- Espulso
- #13.821
Ma che vi ho fatto avete tutti paura di me????????....ma noooooo abbaio ma nn mordo...anzi io faccio le fusa....?...miaoooooooooo...Si, il pensiero era un attimo diverso dal "la figa si paga sempre in qualche modo" ( cosa con cui posso anche essere d'accordo).
Al che potrei ribattere che pagare la benzina per andare da una donna e portare una bottiglia di vino o pagare un aperitivo o una cena fanno parte più di un rituale seduttivo che di un pagamento indiretto (la donna non me la dà per sdebitarsi di averle pagato la cena e averle permesso di nutrirsi e sopravvivere per quella sera, si spera) .
Quindi in un ottica di realizzazione del sé, della propria virilità, della propria capacità di attrazione, non è la stessa cosa un rapporto free, con tutto che puoi spendere la stessa cifra in aperitivo cena o quel che sia, con un rapporto pay in cui puoi avere qualsiasi età, qualsiasi aspetto, qualsiasi capacità dialettica e intellettuale, ed il rapporto avverrà comunque in un caso o nell'altro.
E a me pare che alcuni cerchino di caricare un semplice scambio servizi for cash con determinati significati del rapporto free, che siano l'idea che "sta scegliendo me perché..".
E come faceva notare Curvy ( non per farla scattare a trigger) si rinuncia al free per mancanza di risultati e si carica il pay, dove si va a botta sicura, della validazione che non si riesce a ottenere altrove.
Ogni tanto scappa il graffietto però ??