No, non le do assolutamente NULLA, nè in soldi, nè in favori nè in regali di qualsiasi tipo.
Quando usciamo a cena si offre sempre di dividere, poi il + delle volte io non accetto (ma farei lo stesso con una ragazza normale).
Credo che per poter parlare in modo serio di relazione questo sia il presupposto essenziale, se no ci si ritrova come uno dei suoi innamorati convinto di rappresentare per lei qualcosa solo perché lei gli manda un sms di saluto al mattino dopo che lui le ha quasi pagato l'intero arredamento di casa.
La conosco da parecchio tempo e ho sempre sentito di essere un po' speciale per lei, nel senso che mi si è sempre concessa in un modo che non ho mai letto in nessuna recensione a lei dedicata.
Ma fino a metà dicembre la pagavo e non la sentivo mai al i fuori del suo lavoro, mentre ora ho nel cell circa 500 suoi messaggi.
Per ora comunque preferirei smettere di parlarne, non avevo postato per una "cronaca in diretta" della nostra relazione ma solo per dare un contributo al post, argomentandone la fine.
Fine che però ancora non è avvenuta, quindi è meglio forse riaggiornarci a quando, inevitabilmente, questo accadrà.
Grazie a tutti dei consigli.