Ieri ho subito l'ennesima mazzata,ci dovevamo vedere a casa sua,le avevo già acquistato una cosa dalla Coop come da lei richiesto,la chiamo,la sento smaronata,e mi dice che non vuol veder nessuno,che passerà la giornata in casa da sola,e che ci saremmo visti domani..inutile dire che mi è caduto il mondo addosso,ancora una volta i miei progetti,con la mia persona, erano stati umiliati,ennesima dimostrazione che di me proprio non gli interessa nulla..
E qui ho tentato di reagire,per la 1 volta da quando la conosco,cercando di pensare il meno possibile a lei,e di tentare di guardare un po' alla mia vita,son andato con una fidelizzata,quasi come rimpiazzo,e dal punto di vista sessuale non è stato il massimo,dato che non son venuto(la testa era da un'altra parte..) Oggi mi son imposto di non chiamarla,e così ho fatto per interrompere un Po questo circolo vizioso che alla lunga mi avrebbe portato conseguenze gravi peggio di 10 anni fa,l'ansia mi ha dato una minima tregua,pensavo di peggio,e son contento di quello che ho fatto,un primo piccolo passo,anche se controllavo sempre il cell,per veder se chiamava.
Inutile dire però lo smago ed il vuoto che sto provando,non penso di chiamarla più,bisogna veder se lo farà lei(se avrà bisogno di grana.. )e come mi comportero' di conseguenza..il tempo rimargina tutte le ferite,ho perso persone ben più importanti di questa qui,anche se ora mi sento tanto abbacchiato,cercherò di uscire il più possibile,e tornare a pay,ma con un altra testa,perché ora non essendo tranquillo son solo soldi gettati via