takko ha scritto:
.....la sostanza cambia di poco ,loro anno un obiettivo fare soldi alla veloce e tornare al loro paese in modo lecito e non ....
Ecco il problema e' proprio questo sopratutto al 99% delle straniere.....
Noi,nell'istante in cui le incontriamo,ci sembra di iniziare da zero tutta una conoscenza come se
improvvisamente fossero paracadutate dall'alto....ma non e' cosi'...
Sempre al 99% sono girl provenienti da realta' durissime (e chi mai verrebbe cosi' all'improvviso l'idea di
fare la pay ,poi in Italia,se stessero bene nel proprio paese ? ).
Ma sopratutto queste hanno gia' un vissuto personale (mariti,figlie,vita nella loro nazione ecc.ecc.) a cui bene o male
appartengono e dal quale si sentono in qualche maniera piu' affine.
Cio' non vuol dire che si comportino necessariamente solo da succhiasoldi (e anzi quante piacevoli scoperte
di belle personalita' in queste girl straniere :give_heart: ) ....ma l'obbiettivo di base e' quello : cercare di
guadagnare il piu' possibile perche' la fame,la salute,la disperazione di non avere mezzi o anche solo il pensiero
di tutto cio' le fa' agire di conseguenza......
Se poi mettiamo che, checche' se ne dica,noi maschietti siamo il sesso debole nei sentimenti quando siamo
innamorati e che appunto ''voliamo alto nei sentimenti'' perche' sicuramente nella nostra vita italiana abbiamo
avuto la ''pancia piu' piena'' rispetto a loro.....la frittata e' fatta....
Poi ci sono le eccezioni....per carita'....e anzi in questo caso l'augurio e ' proprio di ''tutto il bene possibile''
di una nuova vita che sicuramente sara' interessante .....
Ma la realta' e' questa e ormai io seguo il motto ''cogli l'attimo'' e se mi accorgo che ci puo' essere un debole
per la girl mi auto impongo di non tornarci se non dopo semestri o addirittura mai

.....
So' che fare cosi' e' inizialmente massacrante (per un sentimentalone come me) ma so' che poi
mi evitero' dolori e/o guai peggiori...

.