INNAMORATO MA NON MOLLO!

Reaction score
12
Per correttezza verso tutti voi della community devo rimettermi a voi, da qualche settimana come si noterà non ho piu recensito o commentato nulla e dopo esperienze belle e brutte che ho iniziato in questo nostro mondo ormai da un qualche anno, mi sentivo in dovere di darla una spiegazione e poi lasciare a voi la “decisione” se accettare o meno un amico che vi leggera e consigliera sempre volentieri ma difficilmente potrà recensire, perché qualcosa è cambiato…
Era un normalissimo venerdi sera quando ha un incontro pay con una ragazza italiana amatoriale che da poco praticava per motivi economici e in auto mi ha cambiato la vita, i nostri sguardi si sono incrociati e da li posso dire che è passato di tutto, mai siamo stati cliente/ragazza, mai nulla è stato dovuto e abbiamo soltanto cercato di tirarci fuori dai lati brutti e spesso nascosti che questo mondo presenta, ci staimo riuscendo un po di nascosto con tanti “rompi” invidiosi e rivendicativi, ho perso amici per lei (poi rivelati molto meno veri che tanti voi del forum) ma ci staimo riuscendo…andremo a convivere tra poche settimane e con l’entusiamo e la voglia di costruire qualcosa di nuovo insieme, senza scheletri nell’armadio e con la massima trasparenza, abbiamo gettato da ponti nella mia magica citta cellulari, vecchi ricordi e foto del nostro passato e ora proviamo a correre io e lei mano nella mano….
Prometto se mi accetterete cosi che vi darò informazioni di come andra a finire….intanto la vivo e un ringraziamento particolare ma non certo un addio a tutti voi, siete unici!

Reaction score
13
Per quanto riguarda la tua posizione sul forum, decida chi di competenza. (Ma poi che problema ci può essere, è vero che non recensirai, ma a quanto pare non chiederai neanche :biggrin: )
Per quanto mi riguarda un in bocca al lupo a entrambi, ciao :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
3
Ci sara'l'Admin che decidera'..per quanto riguarda me nessun problema.Sara'un piacere leggerti..
In bocca al lupo x tutto!! :good:

P.S.Ma quanti amici punter si innamorano delle nostre amiche? :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Grazie a tutti ragazzi anche a contemax la cui foto esprime un campione come lui :biggrin: !!!!!
Vi ringrazio di cuore e certamente non abbandonerò mai se mi sarà concesso di leggervi e scrivere cio che posso, logico che a questa persona tengo e mai vorrei farle del male, è vero ci innamoriamo di molte di loro ed in maniera diversa, ma forse perche con loro si parte da un rapporto trasparente e schietto, io e la mia lei ci siamo sempre definiti due fazzoletti per terra che si sono raccolti insieme, aiutandoci a vicenda e questo ci ha dato una forza incredibile, la maggioranza di noi è onesta e comprensibile ma sapete che casini (e lei non è straniera) che passa una persona e quanti fastidi per uscire da questo mondo???non avrei mai creduto e come dicevo a un caro amico ieri sera, non ne avrei mai avuto la forza (anche se da quasi "spavaldo" credevo di averla) di fare cio che ho fatto e affrontare cio che ho affrontatao se non fossi stato spinto da strette allo stomaco che mi facevano vomito al solo pensiero di lei con un altro di noi o con chi sta a dietro tante volte alle nostre amiche o nel mondo "polveroso" in cui spesso e volentieri per sopportare cadono queste poverette....scusate se mi sono dilungato ragazzi! buona giornata a tutti voi!!!

Commenta
Reaction score
13
steparma985 ha scritto:
Grazie a tutti ragazzi anche a contemax la cui foto esprime un campione come lui :biggrin: !!!!!
Vi ringrazio di cuore e certamente non abbandonerò mai se mi sarà concesso di leggervi e scrivere cio che posso, logico che a questa persona tengo e mai vorrei farle del male, è vero ci innamoriamo di molte di loro ed in maniera diversa, ma forse perche con loro si parte da un rapporto trasparente e schietto, io e la mia lei ci siamo sempre definiti due fazzoletti per terra che si sono raccolti insieme, aiutandoci a vicenda e questo ci ha dato una forza incredibile, la maggioranza di noi è onesta e comprensibile ma sapete che casini (e lei non è straniera) che passa una persona e quanti fastidi per uscire da questo mondo???non avrei mai creduto e come dicevo a un caro amico ieri sera, non ne avrei mai avuto la forza (anche se da quasi "spavaldo" credevo di averla) di fare cio che ho fatto e affrontare cio che ho affrontatao se non fossi stato spinto da strette allo stomaco che mi facevano vomito al solo pensiero di lei con un altro di noi o con chi sta a dietro tante volte alle nostre amiche o nel mondo "polveroso" in cui spesso e volentieri per sopportare cadono queste poverette....scusate se mi sono dilungato ragazzi! buona giornata a tutti voi!!!
forza e coraggio ...e vai avanti :good:
in culo alla balena :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Caro collega, o forse meglio definirti ex collega, stai vivendo quel fantastico e sensazionale momento che di solito in un normale rapporto di coppia dura dai 2 giorni ad un massimo di 7 anni, di solito quando hai 12 /13 anni quel periodo dura 2 giorni e brucia e si consuma anche in una mezza giornata, poi quando passi i trenta e hai maturato un po' di esperienze riesci ad essere più ponderato magari con più attenuata intensità ma sicuramente si riesce a coltivare il rapporto in maniera più duratura.

