Immagino che non dev'essere facile ammettere a sé stessi che una prostituta preferisca rimanere tale piuttosto che condividere il progetto di vita che l'innamorato di turno vorrebbe offrirle. Mi dispiace.
già! credo proprio che molti innamorati non si rendono conto che a volte l'altra persona non prova esattamente le stesse cose ...
Io penso di essere una persona abbastanza intelligente e matura da capire cosa è giusto e cosa no. Sono sempre stato contrario all'idea di molti innamorati (o innamorate) che in nome del loro amore smisurato pretendono di imporre una relazione all'altro.. Cosi come non penso che una persona se è amata debba fare quello che le viene consigliato "x il suo bene".. L'amore, si sa, vuole amore (come diceva la canzone..) quindi deve essere una cosa libera e reciproca.
Il problema nasce dal fatto che la ragazza che fa la vita non cerca sesso (o amore) ma soldi. Il cliente cerca sesso e, a volte, un po di calore umano (gfe). Quando il rapporto si consolida l'uomo diventa un 'un buon cliente' e un amico mentre la ragazza.. Beh la nostra dea.
Fin qui, tra persone "civili" non ci sarebbe alcun problema. Io vado pay 1- 2-3 volte s settimana. Se sono invaghito vado solo da una. Se lei non è presa ma mi fa stare bene ci vado ugualmente volentieri.. Io sono comunque suo. Se lei vuole "qualcosa di piu" probabilmente glielo do, sempre.
Ma se la ragazza ti fa credere che senza di te farebbe la fame (quando è in rom x esempio), che ha solo te ecc ecc ti porta a fare cazzate, a dare più di quanto puoi permetterti.. Se questo servisse per suoi bisogni primari sarebbe ancora comprensibile.. Ma se serve solo ad accumulare e sperperare in stronzate, beh cazzo non ci siamo.. qui non è un discorso di amore ma di egoismo truffaldino...
Ma poi, ripensando a come abbiamo conosciuto la nostra carnefice, ci rendiamo conto che siamo andati a prenderla proprio alla scuola del bluff.. della finzione.. Dove x soldi tutto è lecito.., dove tu pensi con i soldi di poter avere ciò che vuoi (anche controvoglia), e dall'altra parte con la seduzione si ha diritto di pretendere ciò che si vuole, anche controvoglia...
Io non mi sono mai stupito di non venire amato da qualcuna, perché anche io non amo tutte.
Ma io non farei mai del male a chi mi vuole bene e si fa in 4 per me.. Anche se non provassi alcun sentimento.
Per quello dico che chi fa del male "senza motivo" è irrecuperabile: perché non è una cosa che si impara. Il senso del giusto bisogna averlo dentro altrimenti non lo avrai mai.