Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e i plug cazzo ... non dimentichiamoci dei plug !!!!!Moltiplichiamo peni e pesci.
____jul
Ah!!!! se potessimo anche noi innamorarci della vostra carne sola!!!!!! ?
Rimanere soli comunque può essere un privilegio che non tutti possono permettersi, e non intendo economicamente.@PNorth
"Inevitabile, col tempo, rimanere completamente soli"
Inevitabile, col tempo, frequentare persone con le quali si ha un rapporto chiaro e onesto.
Saranno poche o pochissime, ma non importa.
Questo è ciò a cui aspiro.
Espiate....o voi peccatori....Sulla scorta dei tuoi ultimi post, aggiungerei:
PENTITEVI!
amen____jul
Sul payfonino:
“Ciao”
“Ciao!”
“Piacere”
“Anche per me..volevi info?”
“Pippo , di dove sei?”
“solititamente zona Romagna..”
“Io di Cesena.” “ sei singol?”
Eccalla’.
Devo confessare che aprii una discussione tempo fa su questo argomento, ma non perché fossi interessato ad un eventuale corteggiamento. Piuttosto notai delle differenze nei servizi offerti ed un consequenziale mio calo di interesse.Sono anni che io e @Curvy parliamo sempre di questo punto, ma niente da fare, veniamo prese per pazze.
Oblomov...tu hai harem di ani lo sappiamo....un ano solo per te è un insulto...Se mi chiedessero se fossi singol mi incazzarei anch'io.
Mi pare di ricordare ...per la questione che una single ci mette più passione...o una roba così ..nn vorrei sbagliarmi...Devo confessare che aprii una discussione tempo fa su questo argomento, ma non perché fossi interessato ad un eventuale corteggiamento. Piuttosto notai delle differenze nei servizi offerti ed un consequenziale mio calo di interesse.
Comunque, essendo OT, non mi dilungo ulteriormente.
Scusa, ho parlato di te e Curvy: tu hai replicato dopo 5 minuti, e Curvy dopo 7.
Sì è vero, subii perfino delle critiche, come se fosse mio interesse venirne a conoscenza.Mi pare di ricordare ...per la questione che una single ci mette più passione...o una roba così ..nn vorrei sbagliarmi...