri punter, naturalmente senza rivelarne l'identità.
Fa parte del gioco, lo fa chiunque in qualunque settore. L'Umanità è questa.
Sui ventenni pensavo diversamente, che venissero subito; in genere sono molto eccitati/carichi, anche quando hanno scaricato da poco.
Però, sì: l'umanità è anche questa.
Ultima modifica: