X
xfun69
Ospite
Ospite
Brava, taci che è meglioGilax, io non nutro nessun tipo di acredine nei tuoi confronti; se dirti con franchezza ciò che penso su quanto scrivi significa provare acredine allora ti invito ad aprirti di più al dialogo con chi la pensa diversamente da te. Cosa devo scrivere, che hai ragione? Così sei contento?
Io purtroppo so che sei sincero in ciò che affermi, ma in realtà nelle tue parole c'è del disprezzo intrinseco sia verso coloro che usufruiscono di prestazioni sessuali a pagamento, sia nei confronti di coloro che vendono queste prestazioni. Se non disprezzo , comunque del biasimo. O della compassione, che è anche peggio. Sei arrivato addirittura al punto di dirti "pentito" di aver usato delle donne come oggetti sessuali, e di voler chiedere scusa a tutte loro. Continui a scrivere, ovunque te ne capiti l'occasione, che consideri il sesso pay "sbagliato", e di conseguenza considererai che chi lo pratica faccia qualcosa di sbagliato. A più riprese scrivi che non consideri la prostituzione un lavoro (contraddicendoti quindi quando dici invece che la vorresti regolarizzata).
L'unico fatto qui è che tu sei andato a puttane, ad un certo punto hai perso la testa per una di loro, e dopo tanti mesi questa prostituta intanto non ha ancora smesso di fare il suo lavoro (campanellino d'allarme? no eh), e oltretutto tu continui a pagarla. Sei semplicemente diventato un suo fidelizzato...ma te la canti e te la conti dicendo che non sei un suo cliente ma il "suo" uomo che la aiuta.
Qui si sta davvero rasentando l'assurdo.. Ho letto altri interventi assolutamente fuori dal mondo. Clienti fidelizzati che si credono di essere chissà cosa per la prostituta di turno..solo p'erché vi si trovano bene o vi scorgono chissà che simpatia. Chiudo...davvero, non voglio più spendere una parola sul tema. Volevi sentire il parere di una donna...eccolo, il mio l'ho dato.