Ci deve essere attrazione sentimentale da entrambe le parti, devono provare emozioni tutti e due uno verso l’altra e viceversa, allora sì che si può dire che sia una storia alla “pretty woman”, una storia d’amore classica per come la intendiamo noi. E non è detto non possa accadere, solo che penso sia una rarità. Poi si può stare qua a discutere per ore, giorni, anni, 13 per la precisione ?? ( un po’ come quando si discute se è rigore o no... dopo più di 20 anni parlando con un amico/nemico non siamo ancora riusciti a metterci d’accordo sul contatto Iuliano/Ronaldo ??, è detto tra noi non era rigore ????) .... altrimenti si tratta della solita e finta storia d’amore a senso unico o ancor più di infatuazione dettata dal momento e dalla voglia di gnocca.
Io vado ogni tanto con una pay perché a casa non si batte chiodo, perché se trombassi spesso e con soddisfazione, per come sono fatto io, non cercherei altri lidi. Ovviamente parlo a livello personale.
Poi è chiaro che magari frequentando assiduamente una pay, probabilmente si instaura un rapporto diverso, di amicizia, che qualcuno, complice un pessimo rapporto casalingo, sia portato ad infatuarsi della stessa perché ti fa stare bene e allora cominci a pensare che possa essere la donna della tua vita ecc ecc ecc .....
come potete capire, come già anticipatamente scritto, ci sono tantissime variabili, come in tutti i campi della vita. Come sempre auguro a tutti/e buona serata e come sempre la preferenza va alle lei di questa community ?. Vi lascio che devo andare a fare la spesa, so che non ve ne può fregar de meno, ma voglio farvi partecipi di questo importante compito casalingo ??????
P.S. Io una preferita ( ho scritto preferita e non pensate a innamoramenti o altro ) c’è l’ho ma non saprete mai chi è, nemmeno sotto tortura ?