@Sergio65,
felice di saperti soddisfatto, ma ultimamente stai scadendo nel volgare. Brutto segno.
Quanto al tuo interessamento alla mia pensione, grazie ma non è il caso. Sono ricco di famiglia, oltre agli strapon incula-mosche ho già le mie piccole soddisfazioni, sono molto colto, amo la lettura e ho ancora un'attività professionale non banale. Nel tempo libero mi concedo qualche giro in Lamborghini e un tuffo nella mia piscina privata.
E di tanto in tanto mi diletto a scassare il cazzo ai
gasepio (voce piemontese, arrangiati)
Vedi l'allegato 314344
@Gustaf, ancora tu ? Ma non dovevano verderci più ? ? Cit. Lucio Battisti
Chissà perché non avevo nessun dubbio a tal riguardo, allora ora è ufficiale : tu oltre che gran cagacazzi, sei anche un immane cazzaro.
Possiamo metterlo agli atti, in caso di eventuali contestazioni, mi riservo la possibilità di citare testimoni a carico ?
Mio caro, io sono quello che si dice in gergo, un uomo di bosco e di riviera, sono poliedrico se preferisci dirlo così. Visto che la mia prosa ti tediava, ho provato con un approccio meno arzigogolato e più diretto. Non ti va bene neanche questo ?
Il buon
@Julio, a questo punto, esclamerebbe : STIKAZZI ! Fai pace con il cervello, ciò che ne è rimasto almeno, ( perché non so se la tua autoreferenziata cultura contempla anche conoscenze di fisiologia, con particolare attenzione a ciò che succede alle cellule nervose e ai neuroni, ma mi duole doverti rendere edotto che ad una certa età, le prime iniziano a morire senza più riprodursi, gli altri perdono il 90% della loro motilità ), e deciditi una buona volta : la lirica o il turpiloquio ? Io non ho problemi, come vedi, riesco a trovarmi in una comfort zone, in un caso e nell'altro.
Sono lieto che tu abbia tanto da fare, così come mi rallegra conoscere quali siano i tuoi ameni passatempi, buon per te.
Bene, visto che hai una vita tanto ricca e pregna di soddisfazioni, perché passi il tempo a starmi attaccato ai maroni, come una piattola ? Io a dire il vero, visto la tua pervicacia e sopratutto il tempo che dedichi a facezie simili, ho un piccolo sospetto :
- non è che nel raccontarti è venuto fuori il cazzaro che è in te, e in realtà sei una vecchia cariatide relegato, solo ed abbandonato in una casa di cura che vive di sostegno pubblico ? ?
Sono certo che avrò, mio malgrado, ancora tue notizie. Ora mi accomiato, per le poche conoscenza che ho dei luoghi ameni ove sei, questa dovrebbe essere l'ora della ricreazione o in alcune strutture l'ora d'aria.
Au revoir