Comunque sia una pay può essere una donna sicuramente migliore di tante altre nel rapporto di coppia, ma proprio per questo essendo più disincantata se decide di dare un taglio al monto pay sa bene che gli conviene trovare il suo lui fuori dal giro pay, il tempo passa e non potrebbe sopportare l'opportunità dei risvolti di eventuali ricatti.

Io ho perso una amica conosciuta nel mondo pay, la penso ogni tanto perché con lei ho condiviso momenti veramente stupendi, avevo con lei un vero rapporto speciale, ora è uscita dal mondo pay e sta con un uomo che sicuramente farà felice, io non la vedrò più ma dalla sua determinazione ho capito ciò che prima mi sfuggiva.

Comunque sia mi auguro di sbagliami e vi auguro una vita serena e felice.

Commenta
Reaction score
12
ho visto il post comunque contemax e apprezzato, grazie! diciamo che sapendo lei il mondo che frequentavo e io cio che lei faceva siamo entrambi ricattabili l'uno per l'altro, io ho 26 anni lei 29 ma ci credete i morsi allo stomaco all'idea di veder lei dover andar con un cliente e il tutto per pagarsi debiti passati e polvere?ora è uscita e si è aggrappata a me ma senza mai pretendere nulla, ci proviamo e spero di restare ex a lungo non perche disprezzi questo mondo, anzi è ben piu sincero e si trovano nel bene e nel mmale persone vere, schiette e non finte come fuori, ma perche io sono davvero innamorato e se ce una cosa che voglio è solo lei!

Commenta
Reaction score
83
Steparma, stai vivendo una storia bellissima, lo si capisce bene da quello che scrivi e soprattutto da come lo scrivi. Sinceramente in bocca al lupo.
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
steparma985 ha scritto:
ho visto il post comunque contemax e apprezzato, grazie! diciamo che sapendo lei il mondo che frequentavo e io cio che lei faceva siamo entrambi ricattabili l'uno per l'altro, io ho 26 anni lei 29 ma ci credete i morsi allo stomaco all'idea di veder lei dover andar con un cliente e il tutto per pagarsi debiti passati e polvere?ora è uscita e si è aggrappata a me ma senza mai pretendere nulla, ci proviamo e spero di restare ex a lungo non perche disprezzi questo mondo, anzi è ben piu sincero e si trovano nel bene e nel mmale persone vere, schiette e non finte come fuori, ma perche io sono davvero innamorato e se ce una cosa che voglio è solo lei!

Azzo ragazzo! hai 26 anni, lei 29, io ne ho 49 ma se penso alla testa che avevo quanto avevo la tua età........., meglio che non commenti ma mi fai paura, giocare con il fuoco è sempre pericoloso, le mie sono solo sensazioni e come ti ho già detto prima spero e mi auguro solo di sbagliarmi, per il resto non voglio demotivarti o fare l'uccellaccio del malaugurio, non dico altro eccetto invitarti a raccontarti, a sfogarti qui, potremmo darti dei konsigli, muoviti con cautela e non perdere la testa (l'hai già persa!)facci sapere.

Commenta
Reaction score
9
Ciao Ste !!!.
Dopo aver sparato qualche cazzata su qualche puttana, ti ritrovo qui. Da due giorni vorrei scrivere qualcosa.... ero indeciso.
Poi, invece ti dico solo questo:
Hai aperto questo topic per sentirti dire : "bene" "bravo" "fai bene" ecc...?
Beh, te l'han gia' detto.
Io ti dico solo che mi dispiace per te e non ti invidio, spero di incontrarti al Ciao ubriaco duro con una figurante di sala!!!
.... ed auguroni comunque.
Ciaoooo!!!

Commenta
Reaction score
12
Ciao ragazzi, ad arturo posso dire che comunque e con tutto il rispetto si tratta di una ragazza che per me ha rinunciato al lavoro e per i nostri sentimenti e non per soldi in quanto comunque non mi ha chiesto un quattrino ( a differenza di una mia ex che pur facendo la commessa non hai idea di quanti ne facesse andare!) e comunque se erano i soldi che mirava non si attaccava a me e cmq a uno che ok sta bene ha una casa ecc.. ma di 26 anni! comunque sara davvero il tempo a decidere e farci prendere una strada, ma onestamente spero con lei, per quanto riguarda te fifty non ho ben compreso il tuo messaggio o meglio il tono, senza voler far alcuna polemica amico caro e tra l'altro di ciao ciao, posso dirti che non cerco nei dei bravo ne degli hai fatto bene, in quanto se ce una cosa che posso dire di aver imparato anche se dovesse finire con questa ragazza è che se ascolti il giudizio (da non confondere con i consigli sia ben chiaro!) degli altri, sei schiacciato e massacrato, tu puttaniere lei puttana, sai quante volte l'ho sentito?pero siamo ancora qua e al ciao ciao mi vedrai di certo, pero magari con la mia lei!eh si...perchè tanto per esempio a differenza di altre se voglio veder la lap dance o cose cosi lei mi ci porta :biggrin:

