be, io ti parlo del mio caso.
io ho i difetti più grossi del mondo, ma perlomeno non scasso le palle. tutt'ora nella gestione delle cose di tutti giorni cerco sempre di essere gentile per non innescare litigi. quell'altra da uno spazzolino fuori posto fa scattare l'inquisizione.
io ho provato a dirglielo, ma niente. le ho detto, guarda che anch'io ti potrei attaccare su 100 questioni al giorno, ma non sono un inspettore dell'inps... per il quieto vivere le cose le metto a posto io se posso. attenzione a far così che dopo mi vai in culò. più che dirglielo... messaggio mai recepito.
ma il bello è che per lei trattarmi così è la normalità. tira fuori delle questioni di stato per delle cagate (che poi parliamone, io in casa faccio tutto. cucino, lavo, stiro, ecc ecc, non sono un mammone) e poi la sera pretende (o meglio pretendeva) di far l'amore e quant'altro
e no, cara mia, non funziona così. se mi rompi il ghez durante il giorno, poi non puoi fare la gattona di notte, perchè io non sono un robot e se son stato trattato male poi non riesco a resettarmi anche se vedo una patata.