Innamorarsi di una patatina pay.. pardon (Patatona pay)!

Reaction score
0
Non me la sentirei di dire al collega di lasciar perdere, alla fine cosa ci sarebbe di diverso rispetto all'innamorarsi di una donna non pay? E' successo anche a me, ovviamente si è sempre trattato di un sentimento mai corrisposto, ma se lo fosse stato, non avrei mai potuto rinfacciare il passato alla mia partner, anzi, per me non ci sarebbe stato nessun problema se lei avesse deciso di continuare ad esercitare. Non avendo mai avuto relazioni sentimentali, probabilmente ignoro alcune dinamiche di coppia, ma secondo me alla fine dipende tutto dalla consapevolezza delle scelte.
Scusate se non mi sono ancora presentato.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Non ho cercato consensi con il mio post ma risposto ad una domanda di max.Ho risposto per la mia esperienza,non voglio parlare dei miei sentimenti e non ho dato alcun giudizio sui punter o sugli uomini.Avrei potuto rispondere in modo falso ed appagare le fantasie romantiche di tutti ma la realtà per me è quella che ho scritto senza voler raccoglier consensi.

Commenta
Reaction score
788
Cara AXL00, scusa ma non sono per niente d'accordo. Sarà per il mio vissuto e per il mio carattere, ma ti prego di non relegarmi nella fattispecie da te descritta. Per me non ci sarebbe alcun problema a vivere una vita con una compagna che di cazzi ne prendesse pure più di cento. E sai perché? Non per l'amore, che in realtà non esiste e viene spesso frainteso con altri sentimenti, ma per la condivisione. L'opportunismo, il possesso, l'egoismo, lo sfoggio, l'oppressione, l'aggressione, o una miscela tra questi ed altri che ho scordato sono purtroppo definiti amore. Dici bene che non ci deve essere menzogna. È lì che tutto si risolve... Se un eventuale tuo lui che ben conosce la tua attività solo inizialmente (come dici tu perché accecato dalla passione iniziale) ci sta ma poi vuole cambiarti è lui che per primo usa una menzogna. Ma non tutti possono essere tacciati di essere così...o ipocriti... tout court!
La cosa davvero difficile non è accettare l'altro/a ma trovarne uno/a che se lo meriti... È forse perché io sono un puttaniere e te una puttana che tu ritieni che noi non si possa condividere il quotidiano? ... No, non sono affatto d'accordo...
Come fai a sostenere che per te non ci sarebbe alcun problema a vivere finché morte non vi separi con una prostituta se non hai esperienza di vita in tal senso?! E per esperienza concreta e vissuta intendo anche che la vostra "normalità" - di puttaniere che ha conosciuto la sua futura sposa scopandoci a pagamento perché lei quello faceva/fa di mestiere - verrà ovviamente rivelata a genitori, zia Concetta, parenti e amici tutti nel primo pranzo di Natale utile tra un aggiornamento sulle prossime vacanze estive e un commento sulla pausa invernale della Serie A...

Commenta
Reaction score
34
verrà ovviamente rivelata a genitori, zia Concetta, parenti e amici tutti nel primo pranzo di Natale
L'errore in questa frase sta nel supporre che se tu te ne vergogni ciascuno debba vergognarsene. E invece io ti dico, questo per personale esperienza, che ci sono persone che fanno le cose non dico allo scoperto ma mettendo almeno in conto di dovere in futuro difendere e sostenere il comportamento che avevano tenuto.
Poi ci sono delle questioni pratiche, ci si potrebbe trovare ad affrontare il problema di restare senza alcun sostegno della propria famiglia per questa scelta che non è condivisa e questo è un altro discorso; può succedere anche con la brava ragazza con due lauree che però fa un po' troppo la saccente e sta sulle balle alla nonna che con la sua eredità condiziona le scelte di tutti. Questo è un problema diverso e per come la vedo io abbastanza importante, qualcuno è nella situazione di poterlo gestire, qualcun altro non potrebbe riuscirci.

Commenta
Reaction score
0
Complimenti per l'onestà. E il coraggio. A volte ce ne vuole anche a dare una risposta. Saluti e buona vita.

Commenta
Reaction score
788
L'errore in questa frase sta nel supporre che se tu te ne vergogni ciascuno debba vergognarsene. E invece io ti dico, questo per personale esperienza, che ci sono persone che fanno le cose non dico allo scoperto ma mettendo almeno in conto di dovere in futuro difendere e sostenere il comportamento che avevano tenuto.
Poi ci sono delle questioni pratiche, ci si potrebbe trovare ad affrontare il problema di restare senza alcun sostegno della propria famiglia per questa scelta che non è condivisa e questo è un altro discorso; può succedere anche con la brava ragazza con due lauree che però fa un po' troppo la saccente e sta sulle balle alla nonna che con la sua eredità condiziona le scelte di tutti. Questo è un problema diverso e per come la vedo io abbastanza importante, qualcuno è nella situazione di poterlo gestire, qualcun altro non potrebbe riuscirci.
Ma quale vergogna?! Come potrei vergognarmi di una cosa di cui due persone non dovrebbero sentire vivaddio la minima necessità né tantomeno il benché minimo trasporto "romantico": innamorarsi di una persona con la quale il primo approccio conoscitivo è stato il "disinteressato" (devastante) e prodigo di promesse sponsali "Quanto vuoi? Fai anche dietro? Preliminari con o senza preservativo?" (questo, in fondo, è il declamato e amorevole incipit su cui si fonderà "sempiternamente" l'unione di cui stiamo parlando).

E basta, per carità di patria, con gli esempi (che nulla c'azzeccano) del tipo "fidanzata saccente con doppia laurea che sta sulla palle alla nonnina" e "puttana di mestiere che si accoppia febbrilmente al puttaniere indefesso", due succulenti bocconi - questi ultimi - che alla nonnina farebbero venire un colpo apoplettico in meno due secondi! Finiamola di prenderci in giro almeno tra appartenenti alla categoria: la realtà è una cosa mentre le buone (e zuccherose) intenzioni decisamente un'altra. Alla prostituta il suo "sporco" lavoro e al puttaniere la sua "sporca" coscienza: due solitudini che non si incontreranno praticamente mai, ma quando avranno la (s)ventura di incrociarsi fate attenzione ai disastri che (solitamente) seguiranno i primi due mesi di passione e di piccioncine promesse...

Commenta
Reaction score
34
Ma quale vergogna?! Come potrei vergognarmi
Per favore rileggi il periodo da cui la tua frase che avevo citato. La vergogna era nell'utilizzare i servizi delle prostitute e nel resto del tuo pseudodiscorso mi sembra di leggere la conferma che non è per te un vanto.

Alla prostituta il suo "sporco" lavoro e al puttaniere la sua "sporca" coscienza
Ti confermo che ciascuna coscienza è come ciascuno l'avverte, se tu senti la tua sporca non ho dubbi che la sia, se per te andare a puttane è sbagliato ti confermo che non devi andarci e se lo fai lo stesso ti confermo che la tua coscienza giustamente ne risentirà. Siccome per me è un comportamento lecito e corretto, invece, la mia coscienza è a posto, tu sei libero di non andare a puttane oppure di sentirti giustamente a disagio se fai una cosa che non devi fare, io sono libero di farlo e restare onesto.
Purtroppo questo forum è popolato da loschi individui che pensano che andare a puttane sia roba da brutta gente e si sentono a loro agio nel covo tra i loro simili. Quando ne incontro uno ritengo giusto nei suoi confronti informarlo che non si trova nel covo protetto, si trova in strada dove ci sono anche le brave persone che vanno sì a puttane ma hanno un senso etico secondo il quale si faranno di lui un'idea.
Per chiarire il motivo per cui insisto, tu stai accusando tutti quanti in questa comunità di fare qualcosa che non devono fare, offendendoli. Se tu non la devi fare perché è contro i tuoi principi il problema è tuo e tu stai sbagliando, non ti permetto di insinuare che sbaglio anch'io.

Commenta
Reaction score
788
Per favore rileggi il periodo da cui la tua frase che avevo citato. La vergogna era nell'utilizzare i servizi delle prostitute e nel resto del tuo pseudodiscorso mi sembra di leggere la conferma che non è per te un vanto.

Ti confermo che ciascuna coscienza è come ciascuno l'avverte, se tu senti la tua sporca non ho dubbi che la sia, se per te andare a puttane è sbagliato ti confermo che non devi andarci e se lo fai lo stesso ti confermo che la tua coscienza giustamente ne risentirà. Siccome per me è un comportamento lecito e corretto, invece, la mia coscienza è a posto, tu sei libero di non andare a puttane oppure di sentirti giustamente a disagio se fai una cosa che non devi fare, io sono libero di farlo e restare onesto.
Purtroppo questo forum è popolato da loschi individui che pensano che andare a puttane sia roba da brutta gente e si sentono a loro agio nel covo tra i loro simili. Quando ne incontro uno ritengo giusto nei suoi confronti informarlo che non si trova nel covo protetto, si trova in strada dove ci sono anche le brave persone che vanno sì a puttane ma hanno un senso etico secondo il quale si faranno di lui un'idea.
Per chiarire il motivo per cui insisto, tu stai accusando tutti quanti in questa comunità di fare qualcosa che non devono fare, offendendoli. Se tu non la devi fare perché è contro i tuoi principi il problema è tuo e tu stai sbagliando, non ti permetto di insinuare che sbaglio anch'io.
Ehm...saccente (senza virgolette) filosofo (con virgolette)...ma chi ti conosce?! Ma quali accuse e offese?! Ma come ti permetti di interpretare i miei scritti assegnando alle parole che uso il significato che più ti aggrada? Non mi vergogno di andare a puttane (quando mai l'ho detto?) e parlo con cognizione di causa dell'argomento in questione non solo perché vado a puttane da quattro lustri con una frequenza persino imbarazzante ma anche perché ho sperimentato e vissuto più volte il tormento del collega che ha dato avvio al thread (puoi dire lo stesso o ti sei fermato al romanzo di Buzzati?) con tanto di resoconto alla nonnina e alla zia Concetta (non la presero benissimo)! Tra l'altro dovresti sapere, tu che invochi dall'alto del tuo scranno il rispetto delle "norme" forumistiche, che scrivere il proprio credo (a mio avviso massima stantia da perenne imbacuccato nella torre d'avorio: odio il volgo profano etc.) in caratteri cubitali e in grassetto obbligando gli altri membri della comunità a leggerlo ogni volta che il tuo nick fa capolino è quanto di più disdicevole ci sia..sebbene di puttanieri, siamo pur sempre una comunità con le sue regolucce, cribbio!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.849
Gradirei non vedere queste polemiche basate su un detto/non detto, scritto e mal interpretato. Pregasi ritornare immediatamente on topic. Grazie.

Commenta
Reaction score
0
Non ho cercato consensi con il mio post ma risposto ad una domanda di max.Ho risposto per la mia esperienza,non voglio parlare dei miei sentimenti e non ho dato alcun giudizio sui punter o sugli uomini.Avrei potuto rispondere in modo falso ed appagare le fantasie romantiche di tutti ma la realtà per me è quella che ho scritto senza voler raccoglier consensi.

ciao alx00 non sono d'accordo con te , non si può e non si deve generalizzare..... è cosa certa che accettare alcune scelte come essere stata pay e/o continuare ad esserlo non sia facile....... ma in amore nulla è facile e nulla è scontato. certo bisogna andarci con i piedi di piombo chiarire tante cose ma se in una coppia alla prima litigata ci si rinfacciano delle scelte fatte in passato significa che come la coppia non funziona..... mi sento di dire che l'amore tra punter e pay possa esistere e perdurare e ne conosco molti esempi..... quelli che non sono durati sono le coppie dove non si è fatta una scelta basata sul sentimento ma su altre cose......

Commenta
Reaction score
0
Chiedo informazioni ed opinioni in generale, delle dritte..
Sono innamorato di una patatona pay, come devo comportarmi? E' indipendente da quanto mi ha detto,
lavora sempre nello stesso appartamento da più di un anno.
Meglio lasciar perdere o corteggiarla fino allo stremo?

conoscila bene aspetta che l'infatuazione iniziale sfumi... se perdura valuta bene se i suoi sentimenti sono seri reali e disinteressati non farti usare per ottenere favori o altro e solo ma solo dopo tanta riflessione e accettazione decidi ... chi ti dice tutto ciò convive da 4 anni con un punter suo cliente conosciuto anni prima....

