INNAMORATO MA NON MOLLO!

Reaction score
12
Per me Conte e ne parlavo con la mia Lei ieri notte è un po per il come ci siamo conosciuti io e lei ovvero a pantaloni calati, io svelavo gia andando da lei il mio segreto per sopportare una vita che se no non mi dava nemmeno un briciolo di trasgressione e di mondo mio e lei per i vari motivi che costringono una ragazza orgogliosa a farlo e per le esigenze buone o sbagliate che siano del momento...e tu come la vedi'?

Commenta
Reaction score
20
L'autolesionismo logora, distrugge la vita presente e futura.
E l'unico modo per non doversi pentire di qualcosa per tutta la propria esistenza è, molto semplicemente, non farlo.

Se volete approfondiamo...

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Ricordati che la vita è una via a senso unico, non puoi mai tornare indietro, non puoi fermarti perchè blocchi il traffico, non puoi perdere tempo a farti domande, una volta imboccata quella strada che hai deciso di prendere devi solo ed esclusivamente andare avanti, solo quando arrivi sai se ne è valsa la pena ma strada facendo non puoi saperlo, quindi mai più domande e raccontaci quando arrivi per dirci cosa ai trovato.

Una augurio sincero che quella cosa che trovi si chiama felicità.

Commenta
Reaction score
20
arturo1962 ha scritto:
Ricordati che la vita è una via a senso unico, non puoi mai tornare indietro... non puoi perdere tempo a farti domande, una volta imboccata quella strada che hai deciso di prendere devi solo ed esclusivamente andare avanti, solo quando arrivi sai se ne è valsa la pena ma strada facendo non puoi saperlo

Con tutta la simpatia possibile, non sono per niente d'accordo.
Se fosse come dici tu, ogni evento della nostra vita sarebbe in mano al caso, a Zeus Soter o alla mitica Numero Uno di Zio Paperone.
E se alcuni esiti delle nostre scelte sono, si, incerti, le scelte stesse non lo devono essere mai.
Noi possiamo sempre scegliere, possiamo sempre fermarci e possiamo sempre rimediare.
E sempre, ma proprio sempre, dobbiamo farci domande, interrogarci sul nostro operato, analizzare quanto accade, trarre delle conclusioni.
So benissimo che questo non avviene o che non è semplice.
Ma non ci si può sottrarre.

arturo1962 ha scritto:
quindi mai più domande e raccontaci quando arrivi per dirci cosa ai trovato.

Invece poniti sempre tantissime domande e non aspettare di arrivare alla fine soltanto per certificare che le conclusioni cui eri giunto erano corrette.
Se le risposte che ti dai ti dicono che devi mollare: molla!

arturo1962 ha scritto:
Una augurio sincero che quella cosa che trovi si chiama felicità.

Questo te lo auguro anche io, ma anche se ti auguro che tu possa trovare tanta gioia martellandoti il dito, non vuol dire che la proverai veramente.

E, infine, perdonami di cuore se faccio l'avvocato del diavolo.
È uno sporco lavoro ma qualcuno deve farlo :biggrin:

P.S. Ehi Arturo, si chiacchiera eh? Niente di personale. :bye:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Nella vita ci sono tutti i tipi di strade, a 2 corsie con rotonda e possibilità di fare un a facile inversione ma quella che ha preso il nostro amico è un senso unico e se decidi di imboccare questa via, devi pensarci molto bene prima perchè dopo non puoi e devi solo andare avanti.

Commenta
Reaction score
12
Allora dico la mia ragssssuoli :biggrin: oggi è il 25 ovvero 5 mesi esatti da quando quella per me meravigliosa creatura se presentata davanti a me e le strette al cuore che ho provato le so solo io...5mesi in cui le difficolta agli occhi della gente sono state tante e lo dico: per 4 mesi l'ho aiutata in tutto e dico tutto ma era una strada che o rischiavo e correvo dal primo all'ultimo metro e sopportare il male alla milza che ti vuole tirare giu ma siamo arrivati, ora lei ha smesso certi vizi, ha iniziato a lavorare, la vedo stropicciarsi alla mattina tirando qualche santo in ballo per correre a lavorare, la vedo col mal di testa e a volte mi bevo tutte le scenae di gelosia, ma che bello! dividiamo tutto facciamo la spesa insieme e la nostra felicità è arrivata ma senza guardarsi indietro mai, poi logico angus caro (si parla e scusa se ti tiro in ballo) hai ragionissima nelle domande da farti ma secondo me sono da fare per veder e conoscere la persona e cio che ti sta diciamo cosi cambiando la situazione ma non se la strada è giusta altrimenti scusa se lo dico ma nemmeno la infilavi....

Commenta
Reaction score
20
Il mio difetto (chiaramente non l'unico), è che penso sempre troppo e, fondamentalmente, non ho fiducia nell'essere umano.
Ma così, effettivamente, non si vive bene.
E invidio chi vive le proprie esperienze così come vengono, senza tante paranoie e senza temere nulla.

Quindi non posso che rinnovarti i miei sinceri auguri per una vita felice e serena :good:
:bye:

Tutta la vita umana è profondamente immersa nella non verità.
Friedrich Nietzsche

Commenta
Reaction score
13
ho letto tutte le vostre opinioni e penso che a volte la vita va vissuta :unknw:
e qui la chiudo
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite
Ringrazio lexar per avermi chiuso la pagina ed avermi rindirizzato nell'esperienza di un'altra persona...xkè c'è crisi e bisogna sparagnar anche sui post ora!
:scratch_one-s_head:

Si, oblomov....è chiaro che si mi chiede soldi,la fanculizzo,conosco le tecniche che di solito usano nei night e lap per farsi il cliente affezionato.
E arturo1962 ha ragione sulle rumene....ma io non sono un vecchietto 70 0 80 pirla che corre dietro alla ragazzina di 20 anni,mostrando banconote di euro ai venti,anzi sono un 30 enne,con tendenza al risparmio!!!

...cmq vedrò come evolve e poi vi farò sapere pure io.

Commenta
Reaction score
13
1. sei tu che hai chiesto
Qualcuno qui ha avuto esperienze simili?? ...come vi siete comportati??
...e io ti ho indicato una discussione dove puoi trovare altre esperienze simili alla tua

2. è buona norma, anche se ti può seccare, evitare di aprire thread doppi.

3. io non ho chiuso un belino perchè non ne ho il potere :biggrin: è l'amministrazione... :bye:

Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite
si ma è come metter tutte le bollette del gas su un unica cassetta delle lettere di un condominio! vabbeh....stò week la rivedo vediamo come si comporta,intanto ho un suo contatto anche su facebook

Commenta
Reaction score
2
frequentala se non ti tratta solo come un cliente. se ti chiede di vederla fuori. se non insiste troppo con i regalini e con lo shopping , se in rapporto costi benefici non ti costa , appunto , troppo. se non pretende subito e sempre e solo ricariche. insomma se ha un minimo di autonomia e di indipendenza. e dimostra un interesse sincero. magari sei il primo che ha conosciuto oppure il primo che le piace. c'è anche il culo nella vita , meglio essere anche un pò ottimisti!

Commenta
Reaction score
0
Salve ragazzi...condivido con voi una mia esperienza che non saprei neanche come giudicare, nel senso se positiva o negativa...ma ho bisogno di raccontarla per sentire un po di giudizi e di sentirmi come dire...in compagnia di qualcuno...
Come steparma985 mi è capitato di innamorarmi di una ragazza che faceva il solito lavoro (però albanese e 10 anni meno di me!!! Lei 20 io 30), fin dalla prima volta che ci siamo visti è lei che mi aveva chiesto il numero di telefono che mi mandava gli sms e mi chiedeva di vederci al di fuori del lavoro...io all'inizio ero un pò diffidente, però mi piaceva e ci ho voluto provare lo stesso...siamo usciti praticamente tutte le sere (ovviamente dopo lavoro suo, quindi tipo ci si vedeva dalle 1.30/2.00 fino alle 4.00 o a volte anche tutta la notte che dormivo da lei quando non c'era il fratello a casa...)..ci sentivamo in tutto il giorno ed era tutto bello, lei non chiedeva niente di niente, era anche contraria al matrimonio, quindi tutto super...voleva lasciare il suo lavoro per me anche se aveva bisogno troppo dei soldi perchè dice che gli servivano per un operazione a sua madre...e piano piano mi stavo convincendo che stavo facendo la cosa giusta a stare con lei, anche nei modi di come mi dimostrava il suo affetto...
Il tutto è durato 3 mesi fino a quando lei doveva tornare a casa sua in Albania per il problema dei documenti...ed era già un mesetto che ne parlavamo che lei mi diceva che essendo molto gelosa e io gli piacevo tanto non sapeva come poteva reagire senza di me (praticamente aveva paura che potessi fare come è successo con lei,ma con un altra!)...al chè ho pensato in quel mese che lei tornava a casa sua per poter fare i fogli per tornare, di andare con lei e poi tornare insieme...purtroppo per colpa di questa crisi del cazzo non potevo permettermi di andare 1 mese via, sia per i soldi ma sia per il mio lavoro che lavorando come libero professionista non posso ne abbandonare i clienti ne non lavorare!! Lei è partita dicendomi che mi avrebbe chiamato perchè sono l'unica persona che abbia mai amato veramente...di me ha tutto, contatti email, messenger, skype, numero di cell.. e chi piu ce ne ha più ne metta...io di lei solo il nome e il numero che però aveva in Italia...ma ancora oggi come uno scemo sto aspettando un suo squillo qualcosa ma niente...tutto questo è successo di recente, praticamente è partita il 17 Dicembre 2011...
Io ho pensato diverse cose...una che essendo una 20enne tornata a casa ha incominciato a divertirsi come faceva prima di venire qui con le sue amicizie etc...due che non si fida di me e quindi per non soffrire ha deciso di troncare qui il tutto...
è stato tutto bello..ma ora è diventato brutto perchè non faccio altro che pensare a lei e sono consapevole che sono solo in mano sua perchè io non ho niente e lei ha le possibilità di farsi sentire e non lo fà...
E dire che comunque quando era qui si mi piaceva, mi sentivo preso da lei ma non sapevo veramente se potevo essere innamorato...e ora che non 'è l ho capito...
in tutto questo dico a steparma985 che sei molto fortunato di avere questa ragazza che ti dimostra tante cose ed è sempre accanto a te...i sentimenti quando si sentono vanno espressi e resi belli per tutti e due...ti auguro tanta felicità

Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
sempreattivo ha scritto:
è stato tutto bello..ma ora è diventato brutto perchè non faccio altro che pensare a lei e sono consapevole che sono solo in mano sua perchè io non ho niente e lei ha le possibilità di farsi sentire e non lo fà...
pur comprendendo il tuo stato d'animo di innamorato, in parte ti sei risposto da solo nelle due righe di sopra. Non hai nessuna possibilità di poterla rintracciare e lo può fare solo lei, se vuole. Sei certo che sia tornata a casa, non hai ipotizzato che abbia voluto troncare con te ed abbia cambiato solo scheda telefonica? Come potrebbe essere rientrata a casa ed aver avuto problemi per il rinnovo dei documenti. Pur considerando che ogni popolo ha i suoi modi e costumi, il tempo deciderà il vostro futuro, come hai scritto sopra solo lei può farsi viva, se lo vorrà. Anche se in oltre un mese, qualche sms avrebbe potuto mandartelo.

Commenta
Reaction score
12
Ciao a tutti e ciao a te soprattutto nuovo innamorato! o comunque preso.....:biggrin:
Volevo ridare un saluto a tutti gli amici che ho qua dentro (e fidati anche se forse gia l'avrai capito tante volte sono molto meglio che quelli a cui stringi la mano da una vita) comunque vi aggiorno, le cose non vanno al momento piu bene, eh sssi ssignori.... la fanciulla che mi ha tanto preso e fatto perdere la testa tanto da andarci a convivere dopo poche settimane sta divenendo un problema, una sorta di incubo! mi ha sempre assecondato mi ha portato ed accompagnayto in prive ed in lap ridendo al mio fianco , è stata sempre fedele e vicina a me ma qualcosa se rotto, parecchio per colpa mia, parecchio affermo perche il mondo pay e non solo quello ma direi free non nel senso di no pay ma nel senso di vivere e dover rendere conto solo a te stesso non è mai sparito nel mio sangue e ogni volta che cercavo di smorzarlo e trattenerlo soffrivo e un po ahime per i suopi modi di fare, appena si stavano risolvendo (o meglio appena stavo gia risolvendo) i suoi problemi lei non ha mai cessato di aggrapparsi, aiuto da una parte aiuto dall altra ecc...e non ultima ora il voler lasciar o comunque farsi lasciar a casa da un lavoro che le garantiva un minimo di sostegno economico convinta nell'aver casa e chi la mantenesse pronti....e allora ecco che l'ascia di battaglia ti ritorna davanti, la polvere che cercava di nascondertela fino a qualche tempo fa sembra essersi assottigliata, le vene sono piene di un grumo che non è sangue ma è voglia di tornare cio che eri ovvero te stesso il piu prima possibile, voglia che non aspetta altro che da grumo divenir linfa nel tuo sangue.....

Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite
E' proprio vero....Ti fottono il cervello!!!

Vi dico come pensano:
Io vengo in italia per fare soldi,realizzarmi,sono senza permesso di soggiorno e quindi lavoro in un night e faccio la puttana,intanto guadagno bene,mi dan alloggio e non mi manca mai da bere...attenzione che faccio la prostituta quindi ho una considerazione degli uomini molto bassa,vecchi,ciccioni,brutti,sfigati,appena entrate nel locale vi odio tutti...se mai mi stabilirò io lo voglio solo bello ed economicamente benestante non voglio far la vita di merda che facevo prima e se riesco a stabilirmi dovrò eliminare legami con questo mondo quindi più mi trasferirò lontano meglio.Se non riesco con le mie forze a stabilirmi,becco il pollo o sfigato e posso usar la situazione per acquisire un permesso di soggiorno o se ho problemi di alloggio mi basterà trasferirmi da lui,cmq lo sfutterò a mio vantaggio,all'inizio sarò una gattina con lui,perchè devo realizzare il mio obbiettivo...ma piano piano prenderò io il coltello dalla parte del manico.

Mi spiace dirlo,ma credetemi che il 95% dei casi è così!

Commenta
Reaction score
0
in risposta a contemax1962...si sono sicuro che lei è andata in Albania perchè c'ero quando ha preso quel dannato aereo..e che poteva benissimo farsi sentire quindi dovrò mettermi l animo in pace...è vero di tutto quello che dite cioè di come hanno il pensiero delle ragazze che vengono qui..poi da considerare anche il fatto che quasi il 90% sono molto giovani e quindi hanno anche voglia di "vivere" non stabilendo proprio un rapporto solido con chi invece magari lo cerca perchè rispetto alle Italiane hanno un loro perchè, non parlo fisico ma di idee di pensiero, sembrano quasi piu mature..o forse solo piu intelligenti..!!
comunque mi sono dato un termine...che se fino a fine febbraio lei non si fa sentire stacco il telefono (tanto ho fatto una scheda a posta per queste conoscenze :) ) ed addio dai miei pensieri.... perchè è troppo logorante!
Per steparma985, mi dispiace che ti succede ciò...mi aveva preso la tua storia e mi aveva dato spunto di raccontare la mia proprio perchè ho visto anche la bella gente che ti ha accompagnato e che ha commentato il tutto...poi se non ci si raccontano tra noi e non ci si da una mano alla fine ci travolgono...comunque è normale che quando tra due persone ci si limita nel fare cose l'un per l'altro, che si era abituati a fare e che in un certo modo piaceva o meno, che dopo un po potrebbero venire fuori pensieri o problemi relativi a questo...però è la vita e siccome è una bisogna sfruttarla al meglio e fare le cose che ci piace fare e che si puo fare...poi successivamente verrà da solo il momento in cui una persona si puo dedicare interamente all'altra lontano da tutti i pensieri....
Un abbraccio e un saluto a tutti...

Commenta
Reaction score
13
mikelicius ha scritto:
frequentala se non ti tratta solo come un cliente. se ti chiede di vederla fuori. se non insiste troppo con i regalini e con lo shopping , se in rapporto costi benefici non ti costa , appunto , troppo. se non pretende subito e sempre e solo ricariche. insomma se ha un minimo di autonomia e di indipendenza. e dimostra un interesse sincero. magari sei il primo che ha conosciuto oppure il primo che le piace. c'è anche il culo nella vita , meglio essere anche un pò ottimisti!

sono d'accordo con questo messaggio. Alla fine se si vive la storia per quello che è e senza pensare da subito a costruire "qualcosa di solido" (come dice sempreattivo), forse se ne esce anche meglio. Certo dal momento in cui iniziano le richieste bisogna ascoltare il campanello che suona...
A me è capitata un'esperienza del genere, ma le richieste erano più che altro di sostegno, di appoggiarsi a qualcuno di cui ci si fida. Prova ne avevo nel fatto che le (piccole) richieste economiche erano solo prestiti che venivano regolarmente restituiti.La storia, durata un anno circa, magari avrebbe potuto concretizzarsi, ma sono anch'io che non ci ho creduto fino in fondo (per diversi motivi). Alla fine credo che sia sfumata come avrebbe potuto capitare con qualsiasi storia -passatemi il termine- "normale". Per un periodo siamo anche rimasti amici: ecco forse, la cosa che mi dispiace maggiormente a oggi è che da qualche tempo non ci sentiamo più, non avendo io più suoi recapiti.
Non a caso, guardando la mia vita, le più grandi amarezze che ho avuto sono quelle in amicizia :unknw:

Commenta
Reaction score
13
mi spiace di cuore per voi che soffrite , ma il loro passato prima o poi torna a farsi vivo , e quando decidono di chiudere con il presente non lasciano traccia dietro di loro e ci si sta male si soffre e ti chiedi se è stata colpa tua
questa situazione ti servirà per affrontare meglio le future relazioni
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Alto