INNAMORATO MA NON MOLLO!

Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
takko ha scritto:
mi spiace di cuore per voi che soffrite , ma il loro passato prima o poi torna a farsi vivo , e quando decidono di chiudere con il presente non lasciano traccia dietro di loro e ci si sta male si soffre e ti chiedi se è stata colpa tua
questa situazione ti servirà per affrontare meglio le future relazioni
ciao takko :bye: :bye:
ciao takko, avresti potuto linkare la tua avventura che, anche se sostanzialmente differente, in parte somigliava a queste.

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
mi spiace di cuore per voi che soffrite , ma il loro passato prima o poi torna a farsi vivo , e quando decidono di chiudere con il presente non lasciano traccia dietro di loro e ci si sta male si soffre e ti chiedi se è stata colpa tua
ciao takko, avresti potuto linkare la tua avventura che, anche se sostanzialmente differente, in parte somigliava a queste.
se non ti offendi l'ho trovato io:
generale/fatto-una-cazzata-t31875.html?hilit=figlia

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
se non ti offendi l'ho trovato io:
generale/fatto-una-cazzata-t31875.html?hilit=figlia
nessun problema e che la mia era una badante , ma la sostanza cambia di poco ,loro anno un obiettivo fare soldi alla veloce e tornare al loro paese in modo lecito e non
da questa esperienza ho capito un cosa ,non innamorarsi mai e poi mai di questo tipo di donna , e poco romantico ma l'unico pensiero che dovete avere e come portarsela a letto e fine

Commenta
Reaction score
0
hai ragione takko...però sai a volte quando trovi la ragazza che ti sà far stare bene e non parlo solo a letto ma anche nelle piccole cose giornaliere è difficile pensare di portarla solo a letto..ma pensi che potresti incominciare ad avere un futuro con lei, visto che negli atteggiamenti dimostra cose che neanche ti saresti immaginato..e forse è quello che ho sbagliato, perchè di cose ne dicono tante, ma poi ai fatti più concreti tutti si tirano indietro per un motivo o per un altro...

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
In Amore vince sempre chi scappa e quando una storia finisce lascia sempre una cicatrice il cui segno rimane per sempre nel Cuore di chi l'ha vissuta, pure io ho incontrato la "donna perfetta", scopava da meraviglia, bella con 20 anni meno di me, stavamo ore al telefono, pur essendo sposato non mi chiedeva mai nulla eccetto il centone quando ci si incontrava, credevo di trovare una sua degna sostituta ma ora che l'ho persa mi accorgo che era unica, ed è sempre così, spesso diamo il giusto valore alle cose non quando le stringiamo fra le mani ma quando le perdiamo.
Ah! dimenticavo, per me la donna perfetta è quella che ti piace fisicamente, tromba tutte le volte che glielo chiedi, non dice mai di no e quando lavori o qualsiasi cosa fai non interrompe e non rompe, mi faceva un semplice squillo o un sms al quale io rispondevo anche dopo un paio di giorni senza che lei dicesse, "Ma dov'eri? ...."

Commenta
Reaction score
13
sempreattivo ha scritto:
hai ragione takko...però sai a volte quando trovi la ragazza che ti sà far stare bene e non parlo solo a letto ma anche nelle piccole cose giornaliere è difficile pensare di portarla solo a letto..ma pensi che potresti incominciare ad avere un futuro con lei, visto che negli atteggiamenti dimostra cose che neanche ti saresti immaginato..e forse è quello che ho sbagliato, perchè di cose ne dicono tante, ma poi ai fatti più concreti tutti si tirano indietro per un motivo o per un altro...
si è vero ma sai le bastonate fanno male e dopo ti costruisci una corazza e non senti più nulla a parte il tuo piacere
in questa tua difesa ci finisce di tutto anche quella che non ha colpe

Commenta
Reaction score
13
arturo1962 ha scritto:
Ah! dimenticavo, per me la donna perfetta è quella che ti piace fisicamente, tromba tutte le volte che glielo chiedi, non dice mai di no e quando lavori o qualsiasi cosa fai non interrompe e non rompe, mi faceva un semplice squillo o un sms al quale io rispondevo anche dopo un paio di giorni senza che lei dicesse, "Ma dov'eri? ...."
questo è un sogno

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.219
takko ha scritto:
.....la sostanza cambia di poco ,loro anno un obiettivo fare soldi alla veloce e tornare al loro paese in modo lecito e non ....

Ecco il problema e' proprio questo sopratutto al 99% delle straniere.....
Noi,nell'istante in cui le incontriamo,ci sembra di iniziare da zero tutta una conoscenza come se
improvvisamente fossero paracadutate dall'alto....ma non e' cosi'... :unknw:
Sempre al 99% sono girl provenienti da realta' durissime (e chi mai verrebbe cosi' all'improvviso l'idea di
fare la pay ,poi in Italia,se stessero bene nel proprio paese ? ).
Ma sopratutto queste hanno gia' un vissuto personale (mariti,figlie,vita nella loro nazione ecc.ecc.) a cui bene o male
appartengono e dal quale si sentono in qualche maniera piu' affine.
Cio' non vuol dire che si comportino necessariamente solo da succhiasoldi (e anzi quante piacevoli scoperte
di belle personalita' in queste girl straniere :give_heart: ) ....ma l'obbiettivo di base e' quello : cercare di
guadagnare il piu' possibile perche' la fame,la salute,la disperazione di non avere mezzi o anche solo il pensiero
di tutto cio' le fa' agire di conseguenza......
Se poi mettiamo che, checche' se ne dica,noi maschietti siamo il sesso debole nei sentimenti quando siamo
innamorati e che appunto ''voliamo alto nei sentimenti'' perche' sicuramente nella nostra vita italiana abbiamo
avuto la ''pancia piu' piena'' rispetto a loro.....la frittata e' fatta....
Poi ci sono le eccezioni....per carita'....e anzi in questo caso l'augurio e ' proprio di ''tutto il bene possibile''
di una nuova vita che sicuramente sara' interessante .....
Ma la realta' e' questa e ormai io seguo il motto ''cogli l'attimo'' e se mi accorgo che ci puo' essere un debole
per la girl mi auto impongo di non tornarci se non dopo semestri o addirittura mai :mda: .....
So' che fare cosi' e' inizialmente massacrante (per un sentimentalone come me) ma so' che poi
mi evitero' dolori e/o guai peggiori... :unknw: .
:bye:

Commenta
Reaction score
6
arturo1962 ha scritto:
In Amore vince sempre chi scappa e quando una storia finisce lascia sempre una cicatrice il cui segno rimane per sempre nel Cuore di chi l'ha vissuta, pure io ho incontrato la "donna perfetta", scopava da meraviglia, bella con 20 anni meno di me, stavamo ore al telefono, pur essendo sposato non mi chiedeva mai nulla eccetto il centone quando ci si incontrava, credevo di trovare una sua degna sostituta ma ora che l'ho persa mi accorgo che era unica, ed è sempre così, spesso diamo il giusto valore alle cose non quando le stringiamo fra le mani ma quando le perdiamo.
Cioè scusa, fammi capire, perché in genere sei abituato a donne, che pur essendo pagate, ti stressano la borsa!?
No perché allungare un centone per scopare una bella figa, sempre disponibile e che non rompa le balle, è si una cosa buona, ma non mi sembra una cosa così speciale o "unica"..

Commenta
Reaction score
96
Fantaman ha scritto:
No perché allungare un centone per scopare una bella figa, sempre disponibile e che non rompa le balle, è si una cosa buona, ma non mi sembra una cosa così speciale o "unica"..

E' semplicemente quello che facciamo tutti noi qua dentro (con cifre variabili e missili permettendo).

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Fantaman ha scritto:
arturo1962 ha scritto:
Cioè scusa, fammi capire, perché in genere sei abituato a donne, che pur essendo pagate, ti stressano la borsa!?

Si tratta di una tipa che aveva smesso di mettere annunci, arrotondava con una ristretta cerchia di clienti di cui io facevo parte, l'ho frequentata per circa 3 anni, impeccabile con gli appuntamenti, ritengo ancora che sia la più bella di quelle che ho sino ad ora conosciuto nella mia ventennale carriera di punter, prima fredda e distaccata e ci andavo proprio perchè fisicamente mi faceva impazzire, poi è maturata una certa confidenza e tutte le volte che ci si vedeva era una festa, sapeva variare menù ogni volta, dopo la terza o quarta volta mi concesse bacio alla francese e io una gnocca così me la son sempre sognata, mai una volta girata male, mai un bidone, una delle poche pay che mi abbia veramente accontentato in tutto, logico che parliamo di una pay con tutti gli annessi e connessi.

Commenta
Reaction score
6
curioso74 ha scritto:
Fantaman ha scritto:

E' semplicemente quello che facciamo tutti noi qua dentro (con cifre variabili e missili permettendo).
appunto..

Commenta
Reaction score
6
arturo1962 ha scritto:
Fantaman ha scritto:
arturo1962 ha scritto:

Si tratta di una tipa che aveva smesso di mettere annunci, arrotondava con una ristretta cerchia di clienti di cui io facevo parte, l'ho frequentata per circa 3 anni, impeccabile con gli appuntamenti, ritengo ancora che sia la più bella di quelle che ho sino ad ora conosciuto nella mia ventennale carriera di punter, prima fredda e distaccata e ci andavo proprio perchè fisicamente mi faceva impazzire, poi è maturata una certa confidenza e tutte le volte che ci si vedeva era una festa, sapeva variare menù ogni volta, dopo la terza o quarta volta mi concesse bacio alla francese e io una gnocca così me la son sempre sognata, mai una volta girata male, mai un bidone, una delle poche pay che mi abbia veramente accontentato in tutto, logico che parliamo di una pay con tutti gli annessi e connessi.
beh scusami Arturo, ma se una cosa così la definisci perfetta, mi vien da dire che non sei stato fortunatissimo con le pay e non... e a tal senso ti auguro di cuore più fortuna in futuro :bye:

Commenta
Reaction score
12
Ragazzi riscrivo oggi in questa discussione da me aperte e chiedo a chi se unito come è finita??? fifty ci sei??? sai una cosa fifty??? ti viene una bevuta al ciao ciao...avevi ragione come un padre e lo saprai se hai letto...pero questa esperienza mi ha infuso conoscenze e fatto provare errori che mai piu faro...

Commenta
Reaction score
9
Ciao Ste !!!
Hai comunque fatto benissimo, te la sentivi di andare avanti , e adesso non te la senti piu'.
Ora sei piu' ricco dentro, ti senti piu' sicuro di te, e l' "errore" ti ha formato, maturato.
Gli errori, le maronate , sono importantissime, vanno fatte!! l'importante è rendersene conto prima che sia troppo tardi...
Comunque, credimi mi dispiace molto di avere avuto ragione... Non sai quanto vorrei sbagliarmi, tante volte !!
Anche se non ti conosco, berrò virtualmente il drink da te gentilissimamente offerto, ciao :girl_dance:anzi ciao ciao !!

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Nulla è eterno, l'importante è crederlo ed esserne convinti quando si crede che una storia lo sia, ma nulla è eterno, il credere che lo fosse ti ha fatto vivere a pieni polmoni.

Commenta
Alto