Commenta
Reaction score
26
conoscila bene aspetta che l'infatuazione iniziale sfumi... se perdura valuta bene se i suoi sentimenti sono seri reali e disinteressati non farti usare per ottenere favori o altro e solo ma solo dopo tanta riflessione e accettazione decidi ... chi ti dice tutto ciò convive da 4 anni con un punter suo cliente conosciuto anni prima....
Non so se l'hai già fatto ma sarebbe bello che ci fosse una tua testimonianza qua http://community.punterforum.com/showthread.php?t=83976

Commenta
Reaction score
1
ciao alx00 non sono d'accordo con te , non si può e non si deve generalizzare..... è cosa certa che accettare alcune scelte come essere stata pay e/o continuare ad esserlo non sia facile....... ma in amore nulla è facile e nulla è scontato. certo bisogna andarci con i piedi di piombo chiarire tante cose ma se in una coppia alla prima litigata ci si rinfacciano delle scelte fatte in passato significa che come la coppia non funziona..... mi sento di dire che l'amore tra punter e pay possa esistere e perdurare e ne conosco molti esempi..... quelli che non sono durati sono le coppie dove non si è fatta una scelta basata sul sentimento ma su altre cose......

Mi sembra tutto molto difficile ed improbabile, AXL00 ha ragione, la chance dell'amore in questo modo sono meno dello 0,001%

Commenta
Reaction score
1
Basta leggere i deliri maschili dell'altro 3d "l' amore ogni tanto vince?" a cui rimando.
C'è abbastanza materiale psicosociologico per un trattato o un romanzo...

Commenta
B

Brunomix

Ospite
Ospite
Secondo me non è impossibile. .... mi sono frequentato con una pay per un.periodo di un anno... che sia pay o no è sempre una persona e in quanto tale ha bisogno e prova emozioni ma se si pensa che qualcosa nasca dopo il primo o secondo incontro buona fortuna. ..... deve nascere in un modo diverso e avere una mente aperta.... nella relazione quella gelosa era lei io avevo un lavoro stressante e ho deciso di chiuderla li ... adesso però la sento ogni tanto e abbiamo un bel rapporto.

Consiglio al autore del post.... rientra nelle caratteristiche (per chi le segue) di qualsiasi ragazza dell ambito farti sentire a tuo agio.... e per le più brave ci riescono fino a farti provare emozioni. .. ma tranne in pochi casi resta solo un rapporto lavorativo... quindi pensaci 20 volte fatti una doccia fredda ... perché se diventa troppo tardi le sofferenze saranno quante non ti immagini! Saluti.

Commenta
Reaction score
788
Convivete? I vs. parenti e amici sono a conoscenza del vostro comune passato...lui mi trombava a pagamento e la prima volta che ci siamo conosciuti mi ha chiesto: bi o bjj? Ritenete di non doverlo comunicare loro come invece avreste fatto se tu fossi stata un'operaia e lui un impiegato di banca oppure tu una domatrice di serpenti (non in senso metaforico) e lui un tatuatore? E se non l'avete detto loro perché mai celarlo visto che quando si è felici è d'uopo comunicare al mondo come, dove, quando ci si è conosciuti visto tra l'altro che il mondo è pieno di esempi come il vostro e tu stessa ne conosci a bizzeffe (!!!)?

Commenta
Reaction score
788
Scelte fatte in passato?! Qui si sta parlando di una persona che si prostituiva e di un suo cliente che guardandola negli occhi per la prima volta in vita sua non le ha detto "Sei l'immenso per me" ma...facciamo 100 mezz'ora? Che oceano di verità, amore e romanticismo si nascondeva dietro quel coup de foudre non minimamente corrotto dal denaro! Sì, c'è la possibilità che una prostituta ami qualcuno (ci mancherebbe altro!) ma è statisticamente improbabile che quel qualcuno sia un suo (ex) cliente...

Commenta
Alto