Commenta
Reaction score
9
Allora: ci scommetto i maroni che CHIUNQUE, ripeto CHIUNQUE ti dice sostanzialmente "BRAVO!!!" nasconda un attimino di ipocrisia.
In caso mi sbagliassi, nessuno di questi dovrebbe fare un baffo se scoprisse che la propria madre faceva la prostituta, no???
E quindi, non sarei maleducato ad augurare alle eventuali figlie di questi di fare la puttana, anzi, "la vita va goduta, bello l'amore!!" eccetera... spero di essermi spiegato senza perdere tempo.....
QUINDI:
Nessun tono negativo, ci mancherebbe. Ma dispiaciuto, si' , sono sincero.
tutto qui. Potresti essere mio figlio, e scusami, ma un conto è il fatto che sei innamorato, che spero per te una vita meravigliosa, eccetera.
Un conto è che ci credo poco, ma ripeto, mi auguro di essere smentito.
La mia conoscenza delle donne e le mie esperienze, mi hanno insegnato ad essere diffidente.
E' inutile farti un sermone,ma figurati!!!
E quindi : spero ti vada tutto ok!!!

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Puttaniere e puttana non sono la stessa cosa, puttanieri lo sono tutti, ipocrità è quel tipo che dice che non lo è, se ti piace la figa, se una tipa bona te la da, la prendi e te la godi senza tante seghe mentali.

N'bè puttana non tutte lo sono, poi che sia sbagliato e vetusto questo modo di vedere e pensare si può iniziare un ragionamento che non finisce veramente più, ma credimi non tutte sono puttane.

Poi per essere puttaniere è sufficente che per un motivo o per l'altro passi un mese senza trombare, o che tu sia sposato, fidanzato, diciamo che per un uomo l'esigenza del trombare è fisiologica come il mangiare, senza per tanto tempo non puoi stare.

Alcune diventano puttane per bisogno e necessità, alcune lo fanno con professionalità e classe e si divertono pure, altre lo fanno ed appena possono risolti i vari problemi poi diventano delle donne compagne perfette.

Augurandoti sempre una vita felice e serena insieme alla tua lei, mi sono permesso di fare questa puntualizzazione perchè da quel che dici mi sembra di aver capito che secondo te puttana e puttaniere sono a tuo modo di vedere allo stesso livello, per me non è assolutamente così.

Per capire e compredere quello che sarà di voi, vediamo come ve la cavate davanti alla prima crisi importante, nessuna coppia ne è immune e prima o poi capiterà anche a voi, al primo problema ne uscirete diversi, il vostro rapporto sarà diverso, più forte o più debole di prima ma mai uguale, il tempo ci dirà e tu ci racconterai.

Commenta
Reaction score
12
Cari i miei ragazzi e mi sento di dire amici, in quanto qui ho trovato gente ben piu sincera di tanta di quella che me stata attorno e mai mi ha capito, io proseguo e caro arturo, caro fifty provero a stare attento, ma vi faccio una domanda: perche allora lei avrebbe dovuto smettere tutto e legarsi a me se fosse falsa o calcolatrice?il tutto rinunciando a guadagni ben superiori a quelli che ha adesso a fare l'operaia? perche avrebbe davanti a me gettato da un ponte i cellulari del lavoro? perche avrebbe smesso certi vizi da due mesi?e per uno che ne è dipendente credetemi sono tanti due mesi gia....non ne sei uscito ma sono tanti!ditemi...non è provocazione ma mi piacerebbe un vostro parere! :good:

Commenta
Reaction score
9
Se la tua sensibiltà ti dice questo, vuol dire che e' innamorata, tutto qui. Forse ha avuto un perido di merda e la disperazione la ha portata a fare quell 'esperienza.
Ma sappi che non tutte sono disposte a concedersi sulla strada, nonostante oggi ci sia gente in merda fitta!! Quindi vuol dire che al momento opportuno, ha fatto una scelta molto cruda, ma evidentemente , la tua presenza le ha scatenato qualcosa di molto importante, le ha ridato una ragione di vita, e l'ha fatta ritornare a quei sani principii che per un po' aveva dimenticato. E spero, per te e per lei, che continui su questo binario di entusiasmo e felicità ....
Ci sono persone che scatenano in noi forze devastanti, sconosciute, impensabili: evidentemente vi siete trovati!!!

Commenta
Alto