- Reaction score
- 1.020
Ronghail88 Te lo dice per il tuo bene.Ma perché ce lai con me?.
Uhmmm ma dall analista poi ci sei andato tecno?
Dovevi dirgli Psicoanalista.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ronghail88 Te lo dice per il tuo bene.Ma perché ce lai con me?.
Uhmmm ma dall analista poi ci sei andato tecno?
E allora!?infatti vado a puttane pure io,ma a differenza vostra io non la vedo come una cosa di cui andare fiero!
Qui mi sembrate tutti professori comunque.
Oddio tempi un analista di certo non è un venerologo....non capisco l associazione analista AIDS.... bhoooo
Ciao cara,io ti rispetto perché sei una donna,ma non ho l AIDS,quindi non devo fare le analisi,le farò più in là.
Personalmente non ne vado particolarmente fiero ma ti dirò, nemmeno me ne vergogno.vado a puttane pure io,ma a differenza vostra io non la vedo come una cosa di cui andare fiero!.
Secondo me l'ha interpretata in questo modo...Oddio tempi un analista di certo non è un venerologo....non capisco l associazione analista AIDS.... bhoooo
A parte che per fare delle analisi cliniche per le MST non è necessario che sospetti l’HIV (AIDS non è una malattia, ma il risultato di una serie di malattie, mettiamola così, provocate dal retrovirus HIV, e che sarebbe Aquired Immune Deficiency Syndrome) perché ce ne sono molte altre che anche con un semplice BBJ potresti contrarre e anche avere già, che ne sai...
Ad esempio un papilloma virus non ancora conclamato... potresti esserne infetto ma ancora non manifestatosi... io me le farei...
E comunque Magiclana intendeva analisi psicologica, o meglio, psicoanalisi...
Io vado a puttane perché non amo i vincoli ed inoltre non ne trovo sessualmente disponibili gratis...Se scopassi gratis senza essere fidanzato o peggio sposato, non andrei a puttane...preferisco molto di più le ragazze gratuite...inoltre mi piace molto cambiare ragazza/donna, anche per questo non sento il bisogno di fidanzarmi...mi stufo sempre con la stessa...a troie è bello perché cambi quanto vuoi.
Ti sbagli quasi su tutto... primo: io non ce l’ho con te, perché dovrei?... non ti conosco quindi non posso avercela, solo che hai sempre criticato i consigli bonari che ti si sono elargiti e li hai sempre criticati, tra l’altro con pretese (leggi che lei DOVEVA esserti grata) assurde, ma dalla prima pay che trovi che te lo dice, lo prendi come oro colato...
Secondo: io perlomeno, non sono affatto fiero di andare a puttane, ma non ho molta scelta, è ben diverso il discorso... magari trovassi chi me la desse aggggggrrratisssseeee...![]()
Piccolo OT
Cose che si ricordano per tutta la vita:
Primo giorno di scuola
Primo amore
Prima sega
Prima sbornia
Prima scopata free
Prima scopata pay
Primo incidente auto
Primo (ed unico) matrimonio
Primo figlio - nascita
Prima amante
Primo (ed unico) divorzio
Prima casa - acquisto o costruzione
Prima (ed unica) data di pensionamento
![]()
Maddaiiiii... analista = analisi... del sangue ovviamente, che altro...
![]()
Andare a puttane la vedo un po’ come andare dal barbiere, nulla di cui andare fieri, nulla di cui vergognarsi.
È stata lei a proporre di rivederci e siamo stati a parlare per parecchio, non ho guardato l'ora ma quasi un'ora credo..
No e vero del tutto,molte di queste cose io non le ricordo,e non m interessa nemmeno(esempio:prima sega,prima sbornia,incidente auto.
Ma ricorderei con ardore il mio matrimonio,quello si che vale la pena ricordare,perché mia madre mi ha sempre detto che col matrimonio ti realizzi,senza una donna a fianco sei 0.
Questo almeno è quello che lei mo ha sempre inculcato.
Trova moglie ,mi dice,sistemati,è bello.avere una donna che si occupi di te,ma se no so corteggiare una donna,che cazzo ci posso fare,nessuno me lo ha mai insegnato,mio padre(morto 5 anni fa)non ci ha mai spiegato nulla....niente va, no mi va di continuare,basta cosi.
No e vero del tutto,molte di queste cose io non le ricordo,e non m interessa nemmeno(esempio:prima sega,prima sbornia,incidente auto.
Ma ricorderei con ardore il mio matrimonio,quello si che vale la pena ricordare,perché mia madre mi ha sempre detto che col matrimonio ti realizzi,senza una donna a fianco sei 0.
Questo almeno è quello che lei mo ha sempre inculcato.
Trova moglie ,mi dice,sistemati,è bello.avere una donna che si occupi di te,ma se no so corteggiare una donna,che cazzo ci posso fare,nessuno me lo ha mai insegnato,mio padre(morto 5 anni fa)non ci ha mai spiegato nulla....niente va, no mi va di continuare,basta cosi.
Mi auguri pure le malattie ora!grazie,se vuoi sapere,ho leccato pure il culetto a karmen,non ho resistito,troppo sodo e bello,e la fica,ma lo fatto con quelle più pulite,non con tutte.
Sta puttana,poteva quanto meno essermi un po riconoscente.
Lo capite questo?
Poi partii per il servizio,in seguito a svariate visite presso ospedali militari fui riformato,ma non per problemi fisici
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.