Certo
@antipanico la mia era solo una citazione di
@Cobol , una boutade, quasi una provocazione. Non è assolutamente l'unica via possibile.
Le Vie che portano da una Pay sono Infinite. E poi figurati se io non vado da ciascuna di loro premuroso e gentile.
Ma a volte sono andato dalla pay "premuroso e gentile", ma con la minchia scassata dalla free che a fine serata diceva: "Scusa, ma stasera ho mal di testa...". Così dalla pay non avevo voglia di sentire parlare della mamma malata, del marito stronzo e fannullone, o dei figli piccoli da mantenere. A volte avevo questa modalità, sempre rispettosa, ma avevo voglia di.. "fatti, non pugnette" (tanto per fare un'altra citazione!).
Altre volte sono andato in modalità "disposto ad ascoltarti" e magari la scopata era solo una delle cose che facevamo, e nemmeno la più importante.
Sono tanti i modi in cui si va a pay, anche guardando solo il punter che è in se stessi.
Io sono uno che si fidelizza abbastanza, il primo incontro non è come il decimo o il ventesimo, la maggiore confidenza fa, di volta in volta, entrare in gioco tanti fattori diversi. E di solito gli ultimi sono più "ricchi" della simil-svuotata del primo incontro.
Insomma, completa libertà e fantasia nell'approccio alla pay, e sempre col dovuto rispetto delle persone e dei ruoli.