Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Opi, la tua testimonianza dolorosa
mi ha fatto riflettere.
Grazie
Caro gilax, sei una persona intelligente e si caoisce da come e cosa scrivi...
rifletti sulle tue oarole e sulla tua esperienza e troverai le risposte che cerchi, anzi sono convinto che le risposte, già le conosci.
le nostre sono solo altre sp"storie" altre esperienze...
Per una come quella di Opiteco ce n'è un'altra come la mia, completamente diversa e opposta...
Il confronto è importante, aiuta a capire e riflettere.
A volte però bisogna anche non soffermarsi troppo ad analizzare, a voler capire a tutti i costi.
Io sto vivendo, seppur in mezzo a mille problemi, (la crisi nel lavoro, una situazione molto pesante in casa), un momento di grande felicità, qualcosa caro gilax, che solo quindici giorni fa non solo non avrei mai pensato potesse accadere, ma che non osavo neppure sperare.
Forse sarà l'esperienza data dall'età, la maturità, ma sto vivendo tutto questo con grande serenità e tranquillità, senza pormi troppe domande, senza chiedermi perché... il tempo dirà cosa potrà accadere... prendo quello che mi arriva giorno per giorno, con gioia e ringraziando Dio per questa opportunità, per questa felicità tanto grande quanto inaspettata.
Se iniziassi a riflettere, a pensare a farmi domande, a crearmi aspettative, sicuramente non sarei così sereno, sicuramente meno felice e più ansioso.
È un errore che in passato ho fatto spesso, con risultati dolorosi e disastrosi.
L'errore di pensare a me, al mio piacere, l'errore di volere e di chiedere, dare aspettandomi qualcosa in "cambio"...
Oggi ho capito e imparato da questi errori a "voler bene" prima di tutto... cioé a volere il bene di chi è tanto importante per me...
Senza ma... senza se... ma doprattutto senza chiedere o pretendere nulla...
Vedi caro gilax, molte volte usiamo troppe parole, per spiegare, per convincere o farci credere... dobbiamo imparare a comunicare anche con un silenzio, un sorriso o un piccolo gesto.
Capire cosa è importante per lei, i suoi bisogni, i suoi sogni...
E donarsi, sempre...
ACE
Non e' uno strano modo di ragionare.
Per una persona che ha scelto di
vendere la cosa più intima e preziosa
che abbiamo - il corpo, solo un'altra
è piu preziosa ed è l'anima - chi lo
compra gli fa tendenzialmente
indifferenza / schifo. Quindi rappresenta
solo un bancomat
Bravo, si, queste donne hanno una corazza sul cuore,
lo impone il lavoro. Io ho sofferto tanto, ho perso
10kg in 3 mesi, ho ripreso a fumare. Ma adesso va meglio,
mangio, sto smettendo di fumare. Le ho detto che
la aiuto se smette la vita. Deve prendere una decisione.
La devo prendere anche io nel caso in cui voglia continuare
cosi. Non è una deicisione facile.
E no caro... quello che dici tu vale x molti clienti occasionali di molte pay (se ci parli te lo dicono chiaramente)
Ma non è il mio caso, come nn è il tuo di User di popipaolo ecc... e che cazzo! va beh che uno non capisce bene se queste ragazze si siano realmente affezionate "alla persona" o "al buon cliente innamorato", ma indifferenza/schifo nn credo prorio.
Lo strano modo di ragionare si riferisce proprio a quelle pay, che pur avendo un effettivo affetto per un uomo/cliente, continuano a mettere al primo posto i soldi (del tipo o di chiccessia).
Banalizzare (scusami il termine) facendo sembrare tutti uguali a tutti non mi sembra giusto.
Io la vedo proprio all'opposto: se una donna è "costretta a vendere ciò che ha di più intimo" e lo fa con chiunque anche persone irrispettose ecc... perchè considera un bancomat anche un uomo che l'ama e (probabilmente) la rispetta? per me è "uno strano modo di ragionare".
Per chiarezza: non è il mio caso (uomo-bancomat ecc ecc), ma una sottile priorità dei soldi sull'amore la percepisco ugualmente.. e mi lascia basito.
Una considerazione Rocco...
chi dovrebbe avere i sonni agitati al pensiero dei "trascorsi" dell'altro?
TU...?
Forse più lei pensando ai tuoi...
La maggior parte delle ragazze pay, in qualsiasi "categoria" tu le voglia "mettere", non scelgono questo lavoro per puro piacere, forse ce ne sarà anche qualcuna, ma è una percentuale trascurabile.
Tutte, e ripeto tutte, arrivano a questa scelta per motivi diversi, ma alla base dei quali c'è sempre una necessità economica...
Tu fai il punter per mille motivi diversi:
rapporto deludente con la compagna,
voglia di evasione,
gusto della trasgressione,
puro e semplice piacere,
mettici pure quello che vuoi, ma è comunque una sorta di vizio...
Allora...
Hai più motivi di avere sonni agitati tu, pensando al suo passato fatto di tribolazioni, sofferenze, necessità, alla paura che possa ricominciare, nonostante per te lei abbia smesso, oppure avrebbe più ragione lei a non essere tranquilla, pensando al tuo passato di punter, temendo che in qualsiasi momento, anche per il solo gusto di cambiare, tu possa ricominciare?
Ci vuole meno egoismo, più coerenza e cuore caro Rocco...
Voler bene significa proprio "volere il bene dell'altro" e questo viene prima dell'amor proprio, delle proprie necessità... dei propri giudizi e pregiudizi!
ACE
E no caro... quello che dici tu vale x molti clienti occasionali di molte pay (se ci parli te lo dicono chiaramente)
Ma non è il mio caso, come nn è il tuo di User di popipaolo ecc... e che cazzo! va beh che uno non capisce bene se queste ragazze si siano realmente affezionate "alla persona" o "al buon cliente innamorato", ma indifferenza/schifo nn credo prorio.
Lo strano modo di ragionare si riferisce proprio a quelle pay, che pur avendo un effettivo affetto per un uomo/cliente, continuano a mettere al primo posto i soldi (del tipo o di chiccessia).
Banalizzare (scusami il termine) facendo sembrare tutti uguali a tutti non mi sembra giusto.
Io la vedo proprio all'opposto: se una donna è "costretta a vendere ciò che ha di più intimo" e lo fa con chiunque anche persone irrispettose ecc... perchè considera un bancomat anche un uomo che l'ama e (probabilmente) la rispetta? per me è "uno strano modo di ragionare".
Per chiarezza: non è il mio caso (uomo-bancomat ecc ecc), ma una sottile priorità dei soldi sull'amore la percepisco ugualmente.. e mi lascia basito.
Vedi queste ragazze, per i motivi che ho detto,
sono ossessionate - giustamente dal loro punto
di vista - per i soldi. Ieri ero in paradiso, oggi
all'inferno. Devi capire che come ti / ci hanno
fatto credere (o ci siamo convinti noi, ingenuamente)
che siamo "speciali", in realtà hanno convinto
altre persone come noi che anche loro sono
"speciali". Piu clienti "speciali", piu clienti
affezionati, più flussi di reddito stabile.
Da un punto di vista aziendale è una ottima
strategia di marketing. Così, con 1/2/3 clienti
speciali si garantiscono un bel reddito stabile
che poi viene lautamente rimpinguato dai
clienti occasionali. Tutto qui.
Ke tristezza....L'amore non vince, MAI.
Non fatevi illusioni come me o qualche
povero malcapitato come me e qualche
altro che si è espresso in questo luogo.
Scopate a piu non posso, andate con
tutte le pay del mondo ma non cadete
in questa trappola.
E' una trappola molto costosa, ma non
mi riferisco ai soldi ma al vostro / mio /
nostro equilibrio mentale.
L'amore perde SEMPRE
L'amore non vince, MAI.
in questa trappola.
L'amore perde SEMPRE
L'amore non vince, MAI.
in questa trappola.
L'amore perde SEMPRE
L'amore non vince, MAI.
in questa trappola.
L'amore perde SEMPRE
Caro Optitecno, capisco quanto sia dura...purtroppo il punter dimentica ogni tanto quello che dovrebbe fare: dare qualcosa per avere in cambio altro; ma perchè succede questo, perchè sia fondamentalmente uomini buoni, perchè dimentichiamo confondiamo i ruoli: prostituta e cliente, la commistura dei ruoli, l'idea di poter piacere o rappresentare qualcosa nei confronti di una donna che in qualche modo ha scelto per professione di avere rapporti con 2/6/.. Uomini al giorno è purtroppo inrealizzabile.allora si pensa illudendosi di poter essere un punto di riferimento un amico..ma anche li..sconfitta.
Il fatto che non abbia neanche voluto dedicardi qualche minuto dimostra quanto falsa fosse e quanto poco gli interessava di te ( e mi penso tu sia a posto) come persona...se tu la chiamassi dicendole Cara domani sei con me tutto il giorno 3000 roselline vedresti che il suo atteggiamento cambierebbe..mirano solo al denaro e hanno paura di persone troppo giuste che gli ricordano che si puó anche cambiare ma sopratutto che esistono i sentimenti l'amicizia e anche la bontà d'animo. Ti faccio un in bocca al lupo