Metti il foglietto tra le tette e scatta.Purtroppo nn mi carica la foto dice che è troppo grande il file....????
Così poi è davvero troppi grande...?Metti il foglietto tra le tette e scatta.
Qualche Punter italiano vorrebbe essere tedesco, balcanico o del resto del mondo?!... gli italiani sono gli unici clienti che pagano anche solo per parlare, con le paygirls.
i tedeschi entrano, scopano e se ne vanno, i balcanici entrano, scopano e se ne vanno, tutto il resto del mondo che va a prostitute paga il dovuto della prestazione, scopa e se ne va....
Appunto nessuno è meglio di noi!L'uomo italiano no! resta e continua a pagare... il regalo, la cena, il fiore, e qualcuno che ha i soldi anche la macchina o addirittura l'appartamento. Il puttaniere italiano e' splendido, sensazionale, spesso tratta la prostituta ancora meglio della moglie che le sta accanto e le accudisce i figli. Nessuno e' piu' malato, succube, dipendente e soggiogato di figa, secondo me, che del puttaniere italiano medio..
Solo i folli cambieranno il mondo!! (L'ha già detto qualcuno?)Questa dell'italiano, a mio avviso, e' una grave malattia, della mente intendo, una grave malattia mentale. Sentire il bisogno di legarsi ad una donna che ti fa scopare per lavoro, non credo che sia normale, anche se capisco benissimo che queste ragazze sono bellissime, simpatiche (per il loro lavoro!), alcune parecchio spregiudicate (ma sempre per il loro lavoro!!) e ti fanno stare bene (ma solo perchè stanno svolgendo il loro lavoro).
Avresti dovuto scrivere "dell'italiano medio", senza specificare "puttaniere", perchè lì sta il nocciolo della questione: molti si comportano con le prostitute nè più nè meno come farebbero con delle free che però sono spesso impossibili da "conquistare". Non dimentichiamo la mappa mondiale stilata in base alle zone geografiche e relativa alla facilità di approccio verso le donne a fini sessuali, che vede l'Italia piazzata fra le posizioni più infelici.Nessuno e' piu' malato, succube, dipendente e soggiogato di figa, secondo me, che del puttaniere italiano medio..
Dr. Grunf fa sempre ottimi lavori, ma questa volta la sua sintesi fa equivocare il senso generale del passaggio, che deve essere letto per intero: ed a fare la figura dei coglioni, sono croati e tedeschi che si fanno tot chilometri e pagano 85 euro di ingresso (oltre la scopata) per ciò che potrebbero fare sotto casa.La collocazione editoriale non è il massimo ma l'intervista a Cristiano Fabris, AD del Wellcum, presenta degli spunti notevoli:
...
Non sai quanti ci credono, e quanti altri grazie alla dolcezza della pay che povera lei c’ha pure le sue voglie, e vuole certezzeSe vogliamo generalizzare con una buona approssimazione sono d'accordo altrimenti non è per niente una questione di nazionalità.
Ho conosciuti inglesi che si innamoravano, proprio a perdere il lume della ragione, magari di una che gli aveva dato un bacetto a stampo salutandoli prima di rientrare a casa un sabato sera.
Durante una 'missione' sulle Ande, uno spagnolo si innamorò almeno quattro volte nel giro di 16 ore. Riuscì ad innamorarsi anche di una suora di clausura (una clasura special: potevano vedere gente del mondo esterno ma non abbandonare il convento). Ci guardavamo attoniti. Increduli. Il Campione Interplanetario, marziani compresi, di Amore Unidirezionale. Dove le vedeva tutte queste opportunità di innamorarsi...solo lui poteva saperlo. Poverino, non doveva essere proprio a posto. Un Filosofo della strada che era lì con noi sentenziò: 'questo la prima che gliela dà, lì si spiaggia'.
Tornando in pieno topic, credo, non siano solo gli italiani gli inventori della Figura del Punter Romantico, il Puttaniere che ha bisogno di sviluppare le sue arti amatorie anche quando va a Troie. Credo sia una categoria maschile indipendente dalla nazionalità.
Noi sappiamo che una parte dei Puttanieri italiani hanno bisogno di pensare che la Pay cede perchè Lui, irresistibile, la seduce...mica ci va per il denaro con lui...macchè...
Poi ci sta che magari sorge una conversazione spontanea. Una sintonia. Però direi che i corteggiatori delle Prostitute, che se la raccontano...che la Pay sia stata quasi sedotta...che Lui è diverso dagli altri clienti....almeno secondo me e per fortuna, riscontro, non solo....i Punter che sognano di aver sedotto una Pay, risultano un pò ridicoli, anche agli occhi della stessa Pay.
Ma vuoi rovinare una coppia magari secolare??? ??? Dillo che vuoi soppiantare il ragazzo di Curvy ?Magari va con le altre proprio per quello che dice di non interessargli.
E poi chi l'ha detto che l'anale non sia una cosa semplice? Boh... è il minimo sindacale in un rapporto di coppia.