Certo, nessuna polemica, e io non intendevo far passare per normale parlare con una pay di altre pay, o addirittura di clienti. Non lo è.Senza alcuna vena polemica permettimi di dire che non mi sembra il caso di sdoganare come normali certi atteggiamenti, più che altro perché altrimenti si corre il rischio di assuefarsi a tali storture. A mio avviso un punter degno di essere chiamato tale non parla alle pay di altre pay, così come una pay seria non parla al cliente di altri clienti. Poi ognuno è libero di sceglie se essere punter o cliente.
Ma, dopo anni di punteraggio e non so quante pay frequentate, ce ne sono 4/5 incontrate decine di volte, non solo a letto, ma anche a cena, a prendere un aperitivo, accompagnate a fare la spesa al supermercato, anche a comprare uno scatolone di preservativi in farmacia.
Con queste il rapporto è un attimo più libero e sono diverse le occasioni per fare due chiacchiere. Parlare di "lavoro" diventa inevitabile perché è quello che ci accomuna di più. ma sempre con leggerezza, poi si parla anche e molto di altro, peccato solo che di Sport ne sappiano davvero poco o niente.
Alla fine sono solo ragazze, fanno un lavoro particolare, gliene succedono di tutti i colori e, almeno con me, sono sempre sul "divertito" e non mettono mai astio o acredine nei loro racconti o commenti.
Poi io credo di essere poco prevenuto su questo, non mi crea problemi. Anni fa una pay, Francesca, mi parlava spesso di un suo cliente che vedeva spesso e probabilmente lei faceva lo stesso con lui su di me. Un giorno io ero dentro da lei, ormai a fine pratica, e l'altro era fuori che aspettava per entrare. Francesca fa: "Lo vuoi conoscere? Vi volete conoscere?" Perché no, le dico. E così ho conosciuto un collega, che scrive anche lui qui sul forum. Aperitivo in piazza, scambio del numero di cellulare e poi, in seguito, scambio di informazioni in linea diretta sulle pay. Un ottimo collega, un buon amico.
Poi potresti spiegarmi meglio la differenza tra punter e cliente, perché sono sicuro di non aver capito. Il punter è un irreprensibile trombatore e il cliente invece un possibile viscido opportunista?