Credo che lei si sia accorta che per me non è solo sesso. Infatti gli ho chiesto "info" sulla sua vita sessuale. Lei ha detto che non vuole perdermi, che tiene a me e ciò mi ha reso felice. però mi ha anche detto che le piace il collega, anche se la prima volta che lo hanno fatto (a casa di lui) è rimasta shockata, nel senso che lui l'ha sottomessa rifiutando ogni affetto da parte di lei. Ma mi ha detto che lo avrebbe fatto anche se lo avesse saputo.ci sarebbe stata. E non ha escluso nemmeno altri rapporti in futuro. tra noi il patto è stato chiaro fin dall'inizio, e sinceramente mi piace sentirmi raccontare le sue scopate col collega e spero che, in una di queste scopate, possa indossare il completino che le ho regalato.
Tra l'altro ho visto le foto del collega, anche sui suoi profili social, è un uomo bellissimo, magro, con un bel corpo, fa sport. Invece lei ha un pò di pancetta, un pò di cellulite (pur restando bellissima), però adesso ho capito come fa a sottometterla, è fisicamente più forte di lei. Però è anche affascinante, e lei mi dice, carismatico, e riesce a convincerla a bere il suo succo, anche se lei non vuole. Come ho scritto prima fa sport, quindi riesce a bloccarla e a evitare che lei possa scappare...