Se il 'Seduttore' di Pay non pagasse verrebbe messo alla porta. Questa banale affermazione viene spesso volontariamente dimenticata altrimenti l'ego latino del Conquistador di che avrebbe da cibarsi?
Riflessione in buona parte condivisibile. Tuttavia le sfumature sul tema sono infiniteSi, il pensiero era un attimo diverso dal "la figa si paga sempre in qualche modo" ( cosa con cui posso anche essere d'accordo).
Al che potrei ribattere che pagare la benzina per andare da una donna e portare una bottiglia di vino o pagare un aperitivo o una cena fanno parte più di un rituale seduttivo che di un pagamento indiretto (la donna non me la dà per sdebitarsi di averle pagato la cena e averle permesso di nutrirsi e sopravvivere per quella sera, si spera) .
Quindi in un ottica di realizzazione del sé, della propria virilità, della propria capacità di attrazione, non è la stessa cosa un rapporto free, con tutto che puoi spendere la stessa cifra in aperitivo cena o quel che sia, con un rapporto pay in cui puoi avere qualsiasi età, qualsiasi aspetto, qualsiasi capacità dialettica e intellettuale, ed il rapporto avverrà comunque in un caso o nell'altro.
E a me pare che alcuni cerchino di caricare un semplice scambio servizi for cash con determinati significati del rapporto free, che siano l'idea che "sta scegliendo me perché..".
E come faceva notare Curvy ( non per farla scattare a trigger) si rinuncia al free per mancanza di risultati e si carica il pay, dove si va a botta sicura, della validazione che non si riesce a ottenere altrove.
Non sono riuscito a comprendere il significato del periodo.Per capirci, se io cerco l'accompagnatrice che fa il caffè conoscitivo (a pagamento) per illudermi di essere selezionato per la mia avvenenza o savoir faire, o lo stesso con la no prof che vuole delle foto prima perché "va solo con chi le piace", fino agli ultimi seduttori di pay.
[...] Che dire se non che siamo un popolo di sognatori ? Siamo italiani : Santi, poeti, navigatori e .... sognatori ! Ad ognuno il suo ?
Beh...Cosa succede se con il tempo i ricordi si perderanno, saranno meno forti e anzi vi faranno male?
Una pay che si rispetti cerca di nn fare scontare lo stress altrui sul nuovo cliente... però può capitare che lo stress ci può fare male interpretare un commento una battuta ...un qualcosa di innocuo..in malo modo...ma cmq se dall' altra parte c'è una persona corretta il 99% delle volte ci si comprende ...@Curvy ... Educali... Ecco perché poi arrivo... Tranquillo... E mi trovo una Pay stressata, incazzata con la tachicardia a causa di quello di prima che pensava di sedurla...
Le Pay si pagano, You Scottish Trash...! Il fidanzato già ce l'hanno da sopportare. Ci mancate voi, Seduttori di sto cz!