Innamorarsi di una escort

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gilax,ti faccio i miei migliori auguri per la tua nuova storia e spero di sentirti in futuro sfiancato dalle troppe scopate con la tipa e non distrutto dal troppo lavoro per pagare i tuoi extra di questo periodo , apri bene gli occhi.

Devo dire che per quanto riguarda il primo punto siamo a 3 volte al giorno ed è lei che mi salta regolamente
addosso, mentre per il secondo ho fatto un mio budget e cmq le troverò un lavoro come d'accordo con lei.
Grazie per gli auguri.
Ciao
 
Vivi Gilax ciò che ritieni di sentire senza mai dimenticarti di te,un piccolo sano egoismo che io chiamo amore anche questo e che, chi ci ama veramente, deve comprendere bene, ma so che sei in gamba. Auguri!!
 
Vivi Gilax ciò che ritieni di sentire senza mai dimenticarti di te,un piccolo sano egoismo che io chiamo amore anche questo e che, chi ci ama veramente, deve comprendere bene, ma so che sei in gamba. Auguri!!

Grazie Aly, vivo questo pezzo della mia vita senza pensarci troppo.
Io sono cambiato, la vita mi ha cambiato, ma anche lei è cambiata,
perchè quando incontri delle persone - sul lavoro, nel privato - se sei
aperto al cambiamento cambi inesorabilmente. E gli sviluppi futuri
sono tutti da costruire. Ma qui sta il bello.

Grazie e ciao.
 
Innanzitutto scusatemi se sarò ripetitivo, ma leggere 2326 post precedenti è impossibile.

In merito alla domanda iniziale mi sento di rispondere: si l'amore vince sempre (se corrisposto).
Il problema, secondo la mia modesta esperienza, è la sua durata nella sua stessa intensità iniziale. In questo non credo poichè, salvo rarissimi casi, nei rapporti di convivenza o matrimonio la passione cupidica lascia il posto ad altri sentimenti, a volte anche positivi e costruttivi nella famiglia, ma le emozioni provate nei primi periodi svaniscono per sempre........
 
Le singole emozioni, i singoli momenti, unici e irripetibili, vincono sempre. Come quando la mia paygirl, dopo esserci salutati, mi aspettava in giardino, sul retro di casa sua, per un ultimo bacio prima di separarci. Come quando mi telefonava per sapere se ero arrivato a casa. Queste cose mi fanno prendere un colpo. Non le dimenticherò mai.
 
Mister Crowley , sei proprio perso, ma ti capisco, desideri solo lei ,apri gli occhi mi raccomando e non solo il portafoglio ,quando ti fà gli occhi dolci, ricordati che molto probabilmente la tua lei la pay di turno guadagna il doppio o il triplo di te,quindi dovrebbe aiutare lei te e non viceversa .
Cerca di stare bene, sereno ,divertiti ed evita casini,lo sai bene che stai sull'orlo di un precipizio ,stà a te decidere se farti trascinare giù oppure decidere di rimanere con i piedi saldi a terra perchè la vita a volte è dura ma è bella e vale la pena di viverla con una donna che merita tutto il nostro affetto e il nostro amore.
 
Mister Crowley , sei proprio perso, ma ti capisco, desideri solo lei ,apri gli occhi mi raccomando e non solo il portafoglio ,quando ti fà gli occhi dolci, ricordati che molto probabilmente la tua lei la pay di turno guadagna il doppio o il triplo di te,quindi dovrebbe aiutare lei te e non viceversa .
Cerca di stare bene, sereno ,divertiti ed evita casini,lo sai bene che stai sull'orlo di un precipizio ,stà a te decidere se farti trascinare giù oppure decidere di rimanere con i piedi saldi a terra perchè la vita a volte è dura ma è bella e vale la pena di viverla con una donna che merita tutto il nostro affetto e il nostro amore.

Riguardo al discorso economico in effetti non capisco come faccia lei ad avere bisogno costante dei miei "aiuti" (lei stessa li chiama così), confermo che il rapporto di forze finanziarie è decisamente a suo favore..anche se lei dice che in questo periodo lavora molto poco e che ha dovuto abbassare i prezzi. A tenermi -almeno un minimo- coi piedi per terra è però un altro dettaglio, piuttosto inquietante: da tre mesi non facciamo l'amore. Mi telefona spesso anche solo per farmi un saluto, ci vediamo tutte le settimane, bacini, abbracci, passiamo tanto tempo insieme (e litighiamo anche un bel po', specie quando spara cifre alte, parecchio alte, per i cosiddetti aiuti..una volta mi ha lasciato, per poi richiamarmi nel giro di qualche giorno, proprio dopo un "no" economico), ma niente sesso. Lei giustifica questo fatto dicendomi "è un brutto periodo, sono stressata, non riesco a dormire se non prendo degli ansiolitici, piango sempre. Tu sei importante per me ma con te non voglio fingere come invece faccio coi clienti, con loro sono costretta". Alla fine ho accettato la sua spiegazione e tant'è, non insisto più. A vederla così sto malissimo anch'io, che stia a pezzi è evidente a me che ho la sensibilità di un paracarro. Io cerco sempre di consolarla facendola pensare non a questo presente schifoso ma ad un futuro dove abbiamo una famiglia insieme, è la verità, è quello che voglio. Già da tempo le ho detto che vorrei vivere con lei (nel suo Paese d'origine, dato che lei in Italia non vuole più stare, dice che le fa schifo..per questo sto imparando la sua lingua: le ho dato la mia disponibilità a lasciare il mio lavoro, liquidare tutto quello che ho ed andare là), avere un bambino con lei, sposarmi con lei, se solo cambiasse lavoro. Anche se, non posso negarlo, il dubbio di non piacerle si rafforza sempre più nella mia testa già di suo incline alla paranoia.
 
Saro' un po cinico ma credo che si tratti di un rapporto di convenienza.....io avrei tagliato sin dall inizio.Poi è ovvio che io parlo per quello che farei io e non voglio condizionare nessuno in quanto ognuno gestisce la sua vita come crede.Cmq è proprio vero che un pelo di f...a tira piu' di un carro di buoi.
 
Se fossi ricco forse penserei anch'io così, ma non sono ricco..quindi non avrebbe senso un rapporto di convenienza con me. Avrebbe proprio scelto male, fidati:lol: No, mi avrebbe semplicemente liquidato senza perdere tempo. E invece lei dice"Se fossi tu ad avere bisogno del mio aiuto farei la fame per te". Io le credo. Se il mio alter ego di due anni fa leggesse una cosa così mi coprirebbe di insulti all'istante. Incredibile quanto una donna abbia il potere di cambiare un uomo.
 
Se fossi ricco forse penserei anch'io così, ma non sono ricco..quindi non avrebbe senso un rapporto di convenienza con me. ....
Non sei ricco ma dai gli "aiutini" che io non posso quantificare ma non penso che si tratti di 5€.
Inoltre da tre mesi non fai l'amore con lei :umnik2:... quindi mi sorge inevitabile una domanda: ma tu nel frattempo con chi scopi?
Lei è strassata e non può fare l'amore con te.... e tu non ti stressi a stare tre mesi senza fare l'amore con lei?
E' un amore platonico...
Tra un po' ti chiederà di comunicare con lei attraverso una webcam e di fargli direttamente i bonifici.
Successivamente ti chiederà di farle solo i bonifici, lei ti dirà che ti pensa costantemente e che "soffre" a vederti e a non poter far l'amore con te... ma non può farlo perchè è "stressata", e allora è meglio che neanche vi vedete e nemmeno vi parlate. :lol:
Forse sono un po' cinico ma da quello che scrivi mi sembri totalmente perso e fuori dalla realtà. Per me hai bisogno di una dose equina di caffè.... o d'infilare le dita in una presa da 380 V (senza offese) ... solo per darti la scossa.
(Per essere chiaro, non sto giudicano il tuo o suo comportamento, ma solamente i fatti come da te esposti)
 
Mister Crowley,ascoltami bene. Tutti se abbiamo un amico oppure una donna che amiamo o le vogliamo bene se sappiamo che questa non ha i soldi per mangiare ed è in difficoltà facciamo di tutto per aiutarla è normale. Io non so perchè in passato sono stato lo pseudo fidanzato di qualche pay ,e credimi la storia è sempre quella ,le scuse sono sempre le stesse e noi siamo sempre ricattati,Vuoi vedermi ? stare con me ? allora paghi. oppure quando sono con noi sul più bello devono scappare perchè hanno il cliente buono che paga bene. Io mi sono messo insieme per la prima volta con una pay nel 2006 era nigeriana,mi raccontava tante di quelle palle che non stavano ne in cielo ne in terra ma io avevo letteralmente perso la testa, e lo scorso anno ho frequentato l'ultima spero pay della serie,e ho notato che negli ultimi tempi moltissime pay dell'est o nigeriane giocano forte d'azzardo si ritrovano fra di loro spesso per giocare al bingo oppure per conto loro prendono due o trecento euro di gratta e vinci e spesso nei pomeriggi che non hanno un cazzo da fare lo passano davanti alle slot machine. Quindi oltre alle loro esigenze di affitto abbigliamento spesa per mangiare pappa di turno da foraggiare fidanzato connazionale da mantenere ( lo hanno quasi tutte oltre al fidanzato pollo italiano ) mamma e fratelli al paese da aiutare si è aggiunta anche questa voce di spesa il gioco d'azzardo.Ascoltami Mister Crowley trovati una amica pay una fidelizzata .Vuoi stare fidanzato con questa pay ? O molla il suo lavoro e va a fare le pulizie o in fabbrica e guadagna al mese quello che guadagna ora in pochi giorni . Apri gli occhi , l'ho presa in quel posto diverse volte con queste pay straniere succhiasangue svegliamoci siamo ridicoli oltre al danno che ci hanno spillato passaggi a go go e diverse migliaia di euro siamo derisi da loro dalle loro amiche e dai loro connazionali.Dimenticavo lo squillo, la telefonatina per salutarci non la fanno perchè ci vogliono bene ma solo per tenerci nella rete ci affezionamo a loro sempre di più e nel frattempo ci chiedono la ricarica poi i soldi per l'affitto ecc. ecc. Mandala a cagare. Ci sono tante belle ragazze da scopare. Divertiti e lascia stare queste sanguisughe false.I vizi che se li paghino con quello che guadagnano.
 
Riguardo al discorso economico in effetti non capisco come faccia lei ad avere bisogno costante dei miei "aiuti" (lei stessa li chiama così), confermo che il rapporto di forze finanziarie è decisamente a suo favore..anche se lei dice che in questo periodo lavora molto poco e che ha dovuto abbassare i prezzi. A tenermi -almeno un minimo- coi piedi per terra è però un altro dettaglio, piuttosto inquietante: da tre mesi non facciamo l'amore. Mi telefona spesso anche solo per farmi un saluto, ci vediamo tutte le settimane, bacini, abbracci, passiamo tanto tempo insieme (e litighiamo anche un bel po', specie quando spara cifre alte, parecchio alte, per i cosiddetti aiuti..una volta mi ha lasciato, per poi richiamarmi nel giro di qualche giorno, proprio dopo un "no" economico), ma niente sesso. Lei giustifica questo fatto dicendomi "è un brutto periodo, sono stressata, non riesco a dormire se non prendo degli ansiolitici, piango sempre. Tu sei importante per me ma con te non voglio fingere come invece faccio coi clienti, con loro sono costretta". Alla fine ho accettato la sua spiegazione e tant'è, non insisto più. A vederla così sto malissimo anch'io, che stia a pezzi è evidente a me che ho la sensibilità di un paracarro. Io cerco sempre di consolarla facendola pensare non a questo presente schifoso ma ad un futuro dove abbiamo una famiglia insieme, è la verità, è quello che voglio. Già da tempo le ho detto che vorrei vivere con lei (nel suo Paese d'origine, dato che lei in Italia non vuole più stare, dice che le fa schifo..per questo sto imparando la sua lingua: le ho dato la mia disponibilità a lasciare il mio lavoro, liquidare tutto quello che ho ed andare là), avere un bambino con lei, sposarmi con lei, se solo cambiasse lavoro. Anche se, non posso negarlo, il dubbio di non piacerle si rafforza sempre più nella mia testa già di suo incline alla paranoia.

Mollare tutto, sposarti con lei e avere un bambino????sei serio ??? :mega_shok: avresti bisogno sicuramente di una bella doccia fredda e rileggi più volte quello che hai scritto.......lasciala perdere e non pensarci più di tanto!!
 
Mister Crowley,ascoltami bene. Tutti se abbiamo un amico oppure una donna che amiamo o le vogliamo bene se sappiamo che questa non ha i soldi per mangiare ed è in difficoltà facciamo di tutto per aiutarla è normale. Io non so perchè in passato sono stato lo pseudo fidanzato di qualche pay ,e credimi la storia è sempre quella ,le scuse sono sempre le stesse e noi siamo sempre ricattati,Vuoi vedermi ? stare con me ? allora paghi. oppure quando sono con noi sul più bello devono scappare perchè hanno il cliente buono che paga bene. Io mi sono messo insieme per la prima volta con una pay nel 2006 era nigeriana,mi raccontava tante di quelle palle che non stavano ne in cielo ne in terra ma io avevo letteralmente perso la testa, e lo scorso anno ho frequentato l'ultima spero pay della serie,e ho notato che negli ultimi tempi moltissime pay dell'est o nigeriane giocano forte d'azzardo si ritrovano fra di loro spesso per giocare al bingo oppure per conto loro prendono due o trecento euro di gratta e vinci e spesso nei pomeriggi che non hanno un cazzo da fare lo passano davanti alle slot machine. Quindi oltre alle loro esigenze di affitto abbigliamento spesa per mangiare pappa di turno da foraggiare fidanzato connazionale da mantenere ( lo hanno quasi tutte oltre al fidanzato pollo italiano ) mamma e fratelli al paese da aiutare si è aggiunta anche questa voce di spesa il gioco d'azzardo.Ascoltami Mister Crowley trovati una amica pay una fidelizzata .Vuoi stare fidanzato con questa pay ? O molla il suo lavoro e va a fare le pulizie o in fabbrica e guadagna al mese quello che guadagna ora in pochi giorni . Apri gli occhi , l'ho presa in quel posto diverse volte con queste pay straniere succhiasangue svegliamoci siamo ridicoli oltre al danno che ci hanno spillato passaggi a go go e diverse migliaia di euro siamo derisi da loro dalle loro amiche e dai loro connazionali.Dimenticavo lo squillo, la telefonatina per salutarci non la fanno perchè ci vogliono bene ma solo per tenerci nella rete ci affezionamo a loro sempre di più e nel frattempo ci chiedono la ricarica poi i soldi per l'affitto ecc. ecc. Mandala a cagare. Ci sono tante belle ragazze da scopare. Divertiti e lascia stare queste sanguisughe false.I vizi che se li paghino con quello che guadagnano.

Effettivamente il discorso di mipiaccionolemorette non fa una piega, occhio Mister Crowley..........ci sta innamorarsi ci sta tutto, ma guardati le spalle perchè se dovesse andare male , sarebbe una brutta situazione.


Ti auguro fortuna, ma soprattutto ti auguro lucidità, perchè forse in questo momento l'hai persa un po' di vista.

Comunque penso che tu sia grande abbastanza.

Un saluto

Rino32
 
da tempo le ho detto che vorrei vivere con lei...
Che ti ha risposto?
Molto spesso dietro il velo della prostituzione si nasconde un'esistenza a noi ignota, in funzione della quale tutto è strumento, tutto si calpesta.
Niente e nessuno, qui ed ora, appartiene al loro orizzonte esistenziale ma è già passato, in quanto figlio di un presente da rinnegare e dimenticare.
Niente e nessuno verrà portato nell'altra dimensione, a casa.
L'illusione che la vita sia al di fuori delle parentesi.
 
Che ti ha risposto?
Molto spesso dietro il velo della prostituzione si nasconde un'esistenza a noi ignota, in funzione della quale tutto è strumento, tutto si calpesta.
Niente e nessuno, qui ed ora, appartiene al loro orizzonte esistenziale ma è già passato, in quanto figlio di un presente da rinnegare e dimenticare.
Niente e nessuno verrà portato nell'altra dimensione, a casa.
L'illusione che la vita sia al di fuori delle parentesi.

Quando le butto lì l'idea alla fine tergiversa e non dà una risposta. Avevo posto come condizione il suo cambio di lavoro, ma lei ha rifiutato, dice che ha bisogno di soldi e solo con quel lavoro lì può guadagnare quello che le serve. Nel frattempo ho lasciato il mio lavoro per avvicinarmi alla città dove vive lei. Ne ho trovato un altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto