....mister Gustaf,se dovesse capitare a me..,non avrei nessun problema,è da vedere se lei se la sentirebbe di smettere con gli incontri...
Non so, non mi è mai capitato di trovarmi in quel dilemma con una pay.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....mister Gustaf,se dovesse capitare a me..,non avrei nessun problema,è da vedere se lei se la sentirebbe di smettere con gli incontri...
ConcordoMi sa che hai sbagliato discussione.
È allora il problema ce l' hai ..Buonasera a tutti/e.....mister Gustaf,se dovesse capitare a me..,non avrei nessun problema,è da vedere se lei se la sentirebbe di smettere con gli incontri...
È allora il problema ce l' hai ..
Perché una deve smettere ...per farsi mantenere ?
La maggior parte delle pay è pay perché nn amo fare la mantenuta.
Buonasera a tutti/e.....,miss Curvy, forse sono stato frainteso...,io non avrei problemi a frequentare una donna che ha fatto incontri a pagamento..,quindi, non sarebbe un mio problema, ripeto,bisogna vedere se la sciuretta, innamorata di me,deciderebbe di non incontrare più clienti.È allora il problema ce l' hai ..
La maggior parte delle pay è pay perché nn amo fare la mantenuta.
Egregio, mi permetto di dissentire... documentatomi accuratamente, ESTICAZZI o anche 'STICAZZI sono espressioni indigene del comprensorio romano e in loco significa solo E CHI SE NE FREGA; diffusosi anche al nord, ha perso il significato originale trasformandosi in espressione di stupore tipo PERBACCO, CASPITA, SUL SERIO?Ormai la parola CONCORDO, come accade nell'uso della V seguita da U che si trasforma in 50, attiva in automatico il seguente termine sostitutivo:
ESTICAZZI?
Concordo. Io trovo irresistibile il bramito della ragazza inculata, quel gemito roco, risalente da profondità ctonie, che ella emette quando glielo metti in culo. Bramito che certo non andrà in onda se l'inculata è ordinaria amministrazione, lì al massimo si sente il tonfo del salame sul pavimento del corridoio.Sarà, ma poi sarebbe come gettare un salame in un corridoio... ????
Non è contemplato il significato CONCORDO...
Mi perdoni se mi sono permesso la precisazione... non era saccenza, solo spaccaballismo![]()
Magari può trovarsi un lavoro diverso.È allora il problema ce l' hai ..
La maggior parte delle pay è pay perché nn amo fare la mantenuta